• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 40
    Io purtoppo coi nome vacillo, ma se ho capito bene, Arwen é l'elfo interpretato da Liv Tyler e di conseguenza é una gran bella ragazza!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    magari fossi bella come Liv Tyler...........

baci
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    quando l'altra sera io, ignara e ignorante di tutto il mondo dell'anello :cry: , ho visto quello speciale e poi il clip con aragorn e arwen, liv tyler, finalmente ho capito... arwen!!!!!!!!!!!!!!!

però giuro, all'inizio a me l'attore non piaceva tanto '...mi piaceva più l'elfo che zompetta in mezzo a morti sangue feriti mostri ecc. tranquillo e integro ,perso nella fierezza e nella superiorità della sua razza ...poi non so,a furia di vedere pubblicità poster gadgets ecc e di sentire la mia amica che spande litri di bava dietro ad Aragorn.....insomma adesso piace pure a me ...

ma il nick non l'ho scelto per quello...mi piaceva come suono e poi mi piace l'idea di avere lo stesso nome di un'elfa ...

un bacio
    Chiara

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Legolas è DIVINO nel pezzo in cui passano per la montagna in tempesta.. avete notato che lui [essendo un leggerissimo elfo] nn affonda nella neve come gli altri ma ci cammina elegantemente sopra?

Io amo gli elfi da quando sono nata :o in qualsiasi gioco di ruolo interpreto sempre un elfa

Anche se [a dirla tutta] comincio ad appassionarmi piu' agli Elfi della Notte che alle altre tipologie sono affascinanti specie in warcraft3 [gioco DIVINO che mi sta facendo impazzire in questi ultimi tempi!]

Arwen cmq nn mi è piaciuta nel film..
    primo perche Liv Tyler nn ha NULLA dell'elfa che immagino io
    secondo perche' nel libro non è Arwen a salvare Frodo ma un altro Elfo [che nel film è sparito]
    terzo ho tanto l'impressione che per far comparire lei piu' di una volta abbiano tolto il suddetto elfo.. e quindi sto stravolgimento della storia mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...
    e dulcis in fundo perche' io nel libro tifo per la bella principessa guerriera [Eowyn ] che ama Aragorn ma è arrivata seconda :p

Cio' nn toglie che la nostra arwen la adoro

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:e27a724d69] Sono appena tornata dal cinema... bello, mi è piaciuto!

Anche io sono affascinata dagli elfi, non per niente il mio nickname è proprio il nome di un'elfo (chi ha letto "Elfquest" lo sa) però devo dire che mentre nel libro Gimli il nano mi stava un pò antipatico nel film l'ho rivalutato comunque Legolas è sempre il migliore, che stile!!!

Aragorn niente da dire...

E soprattutto... c'era il mio personaggio preferito in assoluto... Gollum/Smeagol mi piace troppo... (ha bisogno di un analista però... :o)[/color:e27a724d69]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [i:422c222deb]"Il mio tessssoro?"[/i:422c222deb] ormai è diventato un tormentone

[color=darkblue:cb7db05e18]Io nel periodo dopo che avevo letto il libro chiamavo tutti così "tesssssssoro"[/color:cb7db05e18]

[quote:e124ee1978="Haruka"]Legolas è DIVINO nel pezzo in cui passano per la montagna in tempesta.. avete notato che lui [essendo un leggerissimo elfo] nn affonda nella neve come gli altri ma ci cammina elegantemente sopra? [/quote:e124ee1978]

oddio, questa perla non l'avevo notata!!!!!!

[quote:e124ee1978]Cio' nn toglie che la nostra arwen la adoro [/quote:e124ee1978]

...così mi piace...

Ma comunque la storia d'amore tra Arwen e Aragorn finisce male perchè nelle appendici al Signore degli Anelli si legge che lei non parte, resta,unica tra gli Elfi,pe raspettare lui...si sposano ma,come previsto,lui invecchia molto prima di lei e DECIDE DI MORIRE scendendo nella cripta dei suoi antenati...lì muore,semplicemente addormentandosi...e Arwen torna nella sua terra,ormai abbandonata da tutti,e lì vaga disperata per molte stagioni, fino a quando non muore anche lei...e da quel giorno i Lothlòrien,i fiori di quella terra, non crescono più...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    che poi piu' o meno è quello che gli fa capire il padre in questo film qui

Madonna ragazzi è un capolavoro.. piangevo dalla gioia e dallo stupore!

