• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Johnny
    Ospite non registrato
    Grado di scazzo in questo momento? megagalattico

Ti senti soddisfatta\o di questo momento della tua vita? no

Desideri qualcosa in particolare? si

Hai notato che in qualsiasi momento desideriamo sempre qualche cosa? è possibile che non ci accontentiamo mai? è normale, fa parte della vita psichica tendere alla scarica

Secondo te arriverà un giorno che non avremo bisogno più di niente? impossibile

Sei più soddisfatta\o del rapporto che hai con la tua migliore amica\o o con il tuo ragazzo\a? sono single

Hai detto a tua madre ke hai fatto sesso con la tua ragazza? sono single

In che posto vorresti essere in questo momento? lontano

Parigi? ok

Londra? ok

Berlino? no

Barcellona? np

Fuori Europa? forse

Quanti viaggi hai fatto in vita tua? nn li ho contati

Che stilista ti piace di più? versace

I vestiti di quale stilista ti fanno venire l'orticaria anche solo a guardarli? nessuno, ognuno ha un suo xke

Di quale attrice, cantante etc. ammiri maggiormente il look? madonna

I capelli? spagna

Ti piacerebbe girare il mondo in limousine e scendere solo x fara shopping avendo a disposizione un budjet illimitato? ke vita vuota

Non lo trovi un po' troppo materialista? si

Che nome daresti al tuo cane? rufus

che cane vorresti? un saluki ho fatto il test e dice ke se io fossi un cane sarei un saluki

ti piacerebbe comprargli vestitini e collari tutti glitterati e temprestati di swarowski (vedi Tinkerbell, il cane di Paris Hilton)? no

Ogni tanto ti vengono in mente idee bizzarre tipo prendere una sacca e andare a fare escursioni nei boschi stile boy-scout, oppure entrare dentro case abbandonate? potrebbe essere

Ti piace la tua camera? si

Com'è? una camera

Se non ti piace, come la vorresti? va bene così

Ceretta, rasoio o crema depilatoria? mi faccio la barba col rasoio

Profumo preferito? uso bulgari (mi sembra)

ti piacerebbe trascorrere un intero giorno con la tua migliore amica in camera tua con un tavolo allestito con tutte le cose più buone da mangiare mentre vedete una decina di dvd? si ma diventerebbe l'ex migliore amica

ti piace il film cruel intentions? no

ti piace di più l'1, il 2 o il 3? nisba

Ora a che livello di scazzo sei? più di prima

é aumentato o diminuito rispetto all'inizio del test? più

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36

Re: Re: tanto per passare il tempo

Originariamente postato da Ember
    Grado di scazzo in questo momento?da uno a 10... 10!
    Ti senti soddisfatta\o di questo momento della tua vita? uff..
    Desideri qualcosa in particolare? strangolare 2 persone
    Hai notato che in qualsisi momento desideriamo sempre qualche cosa? è possibile che non ci accontentiamo mai? non si avrebbero stimoli se cosi' non fosse
    Secondo te arriverà un giorno che non avremo bisogno più di niente? quando la vita sarà finita
    Sei più soddisfatta\o del rapporto che hai con la tua migliore amica\o o con il tuo ragazzo\a? ehhh...
    Hai detto a tua madre ke hai fatto sesso con il tuo ragazzo? no
    In che posto vorresti essere in questo momento? in spiaggia al sole. non mi importa dove
    Parigi? no
    Londra? no
    Berlino? no
    Barcellona? no
    Fuori Europa? ho risp sopra
    Quanti viaggi hai fatto in vita tua? non abbastanza
    Che stilista ti piace di più? io
    I vestiti di quale stilista ti fanno venire l'orticaria anche solo a guardarli? non seguo molto...
    Di quale attrice, cantante etc. ammiri maggiormente il look? madonna
    I capelli? non so...
    Ti piacerebbe girare il mondo in limousine e scendere solo x fara shopping avendo a disposizione un budjet illimitato? si
    Non lo trovi un po' troppo materialista? che importa
    Che nome daresti al tuo cane? misha
    che cane vorresti? dalmata
    ti piacerebbe comprargli vestitini e collari tutti glitterati e temprestati di swarowski (vedi Tinkerbell, il cane di Paris Hilton)? sono contro la tortura
    Ogni tanto ti vengono in mente idee bizzarre tipo prendere una sacca e andare a fare escursioni nei boschi stile boy-scout, oppure entrare dentro case abbandonate? no sono una fraccomoda
    Ti piace la tua camera? si si
    Com'è? enorme
    Se non ti piace, come la vorresti? solo per me
    Ceretta, rasoio o crema depilatoria? ceretta o niente
    Profumo preferito? non amo i profumi
    x un ragazzo? acqua di gio' o blu... mi fanno morire i profumi da uomo...
    ti piacerebbe trascorrere un intero giorno con la tua migliore amica in camera tua con un tavolo allestito con tutte le cose più buone da mangiare mentre vedete una decina di dvd? che palle! non si puo' vedere un solo film poi parlare, uscire...
    ti piace il film cruel intentions? non l'ho visto
    ti piace di più l'1, il 2 o il 3? eh? non li ho visti!
    Ora a che livello di scazzo sei? più di prima
    é aumentato o diminuito rispetto all'inizio del test? decisamente in aumento....
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Grado di scazzo in questo momento? non sono scazzata
    Ti senti soddisfatta\o di questo momento della tua vita? esattamente qui ed ora si
    Desideri qualcosa in particolare? si ma non lo dico
    Hai notato che in qualsisi momento desideriamo sempre qualche cosa? si
    Secondo te arriverà un giorno che non avremo bisogno più di niente? quando saremo morti
    Sei più soddisfatta\o del rapporto che hai con la tua migliore amica\o o con il tuo ragazzo\a? potrebbe andare meglio
    In che posto vorresti essere in questo momento? non te lo dico
    Parigi? perchè no
    Londra? anche
    Berlino? si
    Barcellona? si
    Fuori Europa? si
    Quanti viaggi hai fatto in vita tua? pochi
    Che stilista ti piace di più?non ho una preferenza particolare...
    I vestiti di quale stilista ti fanno venire l'orticaria anche solo a guardarli? non mi viene in mente nessuno
    Di quale attrice, cantante etc. ammiri maggiormente il look?nicole kidman
    I capelli? cindy crawford
    Ti piacerebbe girare il mondo in limousine e scendere solo x fara shopping avendo a disposizione un budjet illimitato? no
    Non lo trovi un po' troppo materialista? sì
    Che nome daresti al tuo cane? boh...
    Che cane vorresti? perchè vorrei un cane?
    Ti piacerebbe comprargli vestitini e collari tutti glitterati e temprestati di swarowski (vedi Tinkerbell, il cane di Paris Hilton)?
    Ogni tanto ti vengono in mente idee bizzarre tipo prendere una sacca e andare a fare escursioni nei boschi stile boy-scout, oppure entrare dentro case abbandonate?si ma solo in mente
    Ti piace la tua camera? si!
    Com'è? come me... calda, romantica, accogliente, elegante, pulita...
    Se non ti piace, come la vorresti?
    Ceretta, rasoio o crema depilatoria? ceretta
    Profumo preferito? è una dura lotta
    X un ragazzo? credo che ognuno stia bene con un certo profumo
    ti piacerebbe trascorrere un intero giorno con la tua migliore amica in camera tua con un tavolo allestito con tutte le cose più buone da mangiare mentre vedete una decina di dvd? no tutto il giorno no
    ti piace di più l'1, il 2 o il 3?
    Ora a che livello di scazzo sei? uguale a prima
    é aumentato o diminuito rispetto all'inizio del test? uguale
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Re: tanto per passare il tempo

Grado di scazzo in questo momento?non più del solito
    Ti senti soddisfatta\o di questo momento della tua vita?più di ieri, meno di domani
    Desideri qualcosa in particolare? la pace eterna....
    Hai notato che in qualsisi momento desideriamo sempre qualche cosa? è possibile che non ci accontentiamo mai?guai ad accontentarsi sui sogni, se la vita è grama che almeno i sogni siano eccellenti
    Secondo te arriverà un giorno che non avremo bisogno più di niente?spero di no, il nirvana non fa per me
    Sei più soddisfatta\o del rapporto che hai con la tua migliore amica\o o con il tuo ragazzo\a? la mia puzzetta sarà sempre meglio di qualsivoglia fidanzato
    Hai detto a tua madre ke hai fatto sesso con il tuo ragazzo? e sì
    In che posto vorresti essere in questo momento? al centro apasseggiare
    Parigi? se piovesse
    Londra? se fosse venerdì sera
    Berlino? se ci fosse un concerto
    Barcellona? se volessi camminare a lungo
    Fuori Europa? all'estrema punta della terra del fuoco
    Quanti viaggi hai fatto in vita tua? di piacere pochi 5, credo, per studio o per lavoro un'infinità
    che stilista ti piace di più? prada, chanel, valentino
    I vestiti di quale stilista ti fanno venire l'orticaria anche solo a guardarli? quelli di cavalli
    Di quale attrice, cantante etc. ammiri maggiormente il look?non ammiro i look
    I capelli? di penelope cruz
    Ti piacerebbe girare il mondo in limousine e scendere solo x fara shopping avendo a disposizione un budjet illimitato? no, mi annoierei, basterebbe andare a via montenapoleone per fare queso
    Non lo trovi un po' troppo materialista?più che materialista, noioso
    Che nome daresti al tuo cane? uno un po' scemo, come bitorzolo
    che cane vorresti? un setter inglese
    ti piacerebbe comprargli vestitini e collari tutti glitterati e temprestati di swarowski (vedi Tinkerbell, il cane di Paris Hilton)? ma per favore
    Ogni tanto ti vengono in mente idee bizzarre tipo prendere una sacca e andare a fare escursioni nei boschi stile boy-scout, oppure entrare dentro case abbandonate? sono entrata in case abbandonate, nelle rovine di castelli normanni, in boschi dove facevo finta di essere una fata dei fiori
    Ti piace la tua camera? la mia vera camera tantissimo, quella in cui vivo piano piano sta diventando decente (le lenzuola arancioni hanno fatto il loro dovere
    Com'è? piena di libri, fumetti, carta da acquerelli, colori, una chitarra, cd, due letti una scrivania e i miei quadretti di quando ero piccola
    Se non ti piace, come la vorresti? a me piace
    Ceretta, rasoio o crema depilatoria? crema e silk epil
    Profumo preferito?non amo i profumi
    x un ragazzo? quello del capo-gatto, ma non so cos'è...
    ti piacerebbe trascorrere un intero giorno con la tua migliore amica in camera tua con un tavolo allestito con tutte le cose più buone da mangiare mentre vedete una decina di dvd? già fatto
    ti piace il film cruel intentions? no
    ti piace di più l'1, il 2 o il 3? non li ho visti
    Ora a che livello di scazzo sei? un po' di più, mi hanno fatta collegare con il mio pc ad una stampante di tel aviv...
    é aumentato o diminuito rispetto all'inizio del test? aumentato

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Grado di scazzo in questo momento? Alto
    Ti senti soddisfatta\o di questo momento della tua vita? No
    Desideri qualcosa in particolare? Un lavoretto per mantenermi, trovare una buona insegnante di canto, uscire con una certa Persona di mio interesse Vado avanti?
    Hai notato che in qualsiasi momento desideriamo sempre qualche cosa? Sì, vero, ma io so anche accontentarmi
    Secondo te arriverà un giorno che non avremo bisogno più di niente? Sì, quando saremo morti
    Sei più soddisfatta\o del rapporto che hai con la tua migliore amica\o o con il tuo ragazzo\a? Considerando che il ragazzo non c'è, direi con la mia migliore amica
    Hai detto a tua madre ke hai fatto sesso con il tuo ragazzo? No, ma tanto l'ha capito da se
    In che posto vorresti essere in questo momento? In un posto in cui sentirmi a casa
    Parigi?
    Londra? Sì
    Berlino? Perchè no
    Barcellona? Mi andrebbe bene
    Fuori Europa? Decisamente Se sì, specifica dove In SudAmerica
    Quanti viaggi hai fatto in vita tua? Non li ho mai contati....un po'
    Che stilista ti piace di più? nessuno
    I vestiti di quale stilista ti fanno venire l'orticaria anche solo a guardarli? Solo 1?
    Di quale attrice, cantante etc. ammiri maggiormente il look? Nessuno in particolare
    I capelli? Idem come sopra
    Ti piacerebbe girare il mondo in limousine e scendere solo x fara shopping avendo a disposizione un budjet illimitato?
    Non lo trovi un po' troppo materialista? Appunto
    Che nome daresti al tuo cane? Gastone
    Che cane vorresti? Un bassotto
    Ti piacerebbe comprargli vestitini e collari tutti glitterati e tempestati di swarowski (vedi Tinkerbell, il cane di Paris Hilton)?
    Ogni tanto ti vengono in mente idee bizzarre tipo prendere una sacca e andare a fare escursioni nei boschi stile boy-scout, oppure entrare dentro case abbandonate? La prima che hai detto
    Ti piace la tua camera? Sì
    Com'è? Fitta, piena di tante cose....mi rispecchia
    Se non ti piace, come la vorresti? /
    Ceretta, rasoio o crema depilatoria? Nessuno dei 3, preferisco l'epilatore
    Profumo preferito? "Occhi verdi"
    Per un ragazzo? "Hugo Boss"
    Ti piacerebbe trascorrere un intero giorno con la tua migliore amica in camera tua con un tavolo allestito con tutte le cose più buone da mangiare mentre vedete una decina di dvd? Sì
    Ti piace il film "Cruel Intentions"? mai visto
    Ti piace di più l'1, il 2 o il 3? Ehm....non ho visto nessuno dei 3
    Ora a che livello di scazzo sei? Lo stesso
    E' aumentato o diminuito rispetto all'inizio del test? Non è cambiato di una virgola
    Ultima modifica di darcylia : 19-09-2006 alle ore 15.38.28
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

satine
    Ospite non registrato
    Grado di scazzo in questo momento? medio
    Ti senti soddisfatta\o di questo momento della tua vita? si
    Desideri qualcosa in particolare? la serenità
    Hai notato che in qualsisi momento desideriamo sempre qualche cosa? è possibile che non ci accontentiamo mai? è vero, ma lachiave per vivere bene è accontentarsi...
    Secondo te arriverà un giorno che non avremo bisogno più di niente? no
    Sei più soddisfatta\o del rapporto che hai con la tua migliore amica\o o con il tuo ragazzo\a? certo, il mio ragazzo è stupendo...ed è anche il mio migliore amico
    Hai detto a tua madre ke hai fatto sesso con il tuo ragazzo? sì
    In che posto vorresti essere in questo momento? in momtagna
    Parigi? no
    Londra? magari!!!
    Berlino? no, non mi interessa
    Barcellona? neanche...
    Fuori Europa? a New York, oppure a Los Angeles
    Quanti viaggi hai fatto in vita tua? parecchi...
    che stilista ti piace di più? Roberto Cavalli e Dolce & Gabbana
    I vestiti di quale stilista ti fanno venire l'orticaria anche solo a guardarli? non saprei...
    Di quale attrice, cantante etc. ammiri maggiormente il look? Nicole Kidman
    I capelli? Jennifer Aniston
    Ti piacerebbe girare il mondo in limousine e scendere solo x fara shopping avendo a disposizione un budjet illimitato? siiiiiiiiiiiiii
    Non lo trovi un po' troppo materialista? si, è vero...
    Che nome daresti al tuo cane? non saprei...
    che cane vorresti? un bassotto
    ti piacerebbe comprargli vestitini e collari tutti glitterati e temprestati di swarowski (vedi Tinkerbell, il cane di Paris Hilton)? che schifo...
    Ogni tanto ti vengono in mente idee bizzarre tipo prendere una sacca e andare a fare escursioni nei boschi stile boy-scout, oppure entrare dentro case abbandonate? si, di idee bizzarre me ne vengono in mente in continuazione...
    Ti piace la tua camera? si, anche se è piccolina...
    Com'è? piccola, rosa e beige, con un sacco di foto appese ai muri, poster, lo stereo, il letto, l'armadio e un altro mobile...
    Se non ti piace, come la vorresti? più grande
    Ceretta, rasoio o crema depilatoria? silk epil
    Profumo preferito? Dolce & Gabbana confezione rossa
    x un ragazzo? Kalvin Klein, CK One
    ti piacerebbe trascorrere un intero giorno con la tua migliore amica in camera tua con un tavolo allestito con tutte le cose più buone da mangiare mentre vedete una decina di dvd? no
    ti piace il film cruel intentions? non l'ho mai visto
    ti piace di più l'1, il 2 o il 3?
    Ora a che livello di scazzo sei? sempre medio
    é aumentato o diminuito rispetto all'inizio del test? uguale

