• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:b4ee8bcaf5="alea"]mio marito è solito dirmi che io sono IL SUO MIGLIORE AMICO sottolinenado con enfasi Amicizia come condivisione e capacità di supportarsi e di essere complici insieme al rimarcare il sostantivo Maschile ad indicare il nostro essere Compagni aldilà delle differenze di genere [/quote:b4ee8bcaf5]

[color=darkblue:b4ee8bcaf5]E' una bella cosa questa... anche io credo che il mio ragazzo sia anche il mio migliore amico... in fondo con lui riesco ad essere veramente me stessa...
    Però il problema resta[/color:b4ee8bcaf5]

Io invece separo le due cose: ragazza diversa da migliore amica...a meno che la migliore amica non diventi la ragazza!!!

CIAO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ve ne racconto una (forse andrò un po' fuori post ) mio marito si presenta ad ufficio di polizia per denunciare atti vandalici alla macchina e spiega di aver parcheggiato in serata (intorno alle 10.40) in una strada vicina al locale dove un amico ha prenotato per festeggiare addio al celibato, tornato a riprendere la macchina l'ha trovata danneggiata ... la risposta anzi la domanda del poliziotto che registrava la denuncia è stata " vedo dalla sua carta d'identità che è sposato" e mio marito :"si e con ciò" "ma cosa dice sua moglie del fatto che lei alle 7.00 del mattino fosse ancora in giro ???
    adesso cosa c'entrasse con la denuncia boohh ma poi se mio marito esce per festeggiare un addio al celibato e tornasse anche a mezzogiorno del giorno dopo a lui non deve importare .
    la fiducia reciproca , l'amore e la stima non si misurano in quante volte uno esce da solo senza l'altro e quante ore minuti e secondi sta via ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

[color=darkblue:84427c3352]Alea, sono pienamente d'accordo con te!!!

Ivan, io credo che l'equazione amica=fidanzata non sia una cosa che si possa decidere razionalmente... [/color:84427c3352]

[quote:81a5d6eeef="Ember"][color=darkblue:81a5d6eeef]Ivan, io credo che l'equazione amica=fidanzata non sia una cosa che si possa decidere razionalmente... [/color:81a5d6eeef][/quote:81a5d6eeef]

Ma sei sicura che se hai un migliore amico e ti metti con un ragazzo quest'ultimo prende il posto di migliore amico del precedente??? Viceversa per me, ovviamente: per esperienze personale, io avevo la mia migliore amica in IV superiore e mi misi con una ragazza che non prese il posto della mia migliore amica. Rimasero due certezze distinte. Se poi mi fossi messo con la mia migliore amica, allora sarebbe stata sia la mia ragazza che la mia migliore amica.

CIAO!

[color=darkblue:0fcabecb03]Non è tutto così matematico! Non ho detto che il mio ragazzo "ha preso il posto" della mia migliore amica o del mio migliore amico (a parte che ho diversi amici "del cuore" ), ma che tenendo conto del fatto che sa tutto di me, che ci posso parlare di qualsiasi cosa, sto bene con lui e mi diverto, mi piace ascoltarlo e farmi ascoltare da lui... beh non ti sembra che sia anche una bella amicizia?[/color:0fcabecb03]

Beh, non ho detto che non si sia anche amici del partner, ma che se si ha già un migliore amico/a questa rimane tale.

CIAO!

[color=darkblue:ac6dbfc56a]Ovvio! Non ho mai detto il contrario!

Ma non mi è mai capitato di fare una "classifica" dei miei amici... ce ne sono alcuni che considero i miei migliori amici, sono tutti diversi, ognuno unico e irripetibile, e nessuno di loro si offenderebbe se mi trovassi un amico "in più" [/color:ac6dbfc56a]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy