• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 43
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ...ragazzi...mi state facendo venire voglia d'inverno...!!!!

Io propenderei x un'accoccolata a partire da un bagno caldo e schiumoso (naturalmente,rigorosamente in due... )....seguito da massaggio integrale con olio essenziale rilassante....(prima io a te,poi tu a me...).....

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    oh, sì, il bagno caldo!! e i massaggi! e subito dopo andare a dormire mentre si è ancora tutti belli rilassati!!!

...sì,e magari prima di addormentarsi riscaldarsi sotto le coperte tra gli abbracci...i solletichini...e le risate x i miei piedi freddi-fissi stampati sulle sue gambe!!!

Ultima modifica di VioletApple : 07-08-2006 alle ore 20.04.37

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da VioletApple
    ...sì,e magari prima di addormentarsi riscaldarsi sotto le coperte tra gli abbracci...i solletichini...e le risate x i miei piedi freddi-fissi stampati sulle sue gambe!!!

Vedo che è una cosa comune alle ragazze
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Penelope*
    Ospite non registrato
    mani&piedi gelati

sempre: non siamo donne, siamo sssserpenti a sengue freddo!!! il mio più grande divertimento è mettere la mia mano gelata sul petto della vittima, anzi, sulla pancia...muscoli che si contraggono...

e preparare una cioccolata calda e mentre si aspetta che il latte venga a bollire, mettere le mani sopra il bollilatte per sentire il calore del fuoco;
    indossare una vestaglia calda, come la mia "paciocca" e le ciabatte a forma di animali e sentirsi molto sexy...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ragazzi sono con questa faccina Io ADORO l'inverno e non vedo l'ora che arrivi

Dunque, quando ero piccolina avevo un mitico libro che adesso è quasi distrutto e si chiamava "cosa fare quando piove" c'era da disegnare, coloare, ritagliare, leggere, idee creative era stupendo!!!

Verso i 10-11 anni se fuori pioveva ed eravamo tutti in casa scattavano le partitone carte era divertentissimo! Lo facevamo soprattutto se eravamo in vacanza, in roulotte. Il rumore della pioggia che batte sul tetto della roulotte è uno dei suoni a cui sono più affezionata

Adesso quando fuori c'è il temporale mi piace molto guardare fuori dalla finestra tutta avvolta nel piumini; oppure mi diverto a cucinare qualche dolce, biscottini, crostata, così poi la prima persona che torna a casa tutta fradicia ha di che consolarsi Inutile dire che quando c'è il temporale è bellissimo anche semplicemente leggere un buon libro davanti al camino, sdraiata in terra sulla coperta. Niente musica però, ne ascoltata, ne suonata, perchè adoro il rumore della pioggia e non voglio mai coprirlo

Originariamente postato da arpista
    oppure mi diverto a cucinare qualche dolce, biscottini, crostata, così poi la prima persona che torna a casa tutta fradicia ha di che consolarsi
    daaaaaaiii: ma che carina!!!!

DREAM THEATER

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

una delle cose più consolanti del mondo: mangiare mandarini e sentire il loro profumo quando apri la buccia (rigorosamente con le mani);

preparare le caldarroste nella pentola bucata e poi sbucciarle che sono ancora calde, sporcarsi le dita e sentire il tepore diffondersi in tutta la mano;

scrivere il suo nome sulla condensa dei vetri (a roma non funziona, i vetri non si appannano spesso, a casa mia, invece, col freddo boia che fa, succede per 6 mesi l'anno...);

uscire di casa e sentire l'odore della neve che sta per arrivare;

imbacuccarsi con sciarponi colorati e sfidare il vento a chi è più forte (a volte è più forte lui...);

quando era viva mia zia a sera mi sedevo vicino a lei e mi facevo raccontare le sue storie della guerra, del suo innamorato, dei miei bis bis nonni che non avevo ancora conosciuto;

tutti i riti invernali: novembre caldarroste e "malati" dolci che si fanno solo nel mio paese; dicembre mostaccioli e castagnaccio, febbraio struffoli e chiacchiere...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da morrigan

uscire di casa e sentire l'odore della neve che sta per arrivare;

Questo è un must d'inverno
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Cioccolata calda con panna&cialde

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    io non lo so che odore ha la neve

Penelope*
    Ospite non registrato

A me la neve piace vederla cadere dalla finestra quando sono in casa al calduccio non quando sono fuori

allora io dico l'odore della pioggia.... specie nei pressi di un parco....quando si confonde con quello della resina e della terra bagnata......e magari lo senti stando ferma in macchina......al calduccio con lui....mentre ci si risclada le mani congelate,ruvide e rosse...col solo fiato...
    Ultima modifica di VioletApple : 08-08-2006 alle ore 20.48.55

DREAM THEATER

VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Originariamente postato da LucyVanPelt
    io non lo so che odore ha la neve
    oh, l'odore della neve è un odore freddo, lo senti nelle narici che si allargano per far entrare più aria, è un odore discreto che arriva direttamente dal cielo bianco e gonfio, l'annuncia come il valletto di una festa del 1700 e lei, dama altera e glaciale, arriva dopo un po', in mille fiocchi, alcuni dei quali vanno a poggiarsi sulla pelliccia gonfia dei miei gatti immobili, dandogli l'aspetto solenne di gentiluomini russi su una troika elegante...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy