1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? che ,i preoccupo troppo per gli altri
2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? che quando il mio ragazzo è nervoso per i fatti suoi se la prende ocn me
3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? "Grazie" ai miei genitori
4) il modo migliore per toccarti nel profondo? stupirmi
5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? proprio in questo periodo
6) e "ce la farò"? non ricordo... di certo non ora
7) l'insulto peggiore che possano farti? ipocrita, perchè sarebbe la cosa più sbagliata
8) e quello che hai fatto tu? Il peggiore... mmm non saprei... qualche parolaccia di sicuro...
9) la cosa che ti fa sciogliere? la sensibilità
10) la cosa più bella tu abbia mai detto? non so, una frase può pure essere bella ma dipende se ha colpito!
11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? Questa guerra che non finisce più...
12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?San Francesco D'assisi per la sua coerenza che dimostra di aver vissuto appieno la fede
13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? Avrei voluto pregare di più per la sopravvivenza di mia cugina e di mia suocera... ma vuol dire che doveva andare così...
14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? beh, al primo sguardo per forza il modello (mica ci sono i cartelli col prezzo più grandi della scarpa!) ma subito lo prendo e guardo il prezzo
15) il vestito dei tuoi sogni? Quello da sposa
16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? Non le dico perchè me ne vergogno
17) l'azione che non perdoneresti mai? mai dire mai... comunque un tradimento
18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? per ora nulla per fortuna
19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? non lo so... non ricordo...
20) il profumo che vorresti sentire? quello della pizzaaaaaaa
21) il regalo materiale che vorresti fare? a chi conosco... una monster al mio ragazzo (la moto che aveva prima) perchè con quella che ha ora non voglio salire è troppo scomodo e pericoloso. Ma naturalmente è un'utopia. E visto che si parla di utopia... vorrei avere tanti soldi da dare in beneficenza
22) il regalo non materiale che vorresti fare? volontariato
23) il modo migliore per chiedere scusa? aprendosiù
24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? non mi piace ballare

) ma subito lo prendo e guardo il prezzo

prrr latrin!!

a