Sxo ke il raduno si faccia a Milano x ovvi motivi!Ki ha letto i miei messaggi ha sicuramente capito quanto mi è cara Milano e quanto sia importante x me andarci...![]()
![]()
:cry:
![]()
"
Si
No
Certo!
No, perdiamoci pure gli occhi!
Chissenefrega, fottiti!
La seconda che hai detto
adolescenti
giovani
si
no
si
no
si
no
subito
dopo
non so...
Si
No
Si
No
OVVIO KE........BOH
SICURAMENTE SE QLC DA LASSU M PENSA INTENSAMENTE
MI DEVO MUNIRE DI MAZZETTE.....MIIIIIIIIIIIIII
Certo, che domande!
Neanche per sogno!
Boh...
Si
No
Bo?!
Si
No
Altro... (?
)
sì se il finanziamento sarà di 25 milioni di Euro
sì in qualunque caso
no
é indifferente
Roma [siamo al centro
]
Firenze [siamo leggermente piu' su del Centro
]
Milano [siamo al Nord
]
Napoli [siamo al Sud
]
Sxo ke il raduno si faccia a Milano x ovvi motivi!Ki ha letto i miei messaggi ha sicuramente capito quanto mi è cara Milano e quanto sia importante x me andarci...![]()
![]()
:cry:
![]()
"
[color=darkblue:90d90d20b6]Cory, se anche si facesse a Roma/Firenze potresti farti raggiungere dai tuoi "ovvi motivi"[/color:90d90d20b6]
Io verso il 20 febbraio parto per l'Africa, e dovrei starci una ventina di giorni! Quando torno, se sono in tempo, vengo volentieri! Casomai, Ember, potremmo metterci d'accordo, ok?
Vorrei esserci anche io.
Forse devo farmi conoscere un poco di più, comunque, come vedete dal numero dei miei posts non sono nuovissimo in ops.
ciaoaoao
[quote:410a7c06b6="agex"]Io verso il 20 febbraio parto per l'Africa, e dovrei starci una ventina di giorni! Quando torno, se sono in tempo, vengo volentieri! Casomai, Ember, potremmo metterci d'accordo, ok?[/quote:410a7c06b6]
[color=darkblue:410a7c06b6]e dove te ne vai di bello? Io ho i parenti in Africa e non ci sono mai stata
![]()
Comunque ci mettiamo d'accordo se mai si farà questa cosa[/color:410a7c06b6]
penso che roma sia l'ideale...e come periodo i primi di marzo,x quanto mi riguarda dopo il 5,mi piacerebbe tanto poter partecipare...chissà!?!
Vado in Kenia!
Se ce la faccio non torno più!![]()
In caso contrario al ritorno ci possiamo mettere veramente d'accordo! Mi sembra che tutti siano molto motivati ad incontrarsi!!!![]()
[color=#9663CF:6ef2e2151f]primi di marzo anche per me...e nn mi pronuncio per la sede, la maggioranza vince![]()
spero di poterci essere...anche se sarà un bel problema...purtroppo la mancanza di fondi cronica potrebbe impedirmi di parteciparesperiamo bene!!![/color:6ef2e2151f]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
chiara ti finanzio io, poi me li ridai![]()
paoletta andiamo insieme :o
agex il kenia è il mio sogno :cry: io non tornerei davvero!!!!
ad ogni modo, ferie permettendo, anche io dovrei farcela a marzo!!!!
dai dai dai :o :o :o :o :o :cry: :cry: :cry: :cry:![]()
![]()
![]()
Sunny: io, te e icefussion andiamo insieme...???![]()
Magari se si aggiunge Clelia e qualche altra persona di Bari facciamo una spedizione!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAOOO!!!![]()
[quote:dc396c0297="sunflower"]chiara ti finanzio io, poi me li ridai[/quote:dc396c0297]
[color=#9663CF:dc396c0297]sei dolcissima come sempre
ma guarda che ti toccherebbe aspettare un po' troppo mi sa :o
se si fissa una data mi metto in azione...lo spirito di iniziativa nn mi manca![]()
[/color:dc396c0297]
[quote:9ee5661053="psicoivan83"]Sunny: io, te e icefussion andiamo insieme...???![]()
Magari se si aggiunge Clelia e qualche altra persona di Bari facciamo una spedizione!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAOOO!!![/quote:9ee5661053]
ma ci mancherebbe!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Mia se nn vieni ti tolgo il "Moderatrice" in violaci tengo sai?
[fico l'avatar nuovo]
ALLOOORA:
è chiaro che il problema dei fondi condiziona un po' tutti[credo che studente e squattrinato vadano di pari passo
"]
Quindi faremo tutto per bene![]()
Se viene fuori Roma vi beccate pure la gita turistica[lool la fa nico pero' perche' io sono una tristezza unica.. tipo "ok questo è il colosseo.." *silenzio* "Bene! Andiamo a vedere l'altare della patria!" ..!!]
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[quote:0780cac2bc="Haruka"]Mia se nn vieni ti tolgo il "Moderatrice" in violaci tengo sai?
[fico l'avatar nuovo]
[/quote:0780cac2bc]
[color=#9663CF:0780cac2bc]noooooooooo!!!!il "Moderatrice" in viola nooooo!!!!
ci tengo anch'io eh? tra poco festeggio un anno di OPs! e ho una gran voglia di conoscere tutti![]()
![]()
[ah, grazie :o ]
lo so che è un problema un po' di tutti...ma se ci parli di gita turistica...accorreremo numerosissimi[/color:0780cac2bc]