anch'io sono interessata alle borse per l'estero - europa possibilmente- !
sapete dove si possono trovare info? magari fare il leonardo per il tirocinio post laurea..
sapete dove si possono trovare info? magari fare il leonardo per il tirocinio post laurea..
"And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
Pink Floyd, time
"And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking"
Pink Floyd, time
Ciao a tutt@!
è da poco uscito il nuovo bando 2011 per la borsa di perfezionamento all'estero de La Sapienza e vorrei fare domanda.
C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi a capire che cosa si intende esattamente per attività di perfezionamento?
Per corso di perfezionamento all'estero cosa si intende? un master postgraduate inglese potrebbe rientrare in questa categoria?
sinceramente mi sembra tutto un pò vago e, oltre ai requisiti, il rischio di essere esclusi potrebbe anche dipendere dalla presentazione erronea di un progetto.
Esiste uno sportello informativo per questo, che voi sappiate?
Da quanto ho letto, poi, per la domanda conoscere bene la lingua non è importante ma poi, nel paese estero come si fa???
Per non parlare del calo del numero di borse: nel 2006 erano 1200 circa, quest'anno 480..assurdo!!!
Anch'io ho qualche dubbio su cosa si intenda per attività di perfezionamento. Credo si tratti di Post-graduated course, probabilmente a discrezione dell'università o organismo scelto. Io personalmente sto contattando alcuni centri e università che mi interessano chiedendo direttamente a loro se prevedono corsi o attività di questo tipo![]()
DaNy-ChAn
quella di Roma vale solo per chi si è laureato li.
Per borse di studio gli USA sapete nulla?
grazie mille![]()