[quote:c715c7a5d5="psicoivan83"][quote:c715c7a5d5="sunflower"]ma a parte la noia che sicuramente traspare dal tutto sono successe cose per me fondamentali... che lo hanno reso bellissimo: un gesto d'affetto, una telefonata, un incontro...[/quote:c715c7a5d5]
Dai, almeno c'é un lato positivo e penso che sia per te importante!![]()
Ma fammi capì 'na cosa: MA TI PIACE TANTO 'STO CLUEDO???![]()
CIAOOO!!![/quote:c715c7a5d5]
mi fà morire.....![]()

[/quote:c715c7a5d5]
[/quote:c715c7a5d5]
,l'idea a una semi-atea come me
fa semplicemente accapponare la pelle
...questo fa desistere mia mamma, che si rassegna a passare la serata a casa, dopo un po' ci ritroviamo tutti e tre (io mamma e papà) sul divano (gli amici mi hanno bidonato pure quest'anno
)...a mezzanotte apro gli scarni 3 pacchetti ricevuti dalle mie amiche (stiamo comprando casa e questo è stato un natate all'insegna del risparmio...), nell'ordine appaiono una candela ENORME e PESANTISSIMA ("e 'mo dove la metto?
),una seconda candela dall'odore NAUSEABONDO e una collana (questa però carina)...
,mi sto ancora chiedendo come si possano inventare simili rompicapi
...oltretutto a stare tutto il giorno seduta per terra con i miei cugini che mi fiatavano addosso mi sono beccata un raffreddore della madonna
, ieri e oggi le ho passate sul divano con una coperta addosso e la tazza della camomilla di fianco...
e amo anche il Trivial pursuit! (soprattutto quello giocato alla "chi sbaglia beve un bicchiere di vino al vetro" :hic: chissà perchè non si arriva mai alla fine...) Un pò meno, e solo se sono in vena il Monopoli. [/color:0d89ce0d8e]
e chi più ne ha più ne metta!
per fortuna almeno durante le vacanze trovo un pò di tempo per leggere cosa scrivete in questo bellissimo forum, se non altro perchè sto nella mia casetta!!
). Poi mi viene anche il complesso di inferiorità a vedere mio cugino che ha 5 anni meno di me che mi supera di parecchi cm in altezza! E poi ha quel vocione...!
!! (Beh, il nick mi tradisce in effetti
e per un po' non ci si sente :cry: )