Partecipante Assiduo L'avatar di LeMieParole
    Grado di scazzo in questo momento?tanto
    Ti senti soddisfatta\o di questo momento della tua vita?NO
    Desideri qualcosa in particolare?la laurea
    Hai notato che in qualsisi momento desideriamo sempre qualche cosa? Si possibile che non ci accontentiamo mai?si
    Secondo te arriverà un giorno che non avremo bisogno più di niente? si
    Sei più soddisfatta\o del rapporto che hai con la tua migliore amica\o o con il tuo ragazzo\a?con altre persone
    Hai detto a tua madre ke hai fatto sesso con il tuo ragazzo?no
    In che posto vorresti essere in questo momento?in pasticceria
    Parigi?si
    Londra?si
    Berlino?no
    Barcellona?si
    Fuori Europa? anche, finlandia
    Quanti viaggi hai fatto in vita tua?pochi pochi
    Che stilista ti piace di più?Le bancarelle del mercato
    I vestiti di quale stilista ti fanno venire l'orticaria anche solo a guardarli?non li guardo
    Di quale attrice, cantante etc. ammiri maggiormente il look?giorgia surina
    I capelli?
    Ti piacerebbe girare il mondo in limousine e scendere solo x fara shopping avendo a disposizione un budjet illimitato?si
    Non lo trovi un po' troppo materialista?si
    Che nome daresti al tuo cane?zenzero
    che cane vorresti?molto peloso
    ti piacerebbe comprargli vestitini e collari tutti glitterati e temprestati di swarowski (vedi Tinkerbell, il cane di Paris Hilton)?no
    Ogni tanto ti vengono in mente idee bizzarre tipo prendere una sacca e andare a fare escursioni nei boschi stile boy-scout, oppure entrare dentro case abbandonate?anche
    Ti piace la tua camera?non tantissimissimo
    Com'è?strana
    Se non ti piace, come la vorresti?diversa
    Ceretta, rasoio o crema depilatoria?per ora e per sempre rasoio
    Profumo preferito?cannella,ck one
    x un ragazzo?il suo,naturale!!!!!!!!!!
    ti piacerebbe trascorrere un intero giorno con la tua migliore amica in camera tua con un tavolo allestito con tutte le cose più buone da mangiare mentre vedete una decina di dvd?si
    ti piace il film cruel intentions?tranquillo
    ti piace di più l'1, il 2 o il 3?boh...
    Ora a che livello di scazzo sei?come prima
    é aumentato o diminuito rispetto all'inizio del test?uguale

Partecipante Esperto L'avatar di IRISA
    Grado di scazzo in questo momento? alto
    Ti senti soddisfatta\o di questo momento della tua vita? no..purtroppo
    Desideri qualcosa in particolare? camminare senza stampelle!!!
    Hai notato che in qualsisi momento desideriamo sempre qualche cosa? Si possibile che non ci accontentiamo mai? meglio, vuol dire che siamo ambiziosi!
    Secondo te arriverà un giorno che non avremo bisogno più di niente?no, quel giorno sopraggiungerà la noia!
    Sei più soddisfatta\o del rapporto che hai con la tua migliore amica\o o con il tuo ragazzo\a? sono soddisfatta del rapporto che ho con me stessa
    In che posto vorresti essere in questo momento? per strada a camminare
    Parigi? no
    Londra? si
    Berlino? si
    Barcellona? si
    Fuori Europa? si..in africa!
    Quanti viaggi hai fatto in vita tua? non molti
    Che stilista ti piace di più? mi piace l'imitazione di Valentino!
    I vestiti di quale stilista ti fanno venire l'orticaria anche solo a guardarli? denny rose
    Di quale attrice, cantante etc. ammiri maggiormente il look? summer di o.C.
    I capelli? di vanessa Incontrada
    Ti piacerebbe girare il mondo in limousine e scendere solo x fara shopping avendo a disposizione un budjet illimitato? ma..insomma!
    Non lo trovi un po' troppo materialista?si
    Che nome daresti al tuo cane? gianni
    che cane vorresti? nessuno
    ti piacerebbe comprargli vestitini e collari tutti glitterati e temprestati di swarowski (vedi Tinkerbell, il cane di Paris Hilton)? assolutamente no!mi fanno pena quei cani
    Ogni tanto ti vengono in mente idee bizzarre tipo prendere una sacca e andare a fare escursioni nei boschi stile boy-scout, oppure entrare dentro case abbandonate? si, ma poi ho troppa paura
    Ti piace la tua camera? si, è intima
    Com'è? piccolina
    Se non ti piace, come la vorresti? magari un pò più grande
    Ceretta, rasoio o crema depilatoria?ceretta!
    Profumo preferito? iris
    x un ragazzo? il dopobarba!
    ti piacerebbe trascorrere un intero giorno con la tua migliore amica in camera tua con un tavolo allestito con tutte le cose più buone da mangiare mentre vedete una decina di dvd? no...mi addormento davanti alla tv
    ti piace di più l'1, il 2 o il 3?il 3
    Ora a che livello di scazzo sei? alto
    é aumentato o diminuito rispetto all'inizio del test?aumentato

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy