e poi nell'ultimo capitolo della tesi deve essere descritto almeno un caso clinico magari sapete dirmi dove posso trovarlo
e poi nell'ultimo capitolo della tesi deve essere descritto almeno un caso clinico magari sapete dirmi dove posso trovarlo
bisogna sempre provare tutto nella vita..almeno una volta.
non so magari se scelgo la sindrome di lennox potrei parlare anche delle conseguenze che tale disturbo comporta le implicazioni che determina anche a livello sociale ma non ho trovato molto su internet su sta roba o semplicemente non sono brava nella ricerca.....che dite?
forse vi sto stressando
scusate
Il mio consiglio è e rimane quello di mantenersi sempre ancorati alla letteratura disponibile...soprattutto per un lavoro di tesi triennale, per una questione puramente pratica...eviti contestazioni inutili, e del resto puoi mirare ad un lavoro dignitoso, ben fatto.
Io non conosco approfonditamente la sindrome di LennoxG..di cui parlavi, per quanto riguarda l'ipotesi che avallavi rispetto alla correlazione epilessia-suicidio posso consigliarti di andarci cauta cn qst tipo di collegamenti, rischieresti di avventuararti in un breve num. di pagine in due argomenti che veicolano già di per sè molte variabili ed implicazioni teorico-metodologiche.
Se ti volessi dedicare esclusivamente al suicidio avrei numerosi consigli...a presto
non vorrei essere polemica, ma fossi in te più che altro cambierei docente... ho un ' avversione seria per chi non fa il proprio lavoro...
cambiare docente?? difficile trovare unprof adesso è impossibile già allora quando parlai con lui sapevo di persone che avevano kiesto a molti di fare la tesi con loro e la risp era sempre negativa quindi appena ho colto l'occasione me lo so tenuto il mio relatore........altrimenti........
ragazze per piacere ho urgente bisogno di trovare su internet descrizioni di casi clinici relativi all'epilessia e in particolare del lobo temporale