• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17

Discussione: AUGURI PERSONALI...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    nella fretta l'altra sera non ho avuto tempo (e,lo ammetto,voglia) di pensare, e scrivere un messaggio che potesse in qualche modo descrivere il mio ringraziamento per voi tutti,non sono molto brava con le parole... poi leggendo i vostri messaggi piano piano hanno iniziato a venir fuori ricordi di conversazioni scambi interazioni che mi hanno fatto sorridere pensare riflettere...grazie ad Haruka che riesce a mandare avanti tutto questo...grazie ad Amuschella per la discussione sui sogni e per avermi dato l'occasione,attraverso questa,di tirare fuori sentimenti ed esperienze famigliari che non sempre è facile rievocare...grazie ad Alea,Lorixnt2 e a Sunflower per avermi saputo parlare durante la "crisi d'amore" che ho avuto (e che,anche grazie a voi,sta passando...)...grazie ad Ezechiele per aver raccolto i miei sfoghi contro la burocrazia universitaria... grazie a Parsifal per i molti messaggi scambiatici...grazie a El_Digno per le chiacchere in università...grazie a tutti gli altri,che non nomino perchè sicuramente dimenticherei qualcuno...

un bacio
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:89b0b91c22]questa ci arriva direttamente dagli splendidi kia & zeno ed è troppo carina per non condividerla!!!

[/color:89b0b91c22][img:89b0b91c22]http://www.foxvideo.it/cartoline/images/image_1.jpg[/img:89b0b91c22]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy