io domani il 5 aiutooooooooooooooooooo!!!!
io domani il 5 aiutooooooooooooooooooo!!!!
domani c'è firenze e bergamo....
AUGURI E SOPRATTUTTO TRANQUILLI, LA COSA + IMPORTANTE E' CERCARE IN TUTTI MODI DI MANTENERSI CALMI, SE NO SCAPPANO ERRORI...
In bocca al lupo Angelyle!!!![]()
IN bocca al lupo a tutti quelli che domani hanno un test!
(a me inclusa..)
CARICHI!![]()
"conoscere le nostre paure è il metodo migliore per occuparci delle paure degli altri" C.G.Jung
Domani per tutti voi sara' un grande giorno affronterete il test e ne uscirete vincitori siatene certio per lo meno e' il mio augurio per voi.![]()
ragazzi vi faccio compagnia domani ho un'esame--------
in bocca al lupo simoncinoooooooooooooo!!!!!!!!!!************** E anche a tutti quelli che hanno il test domani :******************
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
io disperata![]()
![]()
ragazzi...
al test, il fascicolo con le domande andava consegnato o messo nella bustaho paura di aver sbagliato.......non è possibile......
![]()
Non ne ho idea tesoro, vai a leggere sul bando, ci dovrebbero essere le istruzioni, ma stai tranquilla dai, ti pare che non lo prendono?? :*
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
Non farti prendere dal panico e dall'nsia d'ansia ,avrai fatto sicuramente quello che dovevi fare stai calma e pensaci..................
Ultima modifica di JOICEROS : 05-09-2006 alle ore 18.15.26
più ci penso e più non lo so...
non c'è niente di peggio di farsi anullare la prova ..mi sento una stupida e a qst punto mi sto anche scoraggiando...a voi come va?
Stai tranquilla comunque e' nelle loro mani quindi che problema c'e?
Il nome c'era? e allora ti ripeto stai calma![]()
nella busta sì...
il dubbi mi è venuto xchè ho saputo che le prove sn tutte diverse...o cmq dovrebbero..
E che cosa significa questo.....ma s' stai tranquilla dai....
A Torino le prove erano tutte uguali e il fascicolo non andava consegnato,di solito comunque credo non vada cansegnato insieme,perchè se c'è il nome sopra lo sapranno e poi correggono otticamente quindi fa tutto il computer...come pensi sia andata comunque?