Marco ha ragione!! Se lo fanno i pc perché ci mettono tutto sto tempo?? Ma vir nu poc!!
Marco ha ragione!! Se lo fanno i pc perché ci mettono tutto sto tempo?? Ma vir nu poc!!
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
Vorrei saperlo anch'io!Più che altro mi sto logorando...forse loro non ci pensano al nostro stato mentale dietro a questi risultati?Sì ok esagero!Però...stanotte sarà ancora dura dormire anche se ormai i test sono fatti!
anche io...sto peggio di quando dovevo farlo...poi ce ne stanno ancora altri due maròòòòòòòòòòòòòò!!!
In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiii***********
Ciao Kashmir....sono appena tornata da una breve vacanza.....ed ho appena controllato la sede d'esame...io sono capitata nell'aula
T_01BIS.....e da come ho capito i più vecchi sono in minoranza....
Ma per il test di Caserta saremo tutti insieme,vero?
Ke ne dite se ci organizziamo x incontrarci tutte?
Non so forse già ne avrete parlato....ma io non ci sono stata,e sinceramente non ho il tempo di andare a controllare tutte le possibili discussioni.....un bacio a tutte/i
-3....ke fifa!!!!!!
![]()
![]()
![]()
La vita è adesso!
A voi kashmir,Mary &....che fate il test a Caserta vi faccio un grandissimo in bocca al lupo.
Andate e fatevi valere!!!!!!!![]()
![]()
![]()
si sta peggio ad aspettare i risultati che prima del test!! è vero!!!
Originariamente postato da Mary Di Lauro
Ciao Kashmir....sono appena tornata da una breve vacanza.....ed ho appena controllato la sede d'esame...io sono capitata nell'aula
T_01BIS.....e da come ho capito i più vecchi sono in minoranza....
Ma per il test di Caserta saremo tutti insieme,vero?
Ke ne dite se ci organizziamo x incontrarci tutte?
Non so forse già ne avrete parlato....ma io non ci sono stata,e sinceramente non ho il tempo di andare a controllare tutte le possibili discussioni.....un bacio a tutte/i
-3....ke fifa!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Mary, ammor mì!!
Io sto nella T05 per Napoli..
Per me l'idea di incontrarci va benissimo!!! A disposizione!!! Fammi sapere!!!![]()
Mary in bocca al lupo spacca tutto!!!!!![]()
Ah Kashmir in bocca al lupo anche a te!Mi raccomando...fate vedere quanto valete!!!
Crepi :********* Grazie mille Simy :***** speriamo in bene!!!![]()
Grazie a tutte...sono troppo ansiosa......
Eppure un'aspirante psicologa dovrebbe avere autocontrollo,spero di imparare ad acquisirlo![]()
![]()
![]()
Kashmir ti mando un messaggio in privato x il num di tel....di modo ke possiamo metterci in contatto.....
Joiceros....poi voglio conoscere anche te.....è vero che non sei più una matricola...ma sarà un piacere fare latua conoscenza![]()
Symy,Tipolina,elenaa, a voi come procede?
La vita è adesso!
Mary aspetto il tuo mess poi ti chiamo :****
Io abbastanza bene,sono nei primi 600 di Torino e attendo un ripescaggio insieme ai risultati di Genova...![]()
io aspetto i risultati x il test di Genova e quello di Pavia...![]()
Anche io aspetto i risultati, di Milano e di Pavia..
per quel che riguarda Pavia sono piuttosto pessimista, perchè so che ho un punteggio bassino... ma spero cmq di non essere arrivata proprio fra gli ultimi e nei ripescaggi...![]()
Spero in Milano, ma eravamo in 2000![]()
L' attesa mi sta logorando, c'è qlcosa dentro di me che mi dice che non andrà bene...che non ce la farò...paura io...e mancano 3 giorni al risultato del test in Bicocca e l altro non si sa bene quando..![]()
No, ragazze non sto per niente bene...
Ho costruito troppe aspettative su questo sogno, e ora, sento che mi sta sfuggendo di mano...che lo sto perdendo...in questi mesi mi sono impegnata e ci ho creduto, adesso, non so che dire...
Insomma sto cercando di prepararmi al peggio, quel che spero è anche che i risultati non escano tutti e due lo stesso giorno...
Forse è anche destino..
In bocca al lupo MaRY![]()