A parte esperienze nei centri estivi, non ho tantissima esperienza con i bambini, ma ho tanta voglia di fare qualcosa! Contattami x qualunque idea!
[email protected]
A parte esperienze nei centri estivi, non ho tantissima esperienza con i bambini, ma ho tanta voglia di fare qualcosa! Contattami x qualunque idea!
[email protected]
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
CIAO TINA!!!
A MAGGIO FINISCO UN PROGETTO PER IL SOTEGNO ALLA GENITORIALITA'......MOLTOOO CARINO.
SE TI INTERESSA POSSO RACCONTARTI UN PO' DELLA MIA ESPERIENZA.
IO VIVO DA POCO IN QUESI DI ROMA, PER L'ESATTEZZA ZONA FRASCATI, E SONO DISPONIBILE PER INIZIARE QUALCHE NUOVO PROGETTO!!!
fammi sapere la tua mail
tina
Ciao Tina,io ho svolto tirocinio e servizio civile presso un asilo nido privato,e sarei molto interessata a un'iniziativa di questo genere!La mia email è [email protected] !
ehi sono tornata!!!!!!!
chi è interessato alla mia proposta???
ora mi sono trasferita a fidene
aspetto nuove segnalazioni e ................nuovi colleghi!!!!
![]()
tina
io lavoro a monterotondo...
risposto in pvt:-)
ci sei andalucia? hai ricevuto il mio messaggio?
tina
ciao tina ti ricordi ci eravamo scambiati il numero qualke mese fa.sono laura e la mia mail è [email protected]. io rientro a rm a settembre dopo le ferie.ci aggiorniamo.
Ciao Tina, io sarei molto interessata a questa tua proposta!
La mia mail è [email protected]
anch´io sarei molto interessata. adesso non sono a roma, ma torno a settembre. ho esperienza in orientamento e progettazione di corsi di formazioni.
fatemi sapere
ciao sono Claudia,sono di Roma,sono ovviamente anche io una psicologa e sono interessata al tuo progetto,che da come ho capito non prevede solo l'asilo nido...contattami se puoi o lasciami la tua email... [email protected] grazie.
Ciao Tina,
ti invio il mio Curriculum vitae.
Ho molta esperienza in campi i più diversi, una esperienza di successo, fortunatamente, che mi a permesso di ampliare via via il mio raggio di interesse.
Fammi tranquilamente sapere dove potrei operare, e ne sarei felice.
Cordiali saluti.
Francesco
ciao tina.. sono maria grazia da due anni collaboro nelle scuole che presentano maggiore disagio a Roma attraverso CIC , sportelli di consulenza e informazione, facciamo prevenzione per le tossicodipendenze e invio nelle strutture specifiche .. per qualsiasi tipo di collaborazione io sono disponibile la mia e-mail [email protected]