ok...ho visto il sito...lo ammetto....qualcuna è veramente abominevole
ma la maggior parte sono adorabili!
dov'è che si trovano da queste parti?
io sono di pistoia...ma va bene anche qualche negozio zona firenze...prato...ovunque...son troppo belle!![]()
ok...ho visto il sito...lo ammetto....qualcuna è veramente abominevole
ma la maggior parte sono adorabili!
dov'è che si trovano da queste parti?
io sono di pistoia...ma va bene anche qualche negozio zona firenze...prato...ovunque...son troppo belle!![]()
baciuz'
quoto in pieno perchè essendo un po' stranone...a volte esageranoOriginariamente postato da Anandamyde
ok...ho visto il sito...lo ammetto....qualcuna è veramente abominevole![]()
Io so solo dove si trovano a Livorno ("zoe" via ginori) e a Pisa (inzio di corso italia)
Cmq per chi compra su internet su ebay, shopping.msn, yook.com qualcosa si trova![]()
Ultima modifica di Morgana : 19-06-2006 alle ore 14.51.36
grazie Morgana..anche io le porto quelle infradito sportive..le altre sono parecchio eccentrice..dicimao così......grazie a tutte per le info...![]()
sono bellissimema ho visto in che negozio le vendono al Forte e immagino i prezzi
![]()
Io ne ho tre paia della irregular choice e le ho pagate sulle €100![]()
mentre quelle positano e portofino costano intorno alle 40ma le portofino costano meno delle positano...
Ultima modifica di Morgana : 19-06-2006 alle ore 16.59.15
Le mie preferite sono quelle nella foto (sul sito collezione autunno inverno 2005)ma le ho nere non rosa !![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.51.26
io invece ce le ho così..uguali uguali...![]()
![]()
Che carine![]()
Davvero?Originariamente postato da orange78
io invece ce le ho così..uguali uguali...![]()
![]()
sono carine e comodissime vero?
Tu dove le hai prese?
Grazie Penelope![]()
e le positano/portofino dove si trovano?100 euro nn posso permettermelo![]()
A Firenze non ci sono?Originariamente postato da Ele*
e le positano/portofino dove si trovano?100 euro nn posso permettermelo![]()
A Livorno ci sono tanti negozi che le hanno, anche Pisasennò se bazzichi la Verisilia sicuramente anche lì che sono posti di mare
e costano?volevo avere un idea di come sono fattenon avete una foto?
Io adoro le scarpe con i tacchi,soprattutto se altiD'estate uso praticamente solo infradito,me ne compro sempre di diverse!!!
Costano molto di meno delle irregular choice che sono careOriginariamente postato da Ele*
e costano?volevo avere un idea di come sono fattenon avete una foto?
allora le portofino costano di meno delle positano dipende cmq dai modelli...
mi se mbra di aver letto €29 per le portofino e €39 per le positano...però non vorrei sbagliare
ma trovi le imitazioni anche a meno ai mercatini
Per la foto non è ho trovate di quel modello che c'è piena livornodovrei farne una alle mie
comunque a giro ci sono certi prezzi....soprattutto per quanto riguarda tutte queste zeppe che sono tornate di moda...anche sopara le 100 euro
![]()
Ultima modifica di Morgana : 20-06-2006 alle ore 10.41.58
fai le foto alle tue Morgana![]()