• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: i nostri week end

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Dopo aver trascorso lo scorso wend in compagnia di Aulin, borsa del ghiaccio e il divano di casa mia, il wend che mi aspetta prevede una stupenda riunione del parentando, comprensiva di classiche domande cretine "ma c'e l'hai il fidanzanto?" "ma non pensi a sposarti?" condite di sguardi compassionevoli come se avere qualche obiettivo in piu' oltre al farsi un marito, dei figli e al conformarsi alla tranquilla vita di provincia fosse segno di un grosso squilibrio mentale....

yuppiiiii

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    uh, alessia mia, ignora le domande, vivi tranquilla e sii felice di ciò che hai!

stasera torna la mia coinquilina da lisbona, prendiamo l'auto e ce ne torniamo a casa. arriverò tardi e stanca.

domani mattina andrò all'ospedale, analisi in mano a farmi prescrivere sta dannata pillola, domani sera in casa, che a uscire non ci penso proprio

domenica assolutamente nulla

lunedì matrimonio da cui vorrei fuggir lontana e che invece mi toccherà sopportare. una giornata intera con i tacchi alti e la gonna delicata e la maglia pure e gli scherzi idioti che si fanno ai matrimoni (giuro che al momento del lancio di quello stramaledettissimo bouquet sarò irrintracciabile). lunedì sera, dopo il matrimonio, ritorno a roma (immagino in perfetta forma fisica)

e poi lavoro...e la coinquilina di nuovo a lisbona...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    il mio week so già come sarà......con un completo relax e guai a chi mi disturba la mattina!! poi uscirò..ma di sicuro organizzo all'ultimo minuto... dipende dal mio coma

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io vado fuori..un weekendino a rieti alla sagra della patata con andrea..dormiamo nella casa di montagna della cognatina. Ma parto solo sabato dopo pranzo perchè, come ogni sabato, dalel 10 alle 13 sono a scuola di inglese

piumealvento
    Ospite non registrato
    a ridaie la patata!!

Pi

Piume vieni con noi!

piumealvento
    Ospite non registrato
    sono allergico alla patata ...a dire il vero preferisco banane zucchine cetrioli

Piume

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy