• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 42
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Interessante. Grazie del suggerimento
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mi state invogliando a leggerlo,ma mi intimorisce un po',è un bel mattone ma se mi dite che si legge bene,ben venga

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    lo inizio adesso

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Anche a me intimoriva un pò per il fatto del mattone..ma non ti preoccuare, poi la storia prende e il mattone si assottiglia sempre di più!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da sildel82
    Hai letto anche il "seguito" e qualche altro libro di Faber?
    Ora mi avete fatto incuriosire.... mi sa che vedrò di trovare altri libri di questo autore :-)

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Io ho letto oltre il Petalo e il seguito, anche "I centonavantanove scalini" e
    " A voce nuda". Sono entrambi libri particolari, molto sottili e devo dire piacevoli da leggere.

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    mi state invogliando a leggerlo,ma mi intimorisce un po',è un bel mattone ma se mi dite che si legge bene,ben venga
    bello questo libro!!
    bella la storia e la scrittura.. inoltre, anche se è bello voluminoso non è per niente pesante, anzi una volta iniziato non riuscivo proprio a smettere di leggere..quindi, ele* non perdertelo!
    altrettanto deludente invece si è rivelato "natale in silver street".. ..peccato..

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da RaNoCcHiEtTa198
    bello questo libro!!
    bella la storia e la scrittura.. inoltre, anche se è bello voluminoso non è per niente pesante, anzi una volta iniziato non riuscivo proprio a smettere di leggere..quindi, ele* non perdertelo!
    altrettanto deludente invece si è rivelato "natale in silver street".. ..peccato..
    Vero! Ho avuto le tue stesse impressioni
    Hai letto qualche altro libro di Faber?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    credo di essere una voce fuori dal coro, ma dopo le prime 10 pagine non sono piu' riuscita a continuare magari e' semplicemente il periodo sbagliato per leggerlo, riprovero' piu avanti...

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Tranquilla! E' successo anche a me. Io me lo sono fatto regalare per il Natale di qualche anno fa, l'ho cominciato a leggere, ma mi ero fermata dopo una ventina di pagine. Non mi aveva preso. L'ho ricominciato l'estate dopo, a mente libera, dopo gli esami. Non mi sono staccata fino all'utima pagina. Non disperare, riprendilo fra un pò di mesi.

Partecipante L'avatar di melanzanaviola
    incuriosita dalla particolare scrittura del petalo cremisi ho letto anche altri libri di faber: sotto la pelle (romanzo molto molto molto particolare) e centonovantanove gradini (piccolo ma intenso)... è pazzesco come un autore riesca a cambiare genere tanto facilmente.....
    bravo Faber!!
    tamy

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da melanzanaviola
    è pazzesco come un autore riesca a cambiare genere tanto facilmente.....
    bravo Faber!!
    E' la stessa cosa che ho pensato io, ogni volta che incomnci un suo libro non sai mai cosa aspettarti, è in continuo mutamento di stile e genere.

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    sno circa a metà di "il petalo cremisi e il bianco", e lo trovo meraviglioso, non si riesce proprio a staccarsene...
    =Vale=

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Io l'ho finito stanotte,me lo sono praticamente bevuto...ma come voi sono rimasta di stucco per il finale.
    Avevo deciso di comprare "Natale in Silver Street",ma se voi lo sconsigliate forse non è il caso di spendere 10€ per un libro piccolissimo e che sarebbe anche brutto.

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Sì, te lo sconsiglio, io ero in dubbio e l'ho preso in biblioteca..meno male!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy