ok! ma e proprio il PIN o PASSWORD il problema perche nn credo sia quello che usiamo nel sito di facoltà
ok! ma e proprio il PIN o PASSWORD il problema perche nn credo sia quello che usiamo nel sito di facoltà
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Nel sito della facoltà la password l'abbiamo scelta noi quando ci siamo iscritti, il PIN personale invece è quello che serve, ad esempio, per fare l'autocertificazione online o controllare le tasse! Lo davano in segreteria qualche anno fa, ma ora non so cosa si debba fare per averloOriginariamente postato da lupetta62
Di nienteOriginariamente postato da BloodyKisses
Grazie mille Lucy!![]()
![]()
ah beh allora...!!! chiederò in segreteria
grazie mille....
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Anche io non avevo notato questo nuovo servizio...però se entro nel mio libretto personale non risultano tutti gli esami che effettivamente ho sostenuto..![]()
A me manca un laboratorio, il nostro famoso laboratorio Lucy...
nn c'è stato bisogno di recarm in segreteria... digitavo la password in minuscolo....![]()
comunque anche a me manca la egistrazione del laboratorio di informatica.... ashers tu hai controllato nella tua pagina se manca anche a te ????![]()
![]()
![]()
Anche a me tra tutti i laboratori che ho fatto manca solo quelloOriginariamente postato da BloodyKisses
A me manca un laboratorio, il nostro famoso laboratorio Lucy...
![]()
Pure a me manca il laboratorio di informatica![]()
Lucy, come possiamo risolvere il problema secondo te?
Andiamo in segreteria...o mandiamo una mail al prof?
A me mancano 3 esami su 18 e il laboratorio
E un esame opzionale ha crediti=ZERO !!!
Ho cercato sul sito web dell'università, ma indica solo un indirizzo email per comunicazioni generiche. Qualcuno di noi potrebbe informarsi per sapere come fare per comunicare errori e mancanze del libretto virtuale.![]()
retifica: non è il laboratorio di informatica che manca dall'elenco online ma l'esame di fondamenti anatomo fisiologici che ho sostenuto con la Melis nel 2004
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PANICO !
a me manca il laboratorio di comunità... e ora che faccio ? sono già andata a reclamare alle tutor, hanno preso i miei dati, ma...la situazione non cambia !!??![]()
Gli esami ci sono tutti..almeno così pare a prima vista
scusate
ma come password bisogna usare il PIN ?
esatto pullulu!
a me manca l'esame di aiello...mah