CREDI DI AVERE UNA SOLA FACCIA PER TUTTI I CONTESTI O CAMBI RISPETTO AD ESSI? cambio a seconda dei contesti, sempre mantenendo una coerenza di fondo!
QUAL E' LA TUA FACCIA MIGLIORE? questa
QUELLA APPREZZATA MAGGIORMENTE DAGLI AMICI? quella casinista, ma che non manca mai quando c'è bisogno!
QUELLA APPREZZATA A LAVORO? credo nessuna...hanno sempre da lamentarsi...e allora si beccano questa
QUELLA APPREZZATA ALL'UNIVERSITA'?credo la faccia di...palta!
E DAL/LA FIDANZATO/A? finora ha avuto modo di vedere solo quella tranquilla...
SE POTESSI SCEGLIERE DI MANTENERE PER SEMPRE SOLO UNA DELLE TUE FACCE, QUALE SCEGLIERESTI? quella sorridente
CREDI CHE COME GLI ALTRI VEDONO TE CORRISPONDA A COME TI VEDI TU? assolutamente no!
QUANTO RIESCI A TOLLERARE L'EVENTUALE DIFFERENZA? ben poco...
QUAL E' IL GIUDIZIO ESPRESSO SU DI TE CHE PIU' TI HA OFFESO? quando la gente mi misura col suo metro, attribuendomi pensieri, parole o gesti che a me non passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello...
E QUELLO CHE PIU' TI HA COMPIACIUTO? quelli che corrispondono a realtà
QUANTO RIESCI A DISCOSTARTI DAL CORO? dipende, se è per difendere un mio principio, me ne frego del coro!
TI FA SENTIRE IN DIFFICOLTA' AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE DEGLI ALTRI CON CUI DISCUTI? no, è un problema loro!
QUANTO SEI CONDISCENDENTE CON CHI NON CONOSCI BENE? pochissimo...giusto il beneficio del dubbio!
QUANTO LO SEI CON GLI AMICI INTIMI?ancora meno!!!
CON TE STESSO? per niente!
TI RIESCE FACILE METTERTI NEI PANNI DI UN ALTRO? dipende, a volte ci provo e non riesco assolutamente...a volte è naturale e facilissimo!
E ACCETTARE UN ALTRO PUNTO DI VISTA? è difficile farmi cambiare idea, ma rispetto quelle altrui se non mi vengono imposte!
CON QUALE FACILITA' CAMBI IDEA? vedi sopra...
CONSIDERI UNA COSA POSITIVA O NEGATIVA CAMBIARE IDEA? di solito sono molto decisa, quindi penso che cambiare idea non sia positivo...
SE DEVI FARE UNA COSA PER LA PRIMA VOLTA CHIEDI AIUTO O CERCHI DI FARLA DA SOLA? cerco di farla da sola
QUANTA ANSIA TI CREA IL DOVER FARE UNA COSA NUOVA PER LA PRIMA VOLTA? adoro le sfide!
TI SEI MAI ACCORTO/A DI ESSERE PIù IN GAMBA DI QUELLO CHE CREDEVI? no, conosco perfettamente i miei limiti e i miei pregi!
QUANDO E' SUCCESSO? mai...
QUAND'è CHE GLI ALTRI SI RIVOLGONO A TE? praticamente sempre e per i motivi più diversi...

credo la faccia di...palta! 

doppio asd