• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: paure

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    mmmm... tutto ciò che è, o sembra, un insetto mi fa rabbrividire.... diciamo che ho paura che un insetto mi tocchi, perchè, se ciò accadesse, lo schifo sarebbe tale da procurarmi come minimo pelle d'oca e come max una serie di contorsioni per scacciarlo!
    Pensate che una volta nella mia villetta in collina (villetta in mezzo al bosco... quindi vi lascio immaginare) sentii una cosa che si attaccava al mio pantalone e senza nemmeno guardare cosa fosse cominciai a correre ed urlare..... era una str... di MOLLETTA che era piazzata sulla sedia su cui mi ero seduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq a parte questa, la mie paure più grandi e profonde sono:
    1) la paura della solitudine;
    2) la paura di perdere le persone che amo;
    3) la paura della sofferenza (ma di quella psichica e non fisica).
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:4331084da1="LaRoby"] la paura di perdere le persone che amo
    [/quote:4331084da1]

[color=darkblue:4331084da1]A volte mi rende quasi folle l'idea che mia madre possa morire! Di notte mi alzo e vado a sentire se respira! :[/color:4331084da1]

Ospite non registrato
    ---edit---

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy