ma perchè sul sito c'è scritto Il padre ritrovato????![]()
sai come è l'esame??? grazie mille
ma perchè sul sito c'è scritto Il padre ritrovato????![]()
sai come è l'esame??? grazie mille
Perchè il prof si dimentica di levarlo. Il secondo libro giusto è la crisi della coppia
Qualcuno sa quante righe abbiamo per rispondere ad ogni domanda?
misa non cè nessun limite... solo il prof. si è raccomandato di scrivere in maniera leggibile![]()
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
------------------------------------------------
Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!
Ma delle domande di cui parlava Lady Shky che erano:
1) Il silenzio
2) Il colloquio a imbuto
1) La formazione della coppia x Angelo e Satir
2) Sessualità e comunicazione per Schnarch
Ad esempio sul colloquio a imbuto non è che si possa scrivere poi molto...capisco che dobbiamo fare dei collegamenti tra i vari argomenti ma la sostanza non cambia.
Già Già...
Io ho parlato un pochino in generale del colloquio come strumento di conoscenza, poi ho risposto alla domanda scrivendo della metafora del colloquio ad imbuto bla bla
ed alla fine, essendo disperata, l'ho buttata un po sul metodo della diagnosi dello psicologo relazionale che non deve concentrarsi solo sull'individuo ma analizzare la sua famiglia, le generazioni ecc ecc... era l'unica!
I casini sono arrivati nell'altra domanda
C'era gente che scriveva 8 fogli![]()
MA COME SE FA???![]()
Coloro che in tutti gli altri esami prendono di meno poichè vanno fuori tema... però probabilmente in quest'esame riceveranno un bel 30!
Chissà![]()
ma se i capitoli da fare della crisi della coppia sono quelli che avete elencato,perchè il Professore nella bacheca scrive che bisogna fare la prima la seconda e la quarta parte del libro?
Aiutatemi ho l'esame tra 10 gg
Perchè il libro è diviso in Sezioni o "PARTI" e all'interno di queste ci sono questi famosi capitoli detti dalla professoressa a lezione MILLE VOLTE.
Procurati il libro e confronta.
Ragazze ma vi fidate? Cioè mettetevi l'anima in pace, le cose sono state scritte ripetutamente e anche in modo chiaro.
Buona fortuna
ciao morgana!! anchio do l'esame il 26 :p
cmq si... i capitoli da fa sono quelli che so stati elencatipoi se sei una persona... curiosa
puoi farti anche gli altri
![]()
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
------------------------------------------------
Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!
grazie mille a tutti!In tutto cio' il libro ancora lo devo aprire ma vabbè!Visto che vi ho assillato abbastanza...proseguo...con altre domande!
iLManuale della Mazzoni(l'esame aggregato)è da fare tutto o solo i primi due capitoli?
Non mi sparate!
Grazie ancora...
Sono da fare solo i primi 2 capitoli più un metodo a scelta.
i primi due capitoli sono del libro "Appunti per le tecniche di osservazioni delle relazioni familiari"?
e poi volevo sapere se Andolfi e la Mazzoni fanno differenza tra frequentanti e non.
grazie
C'è qualcuno che ha gia sostenuto questo esame e si ricorda come erano le domande???? è difficile l'esame????
IO le ho scritte qualche msg prima...
Cioè avevo studiato tantissimo e ho preso 24
Ma secondo voi i voti dei 2 esami accorpati come li valutano?
Per esempio: andolfi 24 mazzoni 27, media 25.5, COSA MI METTONO?!
non riesco a contattare il professore per chiederglielo![]()
Uffa, non riesco a contattare nè Andolfi nè la Mazzoni, come devo fare?!
io cmq non penso che se hai 25.5 possano metterti 25!
Cioè un conto è alzarti di mezzo voto,un conto invece è penalizzarti!
Almeno me lo auguro......
Voi che pensate?