luporosso, hai ragione, sto periodo ne sono morti troppi...il wwf avrà qualcosa da ridire!salvaguardiamo te però!!! baci
![]()
luporosso, hai ragione, sto periodo ne sono morti troppi...il wwf avrà qualcosa da ridire!salvaguardiamo te però!!! baci
![]()
Kat
Ecco, cioè appunto, brava. Salvaguardatemi che io mi estinguo facile! =P
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
troppo dolce luporosso :*************** salviamolo :*****
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
si, si...lupetto, non aver paura degli accidenti che volano in questi giorni...ti proteggiamo noi! vero compagnuzza?![]()
Kat
sì sì! E' un ragazzo d'oroSe lo merita!!
Ahaha, allora sono in una botte di ferro, senza dubbio.
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
Hai due bodyguard femmine, sei pure fortunato![]()
io ne ho fatte 83... non perchè non ce l'ho fatta ma perchè alcune serie numeriche non le ho proprio capite...va beh!
Io le 4 che non ho fatto erano proprio serie numeriche! Erano assurde O.o
infatti! più che altro erano le serie numeriche a terzine o quartine
oddio che strano tornare a scrivere nel forum delle matricole... ma credo che io debba tornare a considerarmi tale...
anch'io ho fatto il test
bellissime le serie di numeri!!!
in bocca a lupo a tutti
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
crepi..e in bocca al lupo anche a te!![]()
ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!!!!!sia psicologia 1 che 2![]()
che fico, che fico!!! complimenti carovoxa, sono passata anch'io, psicologia 1...quale scegli te adesso?
Kat
Anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutte ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!