solo un pò...ehm..."contorta"![]()
solo un pò...ehm..."contorta"![]()
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
Originariamente postato da _Kashmir_
Grazie ele :** Lo spero davvero, e anche per te, ti sono vicinissima :*
mikole mi dispiace per la febbrequante sei riuscita a farne? Dove eri? In bocca al lupo con tutto il cuore*********
Io l'avevo avuta il giorno prima, ma roba di poco...in compenso ho passato metà del tempo a disposizione a soffiarmi il nasoMi guardavano come se fossi un ammasso di carne e germi O.o
grazie,crepi il lupo.ero nell'aula 3 ex ingegneria-farmacia.credo di non averne fatte 5,spero non di più,solo che visto come stavo non ricordo molto.tu dov'eri?speriamo ci sia andata bene
iero ero nella 3 di matematica! Coraggio! Che se ne hai fatte ben 85 con la febbre a 39 vuol dire che la stoffa con ti manca :*
grazie =) purtroppo non sono risultata nei 245,precisamente nel mio corso sono arrivata 281.però ho avuto la bella notizia di firenze a compensarmi.ho letto che a te è andata bene,grande
![]()
allora è capace che passi pure a Roma!bravissima**************************************** *********
son felicissima per voi ragazze.. complimentoni....e augurissimi per la vostra carriera universitaria....
Originariamente postato da _Kashmir_
allora è capace che passi pure a Roma!bravissima**************************************** *********
bhè in effetti potrei aspettare che esca la seconda graduatoria e poi immatricolarmi a firenze...vabbè,vedremo.tu quale corso avevi scelto?no perchè in quello che ho scelto io è passato un ragazzo davvero..ehm..notevole che aveva fatto il test con me
valutazione e consulenza clinica![]()