L'avete visto quando arriva Gandalf con i rinforzi contro gli orchi? Dio mio è fatto troppo bene quel film.. troppo!!

E quando gli Ent aprono il fiume??

Ragazzi il secondo film è un c a p o l a v o r o !

Ci torno la settimana prossima!

Ed ecco a voi...................

[color=darkred:e4b292efb7][size=18:e4b292efb7]sul set[/size:e4b292efb7][/color:e4b292efb7]

[img:e4b292efb7]http://www.orlandobloomonline.net/legolas21.jpg[/img:e4b292efb7]

............... e [size=18:e4b292efb7][color=darkred:e4b292efb7]fuori dal set[/color:e4b292efb7][/size:e4b292efb7]

[img:e4b292efb7]http://www.orlandobloomonline.net/oblk6.jpg[/img:e4b292efb7]

[color=darkblue:74d64110b5]E Frodo vi piace? A me sinceramente non molto...

[img:74d64110b5]http://www.megwood.com/boy/elijahbw.jpg[/img:74d64110b5]

Eh, le donne... finiscono sempre a parlare di queste cose frivole [/color:74d64110b5]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    a me Frodo piace tantissimo.. ha un viso strano che pare disegnato

cmq Aragorn e Legolas nn si battono

ps: Aragorn l'hanno fatto vedere durante le riprese è uno pazzo come un cavallo che si buttava dagli aerei a fare paracadutismo con la tavola

ma come.. un elfo cosi' per bene

L'avatar di laura81
    [color=indigo:2ba96d720e]Non me ne vogliano i cinefili... io il film l'ho scaricato da internet in formato divx (W la pirateria )!
    Cmq, pirateria a parte, il film è eccezionale...
    ... e sono eccezionali e "fantastici" anche i personaggi!!!
    Mi associo a tutte voi nell'apprezzare il misterioso fascino di Aragorn e di Legolas... e secondo me anche Frodo non è male, ovviamente non paragonabile ai primi due!!!
    Sapete, mi avete fatto venire voglia di leggere il libro... non l'ho mai letto :o e forse avrei dovuto leggerlo prima di vedere le prime due parti del film :cry: !
    Ah... per rimanere in ambito psicologico, provate a fare questo "test di personalità", per scoprire a quale personaggio de "Il Signore degli Anelli" assomigliate... vi avviso che è in inglese... questo è il link:
    http://www.matthewbarr.co.uk/lotr
    Buon divertimento ... e fate sapere quali sono gli esiti! [/color:2ba96d720e]

L'avatar di laura81

traduzione test

[color=indigo:7e3e932237] Secondo il test avrei la personalità di Frodo Baggins!!!
    Per chi non mastica l'inglese a meraviglia, qui di seguito c'è un tentativo di traduzione del test:

RISPOSTE
    Strongly disagree: assolutamente no
    disagree: no
    agree: sì
    Strongly agree: assolutamente sì

DOMANDE
    1) Sei saggio?
    2) Hai i piedi pelosi?
    3) Sei coraggioso?
    4) Sei leale?
    5) Sei orgoglioso?
    6) Hai segreti?
    7) Hai un temperamento fiero?
    8) Sei orgoglioso?
    9) Sei buono con gli animali?
    10) Sei sicuro di non avere i piedi pelosi???
    [RISPOSTA: sì sono sicuro - e se li avessi?]
    11) Sei un tutt'uno con la natura?
    12) Sei nobile?
    13) Sei disposto a prenderti delle responsabilità?
    14) Pensi sempre con lo stomaco?
    15) Hai paura del buio?
    16) Vedì aldilà di ciò che vedi con gli occhi?
    17) Cibo preferito?
    [RISPOSTA: lembas, funghi, erbe aromatiche e coniglio al ragù, birra]
    18) Hai una passione per le barche?
    19) Ti piace mettere il naso negli affari degli altri?
    20) Hai una passione per i cavalli?

[/color:7e3e932237]

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy