• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 37

Discussione: hotel san giovanni

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    c'è un'incompatibilità di fondo ma non significa che non si possa star bene, ad esempio io e Mallory non abbiamo problemi di sorta e lei credo si consideri più del sud che altro
    Confermo...Ember è una delle mie migliori amiche nonostante io mi senta abbastanza del sud.....(in realtà però io mi sento totalmente isolana, e questa è un'altra cosa )
    Capisco quello che dice Roxane sugli urbinati....
    Prima di tutto voglio dire però che Ember è un urbinate alquanto atipica....
    Anche io speso me la sono presa con gli urbinati...per svariati motivi...non tanto per il fatto che pensano ai cavoli loro ma proprio per il modo in cui vengono visti gli"studenti"
    Ad Urbino , proprio per il fatto che è un piccolo centro, gli studenti non sono pienamente integrati, come invece succede nelle altre città. E' come se noi fossimo una razza a parte
    Però non voglio assolutamente fare una polemica su questo....basta cercare di adattarsi....Come in tutti i posto ci sono Urbinati tranquilli e altri meno, solo che qui lo si nota di più perchè la città è piccola....

roxane80
    Ospite non registrato
    si lo so ci sono urbinati e urbinati...alcuni negozianti mi stanno proprio sulle palle attaccati ai solid...poi ci sono ulcuni supergentili e davvero onesti..a parte il discorso dei prezzi è ovvio se nel paese c'è un alto tenore di vita ovvio che i prezzi siano alti ma alcuni ci marciano... comunque io mi ero ben integrata anche se rimanevo sempre stupita dei comportamenti dei miei amici del posto...mah...anche a livello delle emozioni per dirti... due anni fa è morto un mio amico di palestra ember sicuramente sai di chi parlo...fabio castellucci...salii apposta apposta per il funerale (nonostante avessi avuto io un incidente grave con emoraggia interna..ero appena uscita dall'ospedale) al funerale i meii amici urbinati erano tutti chiusi nel loro dolore ognuno con se stesso...invece noi qui siamo abituati a manifestarlo il dolore..ci abbracciamo ci teniamo per mano..ecco in quel contesto ho sentito un po' la mancanza di queste manifestazioni ma posso capire..il dolore era al pari del mio ovvio. cambiando argomento!me ne sono accorta che ember è atipica mè!meno male! mallory te di dove sei?madonna fatemi andare a studiare altrimenti mia madre CAPUT! ciao ciao baci a tutti

...bè...sul fatto del dolore, ognuno lo elabora a modo suo....a prescindere dalla sua collocazione geografica
    Per il fatto dei prezzi ti do pienamente ragione , anche se pure io vivo in una città abbastanza cara..(sono di Alghero )
    Comunque quando vai a prendere il caffè con Ember fatemi uno squillo che vengo pure io!!!
    E' tanto che non conosco un Opsiano-urbinate di persona

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Si ho presente chi era Fabio, lo conosceva il mio ragazzo...
    Sulla manifestazione del dolore non so dirti... io stessa lo vivo in maniera molto personale, poi si può essere vicini in tanti modi, anche non fisicamente. Io ad esempio sento moltissimo il sostegno delle persone a prescindere da come lo manifestano... dopo il funerale di mio nonno mesi fa, siamo andati tutti a pranzo e invece di piangere tutto il tempo, abbiamo riso tanto ripensando a lui e perfino fatto una partita a calcio balilla... che per qualcuno può essere una cosa assurda e poco rispettosa ma per noi era la maniera migliore per ricordarlo, cioè essere felici e condividere insieme il nostro legame di sangue e di dolore...

