• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: regalo cucciola

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

chiccaè ancora quì... per ora ho convinto papi a darmi alrtro tempo, ma sta crescendo... pericolosamente
    AIUTATELA!!!!
    nel frattempo... è in buone mani
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

lucebianca
    Ospite non registrato
    Ciao lovely!
    Ma chicca che fine ha fatto?
    Luce

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85
    ciao luce!!!! chicca ha trovato casa... è stata adottata da una signora di salerno! sono stata io a portarla e ogni tanto mi accerto che stia bene! sta una meraviglia, fa lei da padrona e la signora le si è affezionata tantissimo!!! un grazie a tutti quelli che, come luce, hanno preso a cuore la sorte di chicchetta!!!
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy