L'Amore....
Tanti anni fa avrei scritto che l'Amore è quella carezza che ti viene quando proprio non te lo aspetti......
Più tardi avrei scritto che l'Amore è inquadrabile meramente dal punto di vista filosofico: metafisica dell'umana sconsolante condizione.
Più tardi ancora avrei scritto che l'amore è l'emblema rassicurante del più sofisticato orgasmo cerebrale,da cui si protrae la specie dis-umana.
Oggi se qualcuno mi chiede cosa è l'amore, mi viene da sorridere e un poco mi fa pensare alla pesantezza splendida degli anni che passano, e rispondo: io non ho la più pallida idea di cosa sia l'amore, e sinceramente non me ne frega niente di saperlo, ma so che mi piace e che ci convivo tutti i giorni, e che sto bene. Meravigliosamente bene.

ma le cogli insieme al tuo lui o da sola?[/quote:abb709e8c7]

"]
[/color:621c3bb440]
con Ivan per il messaggio di prima, é opera mia!
ci sarebbe da fare una psicoanalisi sulla frase di Cory...
(perché ce chi si innamora una volta e basta
) e che il primo grande amore (ovvero la prima vera storia d'amore importante
) lasci però un segno indelebile nel cuore di ognuno di noi.
In futuro potrò innamorarmi di nuovo, ma l'amore che ho provato a 17 anni resterà sempre in me...il ricordo di quella ragazza segna il mio cuore, e il segno resterà credo per sempre...
f50072a3b="Frittatina"]Ma secondo voi l'amore ,per essere definito tale,deve essere eterno?
[/color