• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 46
    vittoria77
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da antonellina75
    sai di essere innamorata quando ti accorgi che rinunceresti a tutto per lui e con immenso piacere, quando immagini la vostra vita insieme e tutto sembra facile e possibile, quando ti piace anche se si è tagliato i capelli da schifo....il colpo di fulmine esiste e quando capita sono guai seri!!!!!
    Sono d'accordo con te! Io sono arrivata a pensare a rinunciare a tutto per lui quasi dopo una settimana che l'avevo conosciuto, un colpo di fulmine a ciel sereno!!! Ricordo ancora il groppone in gola quando ci siamo sentiti per la prima volta. Non riuscivo a parlare, a trovare parole.
    Ma escludendo il colpo di fulmine, secondo me l'innamoramento, l'attrazione deve arrivare dopo poco, forse un mese. Se arriva piu' tardi è facile che possa essere qualcos'altro! Parlo per esperienza.

Toni
    Ospite non registrato
    beh sai di essere innamorato/a quando inizi a nn far altro che pensare a lui/lei e a quando inizi a trovare ogni occasione o momento x parlare o uscire.

Secondo me nn esiste una regola sulla tempistica dell'innamoramento, tanto ti puoi innamorare in 1 ora e tanto dopo 1 anno.

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Io mi sono innamorata davvero due volte. In entrambi i casi ho iniziato un po' per gioco, è stato stare insieme a quella persona a fare la differenza. Magari con uno ti vedi e poi basta, con loro sono uscita e alla fine della serata ci siamo dati un altro appuntamento, ma non si può dire che mi sentissi innamorata, però era già nell'aria qualcosa di diverso. Non ho mai provato il colpo di fulmine, quindi non so fare differenze tra le due esperienze. Ho sempre pensato che il colpo di fulmine equivalesse ad una forte attrazione, ma non proprio all'amore. Forse chi ne ha avuto esperienza può spiegarlo meglio.
    Tornando al tempo dell'innamoramento, nel mio caso devo dire che, oltre ad una mia sensazione di benessere con quella persona, devo dire che ha influito molto anche quanto quella persona mi ha fatto capire di tenerci a me. Non so, è una cosa brutta?? Spero di no!

vittoria77
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Toni
    beh sai di essere innamorato/a quando inizi a nn far altro che pensare a lui/lei e a quando inizi a trovare ogni occasione o momento x parlare o uscire.

Secondo me nn esiste una regola sulla tempistica dell'innamoramento, tanto ti puoi innamorare in 1 ora e tanto dopo 1 anno.
    E' quello che mi succede!!!

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da vittoria77
    E' quello che mi succede!!!
    e credo che capiti alla maggior parte delle persone.
    A volte pero' capita anche di capire una cosa per n'altra e... di essere illuso. Purtroppo al mondo d'oggi c'è chi si diverte con i sentimenti altrui ma cmq....

vittoria77
    Ospite non registrato
    e credo che capiti alla maggior parte delle persone.
    A volte pero' capita anche di capire una cosa per n'altra e... di essere illuso. Purtroppo al mondo d'oggi c'è chi si diverte con i sentimenti altrui ma cmq....
    Spero proprio che non si scherzi sui miei sentimenti, sarebbe una delusione troppo grossa e che in questo momento farei fatica a sostenere.
    Cmq ho la "prova provata" che il colpo di fulmine esiste davvero!

Toni
    Ospite non registrato
    Spero proprio che non si scherzi sui miei sentimenti, sarebbe una delusione troppo grossa e che in questo momento farei fatica a sostenere.
    Cmq ho la "prova provata" che il colpo di fulmine esiste davvero!
    eh ti auguro che nn ti capiti mai.
    Cmq se capita, l'importante è rendersene conto e farne esperienza e fare in modo che nn capiti +.
    A me è capitato giusto il mese scorso, tra parole carine, sms carini, varie uscite e poi... "ti considero solo un semplice amico" e alla domanda "ma xchè ti comportavi in quel modo?" lei.. "mi andava di giocare"... da ammazzarla

..e pensare che all'inizio manco la calcolavo..bah.

vittoria77
    Ospite non registrato
    eh ti auguro che nn ti capiti mai.
    Cmq se capita, l'importante è rendersene conto e farne esperienza e fare in modo che nn capiti +.
    A me è capitato giusto il mese scorso, tra parole carine, sms carini, varie uscite e poi... "ti considero solo un semplice amico" e alla domanda "ma xchè ti comportavi in quel modo?" lei.. "mi andava di giocare"... da ammazzarla

..e pensare che all'inizio manco la calcolavo..bah.
    beh la cattiveria non ha limiti. Spero che ti sia ripreso. Ma non voglio che anche una brutta esperienza mi possa far perdere la fiducia nelle persone che mi circondano. Non saranno mica tutte così perfide? Un saluto

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh credo che la sensazione di essere innamorati la conosciamo tutti

flame81
    Ospite non registrato
    si ma ti rendi conto di amare quando l'altra persona ti fa del male e nonostante tutto non riesci ad allontanarla...

Toni
    Ospite non registrato
    beh la cattiveria non ha limiti. Spero che ti sia ripreso. Ma non voglio che anche una brutta esperienza mi possa far perdere la fiducia nelle persone che mi circondano. Non saranno mica tutte così perfide? Un saluto
    eh insomma.. ogni tanto cmq ci penso e rifletto a quello che potevo fare e a quello che nn dovevo fare. CMq sono esperienza di vita e, guarda caso, capitano sempre nei momenti + incasinati.

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    si ma ti rendi conto di amare quando l'altra persona ti fa del male e nonostante tutto non riesci ad allontanarla...
    già!

vittoria77
    Ospite non registrato
    Se l'altra persona ti fa del male, forse in un primo momento, se lo ami puo' essere difficile allontanarsi ma poi capirai benissimo la bontà della scelta. Cmq ripeto non c'è peggior persona di quella che scherza sui sentimenti altrui!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da flame81
    No, io non credo questo sia vero amore... è solo attaccamento, innamoramento morboso per una persona, non poterne fare a meno per qualche motivo, non perchè la si ama. Amare significa innanzitutto due persone che stanno bene insieme singolarmente e reciprocamente... se già non c'è rispetto da un lato, che amore è?

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Originariamente postato da Ember
    No, io non credo questo sia vero amore... è solo attaccamento, innamoramento morboso per una persona, non poterne fare a meno per qualche motivo, non perchè la si ama. Amare significa innanzitutto due persone che stanno bene insieme singolarmente e reciprocamente... se già non c'è rispetto da un lato, che amore è?
    Quoto in pieno!!!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy