• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 305

Discussione: Ecco il TRUCCO

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da electra5
    E invece per gli ombretti quale usati di solito? [/B]

Io ho sempre usato ombretti chiarissimi,ultimamente li uso sul dorato e in particolare:
    1)L'oréal "color appeal"beige fumé num°22 (ha una tenuta perfetta e dura a lungo)
    2)L'oréal "color appel platinum"beige platine num°152(idem come sopra per tenuta e durata)
    Siccome amo anche il rosa,uso il num°7(glicine)della Collistar e poi non so se avete presente le mini trousse della deborah che si chiamano "deborah life" che hanno la forma d insetti colorati...io ho la coccinella dentro c'è un fard e un ombretto rosa chiaro perlato bellissimo!!!ciau!

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Ne ho provati a tonnellate.....ma quelli che durano di più senza sbavare e fare "righe" per me sono quelli di chanel...colore a scelta...sono tutti super-bellissimi....peccato costino piùdi me

Poi ho un all-over dorato di pupa oro e bronzo che uso anche come ombretto....luminosissimo....bellissimo

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    scusate ma...tornando ai fondotinta...qualcuno ha da consigliarmene uno assolutamente IPOALLERGENICO?

li ho rpovati praticamente tutti di ogni marca...ma dopo poco mi prude la faccia da paura...devo subito struccarmi e mi vengono gli occhi rossi e lacrimosi e il naso che sembra una patata bollita...rosso a macchie...ma è normale?

aiutatemi!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Anandamyde, mia madre è allergica praticamente a tutto -_- se usa i miei trucchi (pupa....) diventa rosso pomodoro, l'unico fondotinta che non le fa allergia è di Chanel, ma come immaginerai costicchia, magari prova a chiedere un campioncino e vedi se ti va bene

il colourcopy della deborah l'ho comprato pure io con l'offerta la consistenza è buona e non unge, ma non è abbastanza coprente per me
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    non è che conoscete anche qualche trucco miracoloso per coprire le occhiaie?

ho provato tutto anche lì...creme...correttori...ma niente...il dottore dice che sono dovute a ereditarietà e stanchezza...l'unica cosa che è riuscita a coprirle un po' è stato un correttore color "blu"...ma dice che in commercio non ci trova più...è roba "demodè"

...l'unica donna-panda vivente sono io?
    baciuz'

...non vanno via ocn niente!!! quando ci sono me le devo sempre tenere!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    per le occhiaie io uso il correttore in penna della bottega verde, ma non so con l'allergia se ci va molto d'accordo
    Immagini allegate Immagini allegate
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Che bel thrad

Che mi sapete consigliare il colore dell'ombretto per occhi marroni scuri?
    A me piace da morire il celeste, ma mi hanno detto che si addice agli occhi chiari... gli ombretti scuri, però, mi sembra mi facciano gli occhi da panda... non so, non mi convincono molto.

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Originariamente postato da irex81

avete qualche rossetto da consigliarmi? io lo vorrei che resistesse x un bel pò di tempo, e poi a me piacciono troppo quelli color carne, ma non ne trovo mai
    Di rossetti resistenti, ora ne sono usciti tanti, che non vanno via neanche quasi con lo struccante. Io in particolare di questo tipo uso quelli della Max Factor e ne ho uno proprio color carne
    L'unico difetto è che bisogna stare attenti a non sbavare (e per me che ho le labbra strette è un vero problema, infatti di solito uso la matatita) perchè si asciuga quasi instantaneamente e poi è difficile "ritoccarlo"
    Ovviamente le note positive sono che non sporca gli abiti, non lascia il segno sui bicchieri o sul partner

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da p3p3roncino
    wow che bel thread!
    io mi trucco SEMPRE xchè ho occhi e pelle chiarissimi e se nn mi trucco un pochino sparisco!!
    il fondotinta è d'obbligo xchè rende la pelle uniforme, utilizzo "color copy" di deborah (era in offerta lancio e nn ho resistito!) è molto idratante, nn lucida la pelle e rende il colorito uniforme senza appesatire, risultato molto naturale, ve lo consiglio!
    x il compleanno mi hanno regalato cipria e fard di dior (sono favolosi, ma se avessi dovuto sborsare io tutti quei soldi vi giuro mi sarei uccisa prima di tirare fuori il bancomat!)
    come ombretti uso spesso la pupa, ne ho trovato uno verde scuro (tipo...verde militare) che si intona perfettamente al verdolino dei miei occhi (che detto tra noi fa un po' schifo visto che tende al grigio!) e sempre della pupa ho trovato la matita kajal verde da usare insieme all'ombretto di cui sopra!
    mascara pupa o lancome...
    lucidalabbra pupa o caregloss e shine della labello...
    credo sia tutto!
    cmq vorrei fare una precisazione: detta così sembra che ci metta ore x rendermi presentabile invece sono diventata velocissima, in dieci minuti al max la mattina sono pronta! diverso è la sera...struccarsi è una noia mortale!!!
    Anch'io sono chiara e, come te volevo abbinare la matita interno occhi con il colore dei miei occhi (blu, grigio, azzurro a seconda del tempo e di come mi vesto ). Che tu sappia la matita kajal della Pupa c'è anche di un bell'azzurro deciso? Come ti trovi? E' bella morbida? Dura un po' o va via subito?
    Poi non ho ancora deciso se è meglio usare l'ombretto o una matita morbida usata selvaggiamente a mo' di ombretto .
    Il fatto è che avrei bisogno di sfumarlo un po' ai lati per allungare i miei occhietti che sono un po' rotondini, ma non sono molto capace. Consigli?
    Ciaooo

tipete
    Ospite non registrato
    a me per natale il mio migliore amico ha regalato quelle confezioni super con tutti i trucchi pennellini e cose varie professionali... ne avro almeno per dieci anni di ombretti
    io uso tantissimo anche gli salti voi?preferisco i bianchi e irosa pero ne ho uno dorato maybelline tropppo bello!!!

tipete
    Ospite non registrato
    ps smalti

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pollon2
    Ne ho provati a tonnellate.....ma quelli che durano di più senza sbavare e fare "righe" per me sono quelli di chanel...colore a scelta...sono tutti super-bellissimi....peccato costino piùdi me

Poi ho un all-over dorato di pupa oro e bronzo che uso anche come ombretto....luminosissimo....bellissimo
    Scusa l'ignoranza: cos'è un all-over?
    Secondo te sono meglio ombretti in polvere, in crema o matita morbida usata a mo' di ombretto?
    Quali sono le differenze di effetto? Io vorrei qualcosa da sfumare per allungare gli occhi, che non abbia un effetto troppo "pesante", però che duri e che non richieda troppo tempo per essere messo... non sono esigente, vero?

tinuviel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lara00
    Che bel thrad

Che mi sapete consigliare il colore dell'ombretto per occhi marroni scuri?
    A me piace da morire il celeste, ma mi hanno detto che si addice agli occhi chiari... gli ombretti scuri, però, mi sembra mi facciano gli occhi da panda... non so, non mi convincono molto.
    Ciao Lara secondo me c'è da valutare anche il colore di pelle e capelli...le righe che seguono me le ha passate pochi giorni fa un'amica. Vedi se possono esserti utili.

I COLORI
    Rosa baby, cioccolato e muschio sono i colori del momento, ma per la scelta non è sempre conveniente affidarsi alla moda. Per non sbagliare scegliete le nuance che meglio si adattano a voi stesse.

Mora o castana: azzurri e blu
    Chiari o scuri, gli azzurri e i blu sono un classico intramontabile. Donano se avete capelli neri o castano scuro, perché creano un bel contrasto con il colore della pelle e mettono in risalto gli occhi.

Occhi neri: dal verde bosco al pastello
    Le nuance chiare, specie se con una punta di giallo, stanno bene a tutte. Unica raccomandazione: meglio non usarle da sole ma abbinarle al rosa, ai beige, al color carne, o ai grigi. Altrimenti il colore è troppo appariscente. Il verde è invece il massimo se avete la fortuna di avere gli occhi neri.

Pelle chiara: la gamma dei rosa
    Sono perfetti se hai la pelle chiara e i capelli molto scuri. Se sei rossa scegli una nuance albicocca cui abbinerai un fard dello stesso tono. Se hai gli occhi azzurri, il colore che fa per te è il lillà, più o meno forte.

Donano a tutte: dal beige al cioccolato
    Sono tinte neutre che stanno bene un po' a tutte. Se hai i capelli chiari, però, preferisci i toni sul bronzo, da mescolare con un marrone scuro, ma brillante.

Pelle diafana: dal glicine al melanzana
    Puoi osarli se hai la pelle diafana. Negli altri casi, gli abbinamenti non sono facilissimi e devono essere ben dosati.

Originariamente postato da ilaryezm
    Scusa l'ignoranza: cos'è un all-over?
    Secondo te sono meglio ombretti in polvere, in crema o matita morbida usata a mo' di ombretto?
    Quali sono le differenze di effetto? Io vorrei qualcosa da sfumare per allungare gli occhi, che non abbia un effetto troppo "pesante", però che duri e che non richieda troppo tempo per essere messo... non sono esigente, vero?
    Un all-over è un prodotto illuminante che usi su tutto il viso.....zigomi, occhi.....
    E secondo me è la cosa più carino perchè dà lunimosità senza farsi notare troppo

Io uso sia l'ombretto in crema che è facilissimo da stendere e sfumare, sia quello in polvere, un pò meno facile forse, ma di solito dura di più...

Per allungare l'occhio sfumo un grigio scuro verso l'esterno da sopra la matita.....ma poco, non si deve notare troppo....e poi sopra metto o del rosa o l'illuminante che dicevo prima

Per i colori:

Occhi verdi: risaltano con l'azzurro e soprattutto lilla e viola....!!!

Occhi azzurri: stanno benissimo con il verde!!!!

Il rosa è bellissimo per tutte, basta trovare la tonalità giusta.....

Il bronzo è spettacolare quando sei abbronzata!!!!

Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy