• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Riferimento: educatore per coop o per enti locali

Scusa Isabella ma come è possibile che sei laureata in psicologia e ti abbiano assunto come educatrice professionale? Serve la laurea in educazione professionale! Altrimenti assumono come educatrice generica!
    Comunque le basi te le farai lavorando...un pò come tutti noi psicologi che poi andiamo a fare gli educatori...

Partecipante

Ciao ragazzi riprendo questa vecchia discussione per ricevere consigli sulla mia situazione..
    Sono iscritta in 3 fascia come personale docente per scuola elementare, scuola materna, personale educativo e classe A036 (Filosofia, psicologia e scienze dell'educazione). E sono una psicologa iscritta all'albo (per ora senza partita iva). Ora una scuola elementare vorrebbe assumermi come educatrice per circa 10 ore a settimana. So che loro pagherebbero 10 euro a ora (che sarebbero 8 al netto). Per cercare di risparimare su contributi e altre spese varie in segreteria mi hanno chiesto qualche giorno di tempo prima di farmi il contratto, per ragionare sul contratto piu conveniente per entrambi..
    A questo proposito vorrei sapere: c'è e qual è il contratto di riferimento per gli educatori nella scuola pubblica? Secondo voi mi converrebbe aprire la partita iva (come psicologa) e rilasciare fatture?
    Oppure potrei farmi assumere come Personale Educativo visto che sono in graduatoria?
    Partendo dal presupposto che ovviamente la scuola cerca di risparmiare il piu possibile, vorrei capire quale contratto potrei proporre per essere tutelata e cercare di prendere qualcosina in piu.. Per ora l'unica cosa che mi è chiara è che non ci sto capendo nulla..
    grazie a tuttiiiii e una ciambellina omaggio a chi mi risponderà ------>

Partecipante

Io direi di aprire la partita IVA come contribuente minimo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy