allora mi hanno dato informazioni sbagliateOriginariamente postato da immarella
"so che la mediazione familiare fino a qualche tempo fa andava fortissimo ... però non so dirti con precisione."
...io faccio un corso bienale in mediazione familiare e vi assicuro ke assolutam non dà tante possibiltà! anke perkè n esiste l'albo, quindi la figura ricoosciuta, la nuova legge sull'affido condiviso parla di esperti e anke se dovremmo essere noi, non ci cita esplicitamente...i magistrati e gli avvocati sono ancora lontani dalla mentalità di inviare coppie i mediazione e senza questo cambio di mentaità è tutto moolto difficile...
Ps. io pensavo ke n ci si potesse proprio iscrivere nuovamente alla stessa facoltà , anke se nuovo ordinamento..vi vedo sicuri però...
ciao![]()
... peccato ... le speranze si riducono sempre più ... sigh!... comincio a chiedermi se ha senso iscriversi al nuovo ordinamento ... fare master ... corsi di perfezionamento ... scuole di specializzazione ... o qualsiasi altra cosa ... tanto se si finisce sempre allo stesso punto ... purtroppo
![]()
![]()
![]()

... comincio a chiedermi se ha senso iscriversi al nuovo ordinamento ... fare master ... corsi di perfezionamento ... scuole di specializzazione ... o qualsiasi altra cosa ... tanto se si finisce sempre allo stesso punto ... purtroppo