grazie signorina.... alla prossima, tanto continuo a chiedere consigli, vista la mia lontananza.....
grazie signorina.... alla prossima, tanto continuo a chiedere consigli, vista la mia lontananza.....
Scusate se mi intrufolo...
ho anche io l'esame col mitico GP (lo possino) ma il mio si chiama "storia della psicologia clinica"... Comunque io ci provo... per caso portavate come libri:
1) Sante de Sanctis ecc ecc
2) Storia e critica della psicologia clinica
Se sì, qualcuno sarebbe così buono e generoso da dirmi che parti mi devo fare per bene, a parte nomi, date, luoghi e queste allegre amenità?
Grazie cari!
Per Punto: ti consiglio per scrupolo di portarti anche la ricevuta delle ultime tasse pagateNon la chiedono mai ma meglio una cosa in più che una in meno
Per Lara: I nostri libri purtroppo sono diversi![]()
mi sono scordata una osa da dirti, devi sapere la tua matricola. lo davo x scontato visto che io la conosco a memoria. baci
ok, documento, tasse pagate, e matricola....
grazie ancora![]()
ciao a tutti avrei bisogno di un informazione qualcuno ha dato psicologia generale con Lombardo (intrvento) vorrei sapere che genere di domande fa
grazie
ciao daron, ho incollato la tua discussione a quella già esistente su lombardo...quindi ora ti consiglio di leggerti tutti gli interventi precedenti al tuo in questo thread dove ti ho spostato il tuo, perchè ci sono parecchi esempi delle domande di lombardo...
cmq c'è un utilissimo strumento di ricerca sul forum che ti permette di inserire una parola chiave (nel tuo caso "lombardo") e trovare tutti i thread dove si parla di quell'argomento...il box per inserire la parola chiave lo trovi in ogni stanza (nel tuo caso nella stanza di psi 1) in fondo alla pagina in basso a destra, c'è scritto "cerca in questo forum"...scrivi la parola e poi premi "go"
questa cosa è utile sia per te che così trovi subito tutte le info disponibili al momento e per noi perchè così non si aprono 1000 thread sullo stesso argomento!
per esempio io ti ho trovato qualche info che potrebbe esserti utile anche in *questo* thread...
in bocca al lupo per l'esame![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Scusate, ma all'esame ci sono anche domande sui brani antologici che ci sono nel libro di psicologia italiana o no?
No perchè io me li sono studiati, ma da quello che mi hanno detto alcuni amici all'esame le domande sono soprattutto sul primo capitolo di storia XDDD
Excel
Salve ragazzi.Chiedo a voi di postarmi ogni tipo di informazione riguardo questo esame.Grazie cari.
Dato che lo stesso giorno (12 febbraio) alla stessa ora (9) ci sarà il primo appello di sociologia della devianza con Toschi, come si può fare per verbalizzare sto benedetto voto che tra l'altro ancora non riesco a scoprire?
Anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione dato che sto aspettando, anche con una certa ansia, i risultati di fondamenti; ma purtroppo oltre che aspettare non possiamo fare nulla!
Dato che hai un esame alla stessa ora della verbalizzazione ti converrebbe chiedere per e-mail al prof di farti verbalizzare nel suo orario di ricevimento
scusate anche io aspetto i risultati dell'esame di Lombardo ma sapete dove escono??
su che sito e dove
Penso che escano sul sito della facoltà...vai alla voce "visualizza glia ppelli presenti per questo esame"...e da quanto ho capito dovrebbe diventare selezionabile l'icona che si trova sotto quella della prenotazione. Tutto ciò è una supposizione è...
Non so se vi può interessare...ma ho letto sulla bacheca del professor toschi,che chi la mattina del 12 deve dare il suo esame e contemporaneamente verbalizzare il voto di psicologia generale,può presentarsi in ritardo all'appello
In più volevo chiedervi....a chi ha sostenuto l'esame di lombardo...quali sono state in linea generale le domande che ha posto??? Grazie in anticipo!