![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Cory, mi hai regalato 2 messaggi.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Cory, mi hai regalato 2 messaggi.........![]()
![]()
![]()
mi sono INNAMORATA su un Forum (questo
) di molte persone molto reali ed un sentimento per niente virtuale che mi stringe il cuore mi da lacrime, e sorrisi Amus, Sunny, Ez, Sfuma, Ivan, Parsifal, Agex, Ember, Arwen, LaRoby, Evaluna, HARU, JD, Lorinxt2, ecc ecc però l'interfaccia mediatico (come per Voi dai Vs.post
) non mi basta più .. e vorrei fare il passo successivo vederVi incontrarVi percui cercherò di essere a Roma ??
perchè sono lontana (anagraficamente :cry
dall'adolescenza ma i sentimenti restano, resistono e forse si intensificano un bacio a tutti.
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Patty, sappi che sei la persona che ho più voglia di conoscere dal vivo!!!![]()
![]()
(le emoticons stanno per affetto ovviamente!
) Senza nulla togliere agli altri che sono tutti splendidi
(Amus, Sunny, LaRoby, Meklec, Parsifal, Ezechiele, Haruka, agex, ecc ecc), ma i tuoi post che ho letto mi hanno trasmesso più emozioni ed ho provato più empatia (come nel post di sfogo che hai scritto!). :o
Spero che questo incontro si realizzi veramente,volgio rendere REALE il mondo VIRTUALE di OPs!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAOOOO!!!!![]()
Essendo fermamente convinta dell'importanza della parola, credo che da quella possano nascere molte cose, anche sentimenti veri. Il problema è, poi, arricchire queste parole con occhi e sguardi, mani e gesti. Credo che sia quello il guaio (per me insormontabile) e credo che sia tremendamente diverso da persona a persona. Ho provato emozioni bellissime e tristissime con una e-mail sotto agli occhi, non posso negare di essermi innamorata di PAROLE splendide, che mi hanno fatta crescere, parole ovviamente dette da qualcuno...ma quando questo qualcuno ha voluto esigere un "aut aut", diventare reali o scomparire, io ci ho provato ma non sono stata brava. Quel fatto che, secondo me, o scatta qualcosa o non scatta. E allora io dico che dobbiamo lasciare aperte tutte le porte, tutte le possibilità, ma con cautela, senza spalancarle con piacenti illusioni, perchè poi il dolore è grande.
Beh è normale che un rapporto nn puo' svolgersi *solo* nel virtuale..io qualche anno fa un paio di sbandate per dei ragazzi conosciuti via internet l'ho avute :o ma poi erano SBANDATE perchè via internet hai l'impressione che quella persona sia perfetta...
Insomma con uno schermo in mezzo si è molto piu' simpatici, c'e' poco da faIo conosco un mio amico di Quake che sulle chat è un casinaro impossibile! Di persona quasi si mimetizza nelle stanze per quanto è timido.. insomma sembrano due persone diverse
Concordo con Ember nel fatto che sia un buon mezzo per conoscerema che poi il bello stia [come in tutte le relazioni] nello stare insieme dal vivo...
Io ormai col mio ragazzo via ICQ nn mi ci sento proprio piu'.. mi sembra cosi' freddo e distante come mezzo che nn ci troviamo..
Preferiamo telefono o di persona ovviamente
Pero' all'inizio era meraviglioso collegarsi per parlare con quella personacercarsi all'interno dei servers per giocare insieme
insomma tante piccole cose che ora si sono trasferite nel reale ma che prima erano speciali anche nel virtuale
Inoltre, per esperienza personale, vi dico: è un classico dire "io in queste cose nn ci credo" e poi cascarci![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[color=#9663CF:62385d16a5]vero Haruka!!! tutto quello che dici
anche io e Gabbiamo smesso immediatamente di sfruttare le potenzialità della rete
ci scriviamo solo lettere (niente email!) e l'unica concessione è vederci con la webcam mentre parliamo al telefono :o appena dopo che ci siamo "messi insieme" abbiamo provato a chattare...
è durata un minuto se nn di meno
ed è vero anche quello che dice evaluna...le delusioni sono sempre in agguato...mi è capitato di conoscere un bel po' di gente irl dopo lunghi periodi di conoscenza online...e molto spesso è stato deludente...
[quote:62385d16a5="Haruka"]per esperienza personale, vi dico: è un classico dire "io in queste cose nn ci credo" e poi cascarci[/quote:62385d16a5]
:o :o :o
concordo...lo dicevo anch'io!!![/color:62385d16a5]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters