Hai qualche inibizione![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Nella tua sessualità ci sono troppe contraddizioni...
Tipo tipo?
Il sesso per te è un problema
![]()
Nella tua sessualità ci sono troppe contraddizioni...... beh non sono l'unica almeno![]()
NELLA TUA SESSUALITà CI SONO TROPPE CONTRADDIZIONI....
si ma non ho capito che significa!?![]()
ma come diavolo hai fatto?Originariamente postato da willy61
Pare che io abbia una sessualità normale. Che diavolo vuol dire?
Buona vita
Guglielmo
vabbè... a me dice che "il sesso per te è un problema", ammettiamo che più o meno possa andare... ma ho provato tutte le combinazioni.... al massimo sono arrivata ad avere troppe contraddizioni... mah!
che deprimente...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
il sesso per te è un problema
![]()
Anche a me dice che ci sono contraddizioni... A dire il vero, sto test mi sembra alquanto una mera c...ata!!!
idem....Originariamente postato da Swine
"Hai qualche inibizione"
![]()
Un pò troppo vago...![]()
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
NELLA TUA SESSUALITà CI SONO TROPPE CONTRADDIZIONI
Nella tua sessualità ci sono troppe contraddizioni ...mmmmhh..eppure io mi sento cosi sicura!!
Nella tua sessualità ci sono troppe contraddizioni....![]()
ANCH'IO TROPPE CONTRADDIZIONI!!!
ho una sessualita' normale!!!!!
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia