• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
    si Gnagna....sto facendo la scuola del csp...la conosci?E' meravigliosa...
    Grazie a tutti per i suggerimenti...ma credo che a Roma,mi ero dimenticata di dire che sono rimana,sia difficile fare i percorsi che avete suggerito.
    Comunque grazie a tutti per le risposte...

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80
    Ciao Sonia...sono interessata anch'io ai centri estivi a roma...mi fai sapere chi chiamare come e quando??? al comune?? e quale nr??x favore fammi sapere qualsiasi info........grazie

indianicol
    Ospite non registrato

info

su milano contatta la coop pianeta azzurro di corsico
    ciao

crikadyra
    Ospite non registrato
    Dipende molto dalla cooperativa dagli appalti che vincerà, di certo la possibilità di fare il salto da educatrice a psicologa è molto raro, almeno per quanto riguarda la mia limitata esperienza.

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Il salto al ruolo di psicologa è raro, ma non nuove proposte di lavoro (se lavori bene e ti conoscono, perchè no?).
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Per Midrail:
    si la conosco!!Volevo partecipare l'anno scorso al seminario ma l'ho perso!!!Potrei angosciare te con qualche domanda se non ti dispiace??Se vuoi ti do la mia mail!

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80
    X INDIANICOL in realtà sarei più orientata su Roma... Lo so che a Milano ci sono più possibilità, ma è così lontana!!!!!

x MIDRAIL se hai delle info utili per i centri estivi a ROMA, puoi farmi sapere qualcosa??' GRAZIE.... So h è difficile... ma non dobbiamo arrenderci

L'altro giorno tornando da ROMA ho incontrato una ragazza di Napoli che dopo 2 anni da educatrice in una cooperativa romana è stata assunta al SAN FILIPPO NERI come psicologa.........Perciò non disperiamo..... Ci deve essere un posticino per tutti!!!

Ciao, mi dispiace ma conosco solo dove cercano medici :-(

si angosciami quanto ti pare gnagna...la scuola è stupenda e mi piace parlarne.
    Io a Roma non so come muovermmi,il lavoro non c'è.
    Sto incominciando a non soffrire più la mia città....
    Fate nomi di cooperative,di posti dove trovare qualcosa,perchè non ce la faccio più a rinviare i miei progetti

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    a chi lo dici Midrail...che pizza è brutto iniziare a odiare un pò roma...ma è proprio dura!!

Non è per essere pessimista ma se il lavoro non si trova è difficile pure pensare di prepararsi bene professionalmente senza una lira!!!!!!!!!

Midrail: grazie grazie grazie!!!Allora vorrei sapere...tutto!!!!Un po sull'approccio, le frequenze e l'assiduità delle lezioni, l'analisi personale, le quote(tanto per rimanere in argomento)...tu conoscevi bene la gestalt prima di iscriverti?La mia enorme paura è: sarà adatta a me?So o quantomeno immagino che ci si mette parecchio in gioco...se vuoi puoi rispondermi alla mia mail che ti ho dato..o qui..come preferisci...

ops...non ti avevo dato la mail...te la do ora se [email protected]

caio a tutti, io sono di lecce e anch'io sono interessata ai centri estivi. qualcuno può darmi qualche dritta?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy