• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 38

Discussione: Cosa fate a capodanno?

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    E invece a Capodanno lavoro!!!!! E anke la mattina del 1 Gennaio

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:b037725bc4] dammi il numero del tuo boss che ci penso io! "salve scusi a capodanno la mia amica Zorba non lavorerà. Non insista ha altri programmi! E sia chiaro che il primo di gennaio dormirà fino alle tre del pomeriggio, poi dopo forse se avrà voglia verrà a lavorare. Mi sono spiegata? Sono felice che lei abbia compreso al volo. Grazie. Click." [/color:b037725bc4]

Grazie Ember!!!!!!Cmq la notte del 31 non dovrei finire tardi...al massimo alle 2!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:e33d113b78="zorba"]Grazie Ember!!!!!!Cmq la notte del 31 non dovrei finire tardi...al massimo alle 2!!![/quote:e33d113b78]

scusa se te lo chiedo, che lavoro fai?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Povera te Zorba....come è possibile lavorare anche la notte del 31???? Io pensavo di essere l'unica pazza a lavorare oggi, pero vedo che c'è gente peggio dei miei boss!!!! :cry:

Io lavoro in ristorante...quindi la sera del 31 c'è tanto da fare !!!!!Ma tanto sono abituata a lavorare il 31!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    [color=red:017e436b99]cara Zorba non sei la sola.....anke io lavoro il 31 :cry: :cry: ma fortunatamente fino alle 23...(eh eh kissà se faccio in tempo a brindare la mezzanotte con gli amici o mi ritrovo a brindare sola in macchina??????!!!!) cmq non è finita qui...la mattina del 1 devo stare al lavoro alle 10 !!!!!un bacio ciao ciao!!!!! [/color:017e436b99]
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    visto che non ho ancora deciso cosa fare, visto che sia io che il pupo/belva che il marito siamo ammalati, resterò sotto le coperte fino al 31 pomeriggio e poi ...................... vi vengo a trovare TUTTI uno a uno fermandomi ovviamente a mangiare nel ristorante dove lavora Zorba ..un caffè con Ezechiele che promette caffè e poi non lo prende con nessuno una visitina da Amus e poi però a veder nascere l'alba con SUNFLOWER la mia dolce amica per ora è solo un SOGNO ma un giorno .................................................. .......................
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [quote:5e72a1d898="alea"]visto che non ho ancora deciso cosa fare, visto che sia io che il pupo/belva che il marito siamo ammalati, resterò sotto le coperte fino al 31 pomeriggio e poi ...................... vi vengo a trovare TUTTI uno a uno[/quote:5e72a1d898]

[color=blue:5e72a1d898] però che ne dici se vieni a trovare anche me che sono a portata di mano e che forse riesco anche ad organizzare qualcosa con altri amici e forse con quella rinco con cui studiavamo in mansarda???!!!

:o scusate, lo so che è un messaggio personale... per cui, patty, mio tesoro pur essendo completamente afona possiamo anche sentirci
    ... ma ti avverto... quest'anno me la sto quasi scampando perciò... tieni i germi a casa tua!!!

e a tutti coloro che lavorano, ma in modo particolare a zorba ed a leylla, un speciale :hic: :hic: :hic: [/color:5e72a1d898]

Blog Entries
    25
    [quote:da95b5f438="zorba"]Io lavoro in ristorante...quindi la sera del 31 c'è tanto da fare !!!!!Ma tanto sono abituata a lavorare il 31!!!! [/quote:da95b5f438]

come ti capisco e mi spiace per te!!!!
    da quando ero piccola fino a 22 anni ho lavorato nell'albergo ristorante discoteca piscina e chi + ne ha + ne metta di mio padre.... non sono mai esistite feste o riposi, ma soprattutto, i giorni destinati al riposo altrui, eano quelli per noi + terribili, nè pasquette, nè capodanni.... terribile,
    mio fratello poi che è nato il 15 agosto, lo ha sempre passato in cuicina a sgobbare, è cuoco....
    dura legge quella dei ristoratori, fortuna che sono scappata!!!!

