• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Rivolgiti alla segreteria e chiedi se c'e' qualcosa che potresti fare per immatricolarti lì a Firenze nonostante tu risulti iscritta a Padova.Loro della segreteria sapranno risponderti ed il tuo incubo sparira'.Semplice NO? Vacci adesso a Firenze così saprai gia' una volta superato il test cosa fare.
    CIAO

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da CaptiveSoul
    Il discorso di Joiceros è un po' quello che stavo pensado io.. ma se passassi anche a firenze, se mi sono già immatricolata a padova non credo di poter annullare l'una per iscrivermi all'altra.. o erro?
    In Italia?
    Puoi far tutto, basta pagare
    Nel senso, se tu vuoi provare il test a Firenze, puoi iscriverti comunque a Padova, provi il test a Firenze, poi vedi se passi e decidi con calma...se passi e decidi di rimanere a Firenze, perderai i soldi dell'iscrizione a Padova ma avrai più tempo per decidere, se invece a Firenze non passi, sei già iscritta a Padova

Detto questo, io ti consiglio Padova come formazione universitaria, certo quando entrano in campo gli affetti e le amicizie bisogna ragionarci un pò di più
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    Forse può fare addirittura qualcosa per non perdere, completamente, i soldi.
    Sottolineo il forse.
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    immatricolati a padova e' la migliore universita' di italia per psicologia a parer mio non voglio svalutare le altre ma questa e' risaputo che e' la migliore insieme a roma
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Partecipante Esperto
    Padova è ottima come facoltà, bella come città e davvero piacevole come vita universitaria.
    L'esperienza di vivere fuori di casa è importante e formativa; tutti i fuorisede di solito si ambientano in fretta e si trovano immersi in un contesto particolarmente ricco di amicizie e di stimoli culturali e sociali; gli studi che puoi fare a Padova sono inoltre di alto livello scientifico-professionale.
    E Firenze è comunque a sole due ore e mezza di treno, ci puoi tornare tutte le settimane o ogni volta che vuoi.

Se non hai situazioni troppo particolari, l'idea di studiare a Padova (tenendo conto che poi puoi "ripensare alla scelta" negli anni successivi, se proprio fosse necessario.... ma ne dubito!) potrebbe davvero essere la più significativa e gratificante.

In bocca al lupo !
    Lpd

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da Lpd
    Padova è ottima come facoltà, bella come città e davvero piacevole come vita universitaria.
    L'esperienza di vivere fuori di casa è importante e formativa; tutti i fuorisede di solito si ambientano in fretta e si trovano immersi in un contesto particolarmente ricco di amicizie e di stimoli culturali e sociali; gli studi che puoi fare a Padova sono inoltre di alto livello scientifico-professionale.
    E Firenze è comunque a sole due ore e mezza di treno, ci puoi tornare tutte le settimane o ogni volta che vuoi.

Se non hai situazioni troppo particolari, l'idea di studiare a Padova (tenendo conto che poi puoi "ripensare alla scelta" negli anni successivi, se proprio fosse necessario.... ma ne dubito!) potrebbe davvero essere la più significativa e gratificante.

In bocca al lupo !
    Lpd

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy