• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 247

Discussione: L'angolo della foto ^^

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:74fc527c26]Wow complimenti a tutti! Siete tutti belli in questo forum?!
    Sfuma: RULEZ! neanche io sapevo che conoscessi Alea (ma forse sono io che vivo fuori dal mondo! :o )
    Agex complimenti anche a te, ma vuoi far morire tutti di invidia a mandare certe foto?! :raggiante:
    E poi dimentico Haruka che è stata la prima a mettere le foto... ma la sua faccia simpatica già la conoscevo
    Adesso attendete le mie... [/color:74fc527c26]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:ee1b6517df="agex"]Grazie Sunflower!
    E' vero, il posto è stupendo: Santo Domingo.
    Quest'anno me ne vado in Africa, dopo l'esame di stato!
    Che, tra l'altro, credo di aver cannato alla seconda prova (i risultati escono il 7 gennaio)! Speriamo di no....va bè, chi se ne frega, tanto dopo vado in vacanza comunque!
    Già che ci sono approfitto per salutare Sfumature, Kia, Medicodeipazzi (mia compagna di sventura a Bologna!), Parsifal, Lorixnt2 (ancora faccio fatica a scrivere sto nome!), Haruka, Nico, Alea, il mitico Rowan, Ember, e tutti gli altri! In particolare un saluto a Sunflower, con la quale non ho mai avuto il piacere di scambiare opinioni; comunque ho seguito con attenzione le tue vicende, il tuo malessere, la tua ripresa, i tuoi esami e tutto il resto. Perdersi e ritrovarsi, spaccarsi e ricostruirsi....adoro tutto ciò.
    Saluto e faccio gli auguri anche a tutti coloro che non ho nominato (la mia memoria è terribile!) ma che ho incontrato nel vecchio "info su bologna" e, ovviamente, nell'intenso "bellezza e guerra".
    Buon Natale.[/quote:ee1b6517df]

l'africa è il mio sogno, il kenia, zanzibar, e non solo da un punto di vista prettamente turistico, ma adoro la terra rossa e gli enormi felini, la savana, e l'intero popolo africano... non è indubbio io mi trasferisca un giorno definitivamente lì....
    cmq grazie dell'attenzione...
    è vero, le vicissitudini umane, nel dolore, nella tragedia, e risalita rendono giustizia dell'immensità dell'animo umano...
    e poi: non è perdendosi che ci si ritrova?
    ma il perdersi è duro e dolente, e l'uscita potrebbe non essere afferrata... umanità è accettare quest'inesorabile realtà, un destino che ci governa e avvolge... il lieto fine non sempre si può scrivere. ma questo non ci esula dal cammino

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

evviva altre fotooo!!!!

Continua la nostra galleria con le foto di [b:1f98e8290e]Ember[/b:1f98e8290e] che ha dei capelli troppo fichi!

[img:1f98e8290e]http://www.harukaproject.net/fotoOPs/ember.jpg[/img:1f98e8290e]

La prima è un'assonnata Ember in viaggio in Sardegna

[img:1f98e8290e]http://www.harukaproject.net/fotoOPs/ember2.jpg[/img:1f98e8290e]

La seconda invece viene da Berlino Ember [al centro] e due amiche

[img:1f98e8290e]http://www.harukaproject.net/fotoOPs/ember3.jpg[/img:1f98e8290e]

La terza foto invece viene da.. ehm... il bagno di Casa Ember

Mitica Ember!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkbluef751e20cb] Evviva! così adesso tutti potrete riconoscermi (ed evitarmi!!! )

Grazie Haru anche x i "capelli troppo fichi"

PS le nuove emoticons sono stupende!
    questa non la potrò mai usare!!! :cry: [/colorf751e20cb]

Postatore Compulsivo
    Al momento non ho mie foto in digitale quindi metto quella del mio cagnolone che lunedì 23 finalmente rivedo è veramente gnappo

[img:1ad8de53d7]http://www.opsonline.it/img/foto/cagnolone.jpg[/img:1ad8de53d7]

quanto prima vedo di tirar fuori anche una mia fotarella

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ODDIO QUANTO E' BELLOO!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    complimenti ember, complimenti al cagnolone.... che bella questa idea!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    [size=24:d60d4b2360][color=red:d60d4b2360]IO AMO SFUMA [/color:d60d4b2360][/size:d60d4b2360]quella foto ... Dio che emozione arriva giusto giusto dal PLEISTOCENE ora sono un elefante .. però ragazzi .. sorrido SEMPRE Siete tutti bellissimi .. AGEX perdonami (mi è scappato un gridolino quando ho visto la tua foto mio marito e corso subito a guardare il monitor ...) pensavo tu fossi diverso non so un po' più attempato e invece ......
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ciaoooooooooooooooooo.....MA CHE BELLI CHE SIETE TUTTI QUANTI!!!!!!!!! Io invece ho scoperto una cosa clamorosa, sarà la timidezza, sarà il fatto che non sono fotogenica,ma NON HO FOTO...cioè, ne ho una troppo bella con i miei cuginetti che però non so più dov'è finita,e un'altra in bikini ,peccato che il mio fisico non sia esattamente come quello di agex.........vabbè comunque non ho ancora capito come funziona lo scanner, appena ci capisco qualcosa giuro che ve le mando,a qualunque costo....

baci a tutti
    chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Ragazzi complimenti per l'iniziativa ,siete grandi come sempre!!!

Io vi manderei volentieri anche la mia (anche se a dire la verità mi vergogno un pò :o ) ; ho lo scanner peccato che non è collegabile al portatile !!! Ma è vero che non è possibile?!? Voi che siete "intenditori"che sapete dirmi?

P.S. Ember prima o poi allora ti sgamo in facoltà!!!

Haruka, ma solo tu puoi inserire le foto??? Non possiamo anche noi "semplici" utenti???

E lo "script apposito", come lo hai definito, dove lo troverò??? (ho un pò di difficoltà con la lingua inglese, lo script é un nuovo argomento in una stanza o una nuova stanza vera e propria??? )...

Scusa l'ignoranza in materia, " ma mi piace l'iniziativa e vorrei avere più notizie possibili...!

CIAOOOO!!!!!

agex
    Ospite non registrato
    Bè, grazie per i complimenti!
    Anche voi avete mandato delle belle foto!
    Ora di certo se riconosco Ember in giro per Urbino la blocco! Comunque sei quasi come ti avevo immaginato!
    Haruka già la "conoscevo", avevo vosto le sue foto nel suo sito (tra l'altro complimenti per il tuo sito!)!!!
    Arwen, decisamente attendo le tue foto in bikini!!!! (rimembranze del mollicon-power! ).
    Alea-troppovecchia, tu mi hai incuriosito! Come mai pensavi fossi più attempato? Scrivo forse come un vecchio???! Voglio dire: hai addirittura gridato?????? Mi è venuto da ridere un bel pò quando ho letto sta cosa!!!!! E tuo marito che t'ha detto??!!!
    Sunflower, sei graziosa a prescindere!
    Sfuma e boyfriend, coppia azzeccata!
    E il cane.....meraviglioso....io adoro gli animali...il mio gatto, un certosino, pesa dieci chili di morbidezza e simpatia! Se riesco ne invio una foto!
    Ah...una piccola curiosità per chi avesse seguito il vecchio "info su bologna": la ragazza che è con me nella seconda foto è la fantomatica "lucem"!

Lorixnt2
    Ospite non registrato
    Kaspita! ma oltre che essere bravi siete pure belli .
    Ci credete se vi dico che una foto mia recente non l'ho sotto mano?
    Fino a qualche mese fa, ero un elefantino anch'io, anzi, un ippopotamo
    Poi il mio cardiologo che è anche un carissimo amico,
    guardando le ultime analisi, ha detto:" Sai già quel che devi fare".
    Comunque a perder ciccia non si ritorna ventenni. Al massimo si arriva ad essere dei quarantenni magri. Ed anche l'internet non perde nulla
    Auguroni a tutti voi e passatevele bene.
    Anche se non frequenti più il ring Alessandro direi che non hai perso
    la consuetudine con la palestra. Bravo! Dico sempre che dovrei trovar cinque minuti anch'io e non lo faccio mai. Se Lorixnt2 ti rimane giustamente ostico, il mio vero nome non mi offende. Ho preso un nick all'inizio solo per aderire alle consuetudini.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:4140ce8f52]
    sempre più carina quest'idea!!!

agex... ma davvero non sei "burbero" come sembri ed io che quasi quasi non ci credevo anche perchè sei "sparito" ma credo di aver capito il perchè...

harukina lo sai già quanta dolcezza vedo nelle tue foto ... quando andrò dalla mia nonna spero tanto tu sia a roma (magari tu speri di essere altrove con il tuo amore ) per poterti incontrare

ember!!! ma quanto sei carina, il viso giusto per "lottare contro i mulini a vento" e quei capelli, "troppo fichi", visto che i miei ormai stanno crescendo ribelli, penso che porterò con me la tua foto dalla pettinatrice e le dirò "voglio un taglio come questo"!!! qualcuno sostiene anche che io mi sia innamorata di te

nico! se sei bello come il tuo cagnone inviaci subito una tua foto! non farci aspettare :cry:

e come la mettiamo con sunny, margie, arwen e lorixnt2? vogliamo farci qualche foto in queste feste di natale ? dai, vogliamo conoscervi... anche se, lo so, fra un pò "non mi basterà più" e comincerà a venirmi la voglia grande di conoscervi di persona e di passare qualche giorno con voi, tutti insieme... in una grande casa... ok, la smetto!

chi, invece, conosco ed amo già da tempo, è proprio alea alla quale voglio ricordare che ho altre 3-4 foto della serie, con la mansarda e con la nostra amica che "sniffava colla"... ce n'è una in cui siamo "a cavallo" del termosifone... ho capito, te le invio in posta elettronica!!!
    e, per i più distratti, OPs è stato meglio della carrà per farci ritrovare... dopo anni di latitanza e dopo mesi di scambio dei post abbiamo scoperto che eravamo proprio noi... è stata un'emozione fortissima :cry:

sempre a tutti! [/color:4140ce8f52]

agex
    Ospite non registrato
    Oh.....che piacere!
    Che piacere! Carlo!
    Che sia per te un ottimo Natale!!!

Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy