Veramente?
A me la tipa con le visioni non interessa, mi piace lo stile poliziesco. C'è da dire che non è più la ragazzina spaventata della prima serie, ormai è un'agente FBI a tutti gli effetti... io sono rimasta ad occhi aperti quando l'ho vista in azione.
Resta un telefilm gradevole, forse a tratti già visto, ma se mi ricapita di essere a casa quando lo trasmettono gli dò uno sguardo.