nella fretta l'altra sera non ho avuto tempo (e,lo ammetto,voglia) di pensare, e scrivere un messaggio che potesse in qualche modo descrivere il mio ringraziamento per voi tutti,non sono molto brava con le parole... poi leggendo i vostri messaggi piano piano hanno iniziato a venir fuori ricordi di conversazioni scambi interazioni che mi hanno fatto sorridere pensare riflettere...grazie ad Haruka che riesce a mandare avanti tutto questo...grazie ad Amuschella per la discussione sui sogni e per avermi dato l'occasione,attraverso questa,di tirare fuori sentimenti ed esperienze famigliari che non sempre è facile rievocare...grazie ad Alea,Lorixnt2 e a Sunflower per avermi saputo parlare durante la "crisi d'amore" che ho avuto (e che,anche grazie a voi,sta passando...)...grazie ad Ezechiele per aver raccolto i miei sfoghi contro la burocrazia universitaria... grazie a Parsifal per i molti messaggi scambiatici...grazie a El_Digno per le chiacchere in università...grazie a tutti gli altri,che non nomino perchè sicuramente dimenticherei qualcuno...
un bacio![]()
Chiara