Blog Entries
    25
    [quote:671fd6c157="leylla"][color=red:671fd6c157]cara Zorba non sei la sola.....anke io lavoro il 31 :cry: :cry: ma fortunatamente fino alle 23...(eh eh kissà se faccio in tempo a brindare la mezzanotte con gli amici o mi ritrovo a brindare sola in macchina??????!!!!) cmq non è finita qui...la mattina del 1 devo stare al lavoro alle 10 !!!!!un bacio ciao ciao!!!!! [/color:671fd6c157][/quote:671fd6c157]

ragazze i vs msg mi aiutano a riflettere e capire quanto sono fortunata!!!! io lavoro fino alle 13 del 31 e poi il 2...

Blog Entries
    25
    [quote:5fb7a47b07="alea"]e poi però a veder nascere l'alba con SUNFLOWER la mia dolce amica per ora è solo un SOGNO ma un giorno .................................................. .......................[/quote:5fb7a47b07]

quel giorno arriverà...

[color=red:5fb7a47b07]ALEA TI ADORO [/color:5fb7a47b07]

Amus
    Ospite non registrato
    Io non ho programmi folli andrò semplicemente a Catania dai miei cugini che, pur essendosi tanto adoperati per trovare altra compagnia :specchio: :specchio: ...... avete capito! Beh, pochi ma buoni
    Spero che il passaggio dal vecchio al nuovo anno sia semplicemente sereno e tranquillo e che tutto proceda poi nel migliore dei modi per tutti
    Sarò, virtualmente, anche con molti di voi e, quando alzerò il calice (foss'anche un bicchiere di carta ) brinderò affinchè i miei e i vostri desideri possano esaudirsi e sarò contemporaneamente in molte parti della penisola (oltre che dell'isola... ) spero mi sentiate vicina

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:f99d5d1405]Noi non abbiamo nulla di particolare in programma per domani. :o Passeremo la serata di San Silvestro a casa dei miei genitori. Saremo solo in 4.... meglio pochi ma buoni!
    E poi dopo aver trascorso un anno e 1/2 negli USA non ci dispiace stare un poco in famiglia
    Io e il mio dolce maritino passeremo la serata a giocare a Rummikub, a Phase 10 e poi... coccole!!!! :o :supersmack:
    Per Capodanno il programma non è molto diverso, anche se costringerò Zeno a studiare un poco con me!

[b:f99d5d1405]TANTI AUGURI [/b:f99d5d1405]:hic: a tutti per un M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O nuovo anno!

Ciao a tutti, all'anno prossimo!

Bacioni,

Chiara e Zeno[/color:f99d5d1405]

[color=red:f99d5d1405]HAPPY NEW YEAR to Sfuma, Agex, Parsi, Ez, Nico, Haruka, Chia e a tutti gli alti amici di Ops![/color:f99d5d1405]

Blog Entries
    25
    [quote:089282826b="Kia"][color=blue:089282826b]Noi non abbiamo nulla di particolare in programma per domani. :o Passeremo la serata di San Silvestro a casa dei miei genitori. Saremo solo in 4.... meglio pochi ma buoni!
    E poi dopo aver trascorso un anno e 1/2 negli USA non ci dispiace stare un poco in famiglia
    Io e il mio dolce maritino passeremo la serata a giocare a Rummikub, a Phase 10 e poi... coccole!!!! :o :supersmack:
    Per Capodanno il programma non è molto diverso, anche se costringerò Zeno a studiare un poco con me!

[b:089282826b]TANTI AUGURI [/b:089282826b]:hic: a tutti per un M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O nuovo anno!

Ciao a tutti, all'anno prossimo!

Bacioni,

Chiara e Zeno[/color:089282826b]

[color=red:089282826b]HAPPY NEW YEAR to Sfuma, Agex, Parsi, Ez, Nico, Haruka, Chia e a tutti gli alti amici di Ops![/color:089282826b][/quote:089282826b]

che meraviglia gli usa!!!! dopo la laurea , se mai ci arriverò, vorrei trasferirmi lì forever!!!!
    sono stata un mese a NY tempo fà, adoro gli states.... e voi dove avete vissuto, come , perchè? mi sono persa la vs storia ma mi piacrebbe conoscerla........ :o

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy