perfettamente ragione...è quella la sensazione![]()
perfettamente ragione...è quella la sensazione![]()
Stanotte ho fatto un sogno bellissimo!![]()
Ho sognato Tiziano.
Nel sogno mi veniva incontro, vestito di bianco, bello, luminoso.
Con un sorriso radioso.
Io andavo verso di lui e lo abbracciavo.
E in questo abbraccio, sentivo il suo corpo, caldo e leggero, ma allo stesso tempo forte e deciso.
Mi sentivo come se avessi trovato quello che avevo cercato da sempre, come se fossi arrivata a casa.
E lasciavo andare, in questo abbraccio, tutte le tensioni, le sofferenze, le angoscie che mi ero portata dietro.
Piangevo, e più scendevano le lacrime e più saliva una gioia e una serenitè meravigliose dal mio cuore...dal mio ventre.
Non mi è mai capitato di sognare l'autore del libro che stavo leggendo.
Non avrei più voluto andare via.
Si stava cosi bene, li, con lui....
Finito di leggere La fine è il mio inizio..non ho parole,è un libro bellissimo,pieno di emozioni,sentitissimo,commuovente..ho pianto pochissime volte per un libro e per questo sono contenta di averlo fatto..era come averlo li accanto a me che mi raccontava la sua vita,sono stata presissima a leggerlo[non mi ero nemmeno accorta ch eun piccione mi avav cacato sulla maglia]e una volta finito in preda alle lacrime mi sono resa conto di che persona meravigliosa fosse..e ora altro libro..consigli???
Ele leggi un altro giro di giostra..ti emozionerà....![]()
andiamo tutte ad Orsigna???!!![]()
stasera su rai 3 ore 23.50 Tiziano![]()
"tutti i colori di una vita" splendido documentario da non perdere

già messo tutto per registrare
Sono 2 anni che se n'è andato![]()
lo avete visto ragazze??che bello vero???io nn avevo perso il respiro e poi avevi i brividi!!![]()
![]()
nn l'ho visto
pero'ho preso un altro giro di giostra in prestito e un indovino mi disse![]()
Ele, se vuoi io l'ho registrato, ma dovrei fartene una copia, perchè non lo cedo a nessuno, lo costudirò come una reliquia
![]()
![]()
sarebbe bellissimo Alese puoi ti ringrazio
![]()
poi raccontatemi che ne pensate..io credo sia da custodireperchè vedendo i filmenti è come riviverlo ne i suoi libri ...ha la stessa capacità di ipnotizzare chi lo ascolta ..è una sensazione bellissima..no trovate???
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho iniziato La Porta proibita, era da tanto che ce l'avevo lì e che lo volevo leggere...per ora ho letto solo la prefazione, ma già il suo modo di scrivere mi ha conquistata...
Dany
sto leggendo un altro giro di giostra.
semplicemente un grande scrittore e un ottimo giornalista.
vorrei comprare l'ultimo appena finisco questo.
buona lettura!
tungjatjeta!
ho iniziato a leggere la porta proibita anche io ...nn l'avevo ancora letto ..poi ho finito(credo) la saga Terzani...che giornalista !![]()
Buona lettura a tutti voi![]()
Ultima modifica di orange78 : 08-09-2006 alle ore 18.55.56
Originariamente postato da orange78
ho iniziato a leggere la porta proibita anche io ...nn l'avevo ancora letto ..poi ho finito(credo) la saga Terzani...che giornalista !![]()
![]()
Dany