Poi di certo molte cose che vedete voi io non le vedo, non essendo solo studentessa ma anche urbinate... però posso dirvi dal canto mio che molti nostri colleghi studenti durante le loro folli serate amano distruggere tutto quello che trovano e quindi poi l'antipatia può nascere
    Ultima modifica di Ember : 04-06-2007 alle ore 13.40.51

roxane80
    Ospite non registrato
    ragazze molto probabilmente parto per casa di domenica quindi ci si puo' vedere tranquillamente questo sabato cosi ember si sistema con calma! mallory io sono della provincia di bari. se ho capito bene vi conoscete gia voi due vero?o siete amiche solo virtuali?? ember anche alla morte di mio nonno è andata a finire a risate mio nonno davvero aveva un museo di antichità fra le sue cose era troppo da ridere vedere gli oggetti che fabbricava o come li aggiustava.... per la serie non si butta via nulla.. nel caso di noi giovani abbiamo questo bisogno di sentirci uniti in un momento di dolore e delle pacchette sualla spalla un abbraccio serve..io mi sono sentita come sempre isolata da quel guppo anche se hanno comunque apprezzato la poesia che avevo fatto per fabio...dai si tratta semplicemente di modi diversi di esprimere i propri sentimenti. un bacione a tutte e due (ps.non ho studiato un caxxo stamattina come lo devo passare l'esame???!!!!!)

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    ma perchè dell HOTEL PANORAMIC vogliamo parlarne??
    se potessi allegare il video della mia laurea nel quale si vede il nostro sbarco a urbino e l'approccio col simpaticissimo vecchietto del panoramic, in puro stile horror!

Ma dai il Panoramic è il luogo ideale per un film horror stile psycho

roxane, si io e Mallory ci conosciamo di persona da diversi anni, grazie a Ops

Originariamente postato da Ember

roxane, si io e Mallory ci conosciamo di persona da diversi anni, grazie a Ops

roxane80
    Ospite non registrato
    x mellory e ember: hi che bello!amiche per la pelle???

xfrancesco:cos'è sto panoramic??ora è uscito??? e ora quale sarà il tuo destino post laurea?auguri per il tuo futuro incerto!!!!! (???)

roxane80
    Ospite non registrato
    mallory ember sigh sigh...ho avuto i miei primi voti rossi......uuuuaaaaaaaaaaaa gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Si, io la considero una delle mie migliori amiche anche se è un sacco che non ci vediamo, sigh! Ti devo chiedere se puoi scrivere tutti i messaggi in un solo post, anzichè farne due o tre, perchè fa un pò confusione! Thanks! Di voti rossi ne ho tanti anche io, ma non ti preoccupare... l'arcobaleno è più bello

roxane80
    Ospite non registrato
    eh ma a me le cose vengono dopo....e faccio 2000 post... ok ci provero'! allora mallory è na santa!!!!!!!! ah ah sai cosa mi hanno penalizzato le idee che ho su cristicchi.... hi hi hi quante ne ho dette!!!!!! ora ritorno a studiare.... uff..che due palle....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    .... tipo che Urbino è gran posto e mi ci son trovato anche molto bene.. con tutti tranne pochi...
    Quindi confermo urbino.
    Vai vai vai... che poi Ember l'ho sfiorata chiamandola per nome una volta. Forse rivista due. Ma diopo la laurea tipo. nel 2005 creo.
    salute.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    roxane80
    il panoramic è hotel, si trova dopo il curvone gigantesco per andare al conad, direzione trasanni, poi è da tanto che nn ripasso da quelle parti, per informazioni più dettagliate richiedo la consulenza di ember.
    sono laureato v.o. a giugno del 2005, da 1 mese abilitato e iscritto all'Ordine, tra un settimana mi iscrivo alla spec. in psicoterapia cognitivo comp. a pescara, lavoro call center, anche se ultimamente mi stanno cercando in tanti, per diversi profili( tutti tranne psicologo, ci mancherebbe altro!).
    per il mio futuro voglio iniziare a insegnare il ju jitsu qui a chieti, cisto che non esiste, arte marziale che ho cominciato a praticare quando ero a Urbino, al palazzatto dello sport con il samurai ju jitsu club, guidato dall'ottimo alessandro beretta,e poi proseguita a pescara.
    quindi un mucchio di cose.... le azioni lesto mettendo.. spero che mi vada bene!

roxane80
    Ospite non registrato
    allora dobbiamo fare a mazzate!!!! io ho praticato 6 anni di wingt tsun che ho proseguito giu solo che ho dovuto mollare per motivi che ora non ti sto aspiegare... ma un giorno lo riprendero'... auguri per la tua specializzazione...a me è lunga ancora qua la faccenda...se non passo clinica poi..... uff....ciao

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy