Per Sheila, ma ti ricordo almeno una domanda?? giusto per vedere la tipologia delle domande. grazie!!!
Per Sheila, ma ti ricordo almeno una domanda?? giusto per vedere la tipologia delle domande. grazie!!!
oltre alla differenza tra osservazione controllata e sperimentale zero....
ho il vuoto in testa... ma io credo di andarlo a verbalizzare, non mi voglio affossare, anche perchè il compito è difficiluccio e non ho studiato un gran che....
ciao
ma ti ricordi se ci sono delle domande filtro o delle domande aperte??
no, non credo ci siano, non le ricordo proprio
ciao raga, vorrei avere delle informazioni sull'esame della bascelli(strutturazione del compito....),ma ci sn domande filtro????e poi.... qualcuno potrebbe darmi materiale,ossia riassunti su cui studiare???grazie mille a tutti coloro ke risp
ragazzi non c'è nessuno che sta seguendo questo corso che può gentilmente dirci qualcosa a riguardo???
Del libro OSSERVARE EVALUTARE IL COMPORTAMENTO INFANTILE quali capitoli bisogna fare???
GRAZIEEEEEEEEEE![]()
![]()
ragazze vorrei un'informazione.......qualcuno di voi ha per caso la relazione sul l'EPG riguardante il TMA...vi prego sono in serie difficolta....vi chiedo questo davvero con il cuore in mano
ragazze per favore per chi ha fatto l'EPG sul TMA gentilmente qualcuno ha ancora una copia della relazione.vi prego.ve lo dico con il cuore in mano sono in serie difficolta
per favore hai ancora la relazione dell'epg sul TMA credimi sono in serie difficolta..................aiutami ti prego..................grazie
ragazze x favore ispondetemi................x favoreeeeeeeeeeeeeeee
Pamy-sweet ma questa relazione bisogna farla per forza? io credo che ci sarà una domanda aperta sull'altro libro da fare...
se porti il programma da frquentante,la relzaione sull'epg devi farla x forza
Ragazze ci date questa relazione???stiamo davvero in difficoltà per questo esame!!uff uff
ma x fare l'epg è necessario essere frequentanti???
si per fare la relaz bisogna aver frequentato l'epg xke prendeva le firme.allora ragazze nessuno d voi s ritrova una relazione?'''''aiutateci viprego