• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 44

Discussione: Unan1mous

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ma io non capisco, per quale motivo uno dovrebbe voler regalare a qualcun altro più di un milione di euro sapendo che potrebbe averlo lui stesso? Qual'è il senso di questo "gioco"? Per me è assurdo...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Non l'ho seguito, se non mezz'ora perché ci sono finita per caso, ma mi sembra interessante.

Interessante dal punto di vista psicologico dico.

Se non ho capito male, ognuno deve riuscire a convincere gli altri a votare per lui, ma allo stesso tempo, per poter vincere, tutti devono votare un'unica persona, giusto?

Riprende un po' il gioco del dilemma del prigioniero , anche se questo è un gioco di negoziazione a somma zero, dove il vincere di uno determina il perdere degli altri...

beh mi sembra interessante come cosa, dal punto di vista delle dinamiche che possono venire fuori
    Ultima modifica di Aimi_Summers : 07-09-2006 alle ore 12.46.13

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io non potrei mai partecipare ucciderei gli altri per prendermi i soldi

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Penelope*
    Io non potrei mai partecipare ucciderei gli altri per prendermi i soldi
    pure io

Penelope*
    Ospite non registrato
    Però ho letto che se uno abbandona il gioco dimezzano la somma se uccido un partecipante forse mi dimuiscono i soldi

piumealvento
    Ospite non registrato
    io l'ho seguito per mezz'ora...che noia!
    poi il maria de filippi...non se ne puo piu..

Matricola L'avatar di bruscoletta
    ....è orribile, e poi vogliamo parlare della de filippi???...era meglio se continuava a fare amici!!!
    baci,
    bruscoletta
    bruscoletta

piumealvento
    Ospite non registrato
    x me sarebbe meglio se stesse a casa del suo bel Mauri a fagli il nodo della cravatta!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    dinamiche sociali?
    anche il GF doveva essere un interessante esperimento sociale, poi abbiamo visto tutti come hanno gestito la cosa...

l'ennesimo reality dove mettono gente disposta tutto pur di avere dei soldi e che si "prostituisce" al mercato dei sentimenti in televisione (mercato in cui la De Filippi e Costanzo sono "matrona" e "pappone" indiscussi...)

per quanto mi riguarda odio i reality e odio la de filippi... mettere insieme i due concetti per me diventa decisamente troppo...

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Hoghemaru
    dinamiche sociali?
    anche il GF doveva essere un interessante esperimento sociale, poi abbiamo visto tutti come hanno gestito la cosa...

l'ennesimo reality dove mettono gente disposta tutto pur di avere dei soldi e che si "prostituisce" al mercato dei sentimenti in televisione (mercato in cui la De Filippi e Costanzo sono "matrona" e "pappone" indiscussi...)

per quanto mi riguarda odio i reality e odio la de filippi... mettere insieme i due concetti per me diventa decisamente troppo...

p_isa84_
    Ospite non registrato
    mi è capitato di guardarlo mentre facevo zapping...
    credo ke la prima a non capirci niente sia proprio la de filippi. e poi tutto penso tranne che sia un gioco psicologico. non vedo ke 9 esauriti che si scannano tra di loro...

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    io la farei più semplice... proporrei a tutti di votarmi x poi dividere la somma e alla fine mi terrei tutto quanto!

lialy
    Ospite non registrato
    la de filippi su radio deej ha detto che il programma dovrebbe finire stasera o domani nella fascia pomeridiana....

almeno chi non vincerà il montepremi non avrà perso 3 mesi di vita come negli altri reality....e poi siccome sono passati x poco tempo in tv non correranno il rischio di diventare un vip x buona domenica

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    ....e stasera un'altra puntata....

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    E' il classico programma da sadici, specialità in cui eccelle la premiata ditta Costanzo/De Filippi : costringere le persone a dare (e far vedere) il peggio di sè per denaro...non ci sono attenuanti nemmeno per chi partecipa, salvo si tratti di attori e che, com'è possibile, sia tutta una farsa.. o si tratti di persone profondamente disperate...in ogni caso trasmette un messaggio socialmente devastante.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy