Grazie per le delucidazioni, ne farò tesoro...![]()
Dai...non sono poi così tanto superstizioso...! :cry: :cry: :cry:
A DOPO!![]()
Grazie per le delucidazioni, ne farò tesoro...![]()
Dai...non sono poi così tanto superstizioso...! :cry: :cry: :cry:
A DOPO!![]()
Affermi che capivi di essere un pò turbolento a letto e di aver accolto diplomaticamente l'invito a "traslocare"....
![]()
![]()
mi chiedo a questo punto, e permettimi di essere perplessa, "tutta questa saggezza a 5/6 anni?" La stessa età in cui hai cominciato a sognare "turchese"? E' solo un tuo ricordo o può essere anche avallato dai tuoi? Prova ad indagare un pò e a mettere a confronto i tuoi ricordi con quelli dei tuoi familiari... poi mi fai sapere... se vuoi![]()
P.S. Sai che di questo passo questa discussione potrebbe non finire più?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, ovviamente parlo da 20enne: non é che fossi saggio a 5/6 anni :teach: , ma il fatto é che non mi feci problemi a dormire da solo, é solo per rendere l'idea che avevo scritto che "accettai diplomaticamente"...poi mi ricordo che mia madre ogni tanto si lamentava dei miei movimenti nel letto, quindi, anche se bambino, capivo di dare un pò di fastidio
! Ricordo perfettamente che una notte mi svegliai dopo aver fatto il mio "bel" sogno ricorrente, guardai mia madre negli occhi e le tirai un pugno in un occhio!!!
Mi girai dall'altra parte e feci finta di dormire...si fece male!!!
![]()
Quindi ero consapevole di non essere più molto gradito a letto anche se mia madre si ostina a dirmi (oggi) che non le davo alcun fastidio.Comunque mia madre afferma che effettivamente non feci "tante storie" per cambiare letto: magari ogni tanto tornavo nel lettone (dopo un incubo o se mio fratello, che dormiva nella mia stessa stanza, rimaneva fuori da un amico), ma comunque accettavo la condizione del dormire nel lettino.
![]()
Lo so, potremmo non finire mai...però voglio arrivare ad una conclusione... :computer: magari non riusciremo a spiegare il sogno, ma almeno mi potrai tracciare un bel profilo psicologico (anche se virtuale...)!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO!![]()
Vuoi arrivare ad una conclusione?Intendi...
adesso?
Beh, conclusioni possono essere considerate le cose via via dette
e le altre che diremo se continueremo a scrivere...
e l'evoluzione del nostro pensiero...
![]()
E poi, buona regola per un futuro psicologoè quella di non cercare, nè tantomeno di dare, delle risposte, poichè, ciascuno di noi, le risposte può e deve trovarle da solo... e dentro di sè :teach:
Quanto mi sento saggia!!!![]()
[quote:f203c3cd5a="Amuschella"]buona regola per un futuro psicologoè quella di non cercare, nè tantomeno di dare, delle risposte, poichè, ciascuno di noi, le risposte può e deve trovarle da solo... e dentro di sè :teach:
Quanto mi sento saggia!!![/quote:f203c3cd5a]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non é giusto...![]()
Comunque, a parte gli scherzi, hai da farmi qualche altra domanda???![]()
CIAO!!!![]()
Per il momento tutte le mie curiosità sono state soddisfatte![]()
Al prossimo post![]()