Grazie ragazzi... a me pare di aver letto sul compito che ogni domanda valeva 1,5 punti... io ho sbagliato quelle sull'analisi fattoriale perchè non l'avevo studiata...
Per i risultati, ha detto che verranno pubblicati sul sito.
A presto, Baci
Grazie ragazzi... a me pare di aver letto sul compito che ogni domanda valeva 1,5 punti... io ho sbagliato quelle sull'analisi fattoriale perchè non l'avevo studiata...
Per i risultati, ha detto che verranno pubblicati sul sito.
A presto, Baci
e poi....dimenticavo...la prof aveva detto che avrebbe dato un voto in più per le condizioni 'disumane' in cui abbiamo fatto il compito (seduti per terra)...
magari era una vera intenzione la sua e non solo una battuta ironica...SPERIAMO!
una domanda valeva un punto e mezzo, ma non c'era scritto che la domanda sbagliata valeva -1.5!!!!!!!!!
Io ero una di quelle sedute a terra sotto la cattedra...
magari se aggiunge un paio di voti non fa male...![]()
Ciaooo
Credevo che di conseguenza togliesse un punto e mezzo per quelle sbagliate.... magari si regola diversamente.
Anch io ero seduto per terra.... credo proprio che nn scherzasse riguardo al voto in più..Originariamente postato da Sheila78
e poi....dimenticavo...la prof aveva detto che avrebbe dato un voto in più per le condizioni 'disumane' in cui abbiamo fatto il compito (seduti per terra)...
magari era una vera intenzione la sua e non solo una battuta ironica...SPERIAMO!
Sheila grazie tante per le domande che mi hai scritto!!![]()
![]()
![]()
Se supererò quest esame lo dovrò anche a te!!!
Cmq il tempo era davvero poco, in 20 min. non c è proprio da star lì a pensare...insomma o la sai o nn la sai...
Molti si sono lamentati con la prof. propio perchè nn hanno fatto in tempo a finire (nonostante la preparazione)...
Le domande sull analisi fattoriale erano abbastanza semplici, cioè venivano chiesti i concetti fondamentali. Le 2 che ricordo erano sul
-definizione di comunalità
-An. Comp. Principali
ma i risultati nn si sa quando escono?e quelli dei Laboratori?
i risultati dovrebbero uscire tra pochi giorni, credo...
Berserk...ma non esagerareeeeeeeeeeeeeeeee
se lo hai passato è perchè ti sei impegnato a studiare
...speriamo se lo ricordi del voto in più![]()
Vi confermo che la Marmorato avrà un sacco di difetti ma se ha detto che da un voto in più, un voto in più sarà!!!
Confermo.Originariamente postato da pangsvt
Vi confermo che la Marmorato avrà un sacco di difetti
Mi spiegate perchè pretende di verbalizzare in un unica data??!!
Non abbiamo diritto al solito anno di tempo? A quanto pare nn vuole sentire ragioni,e afferma che lei non vuole farlo per paura di perderli questi voti...... io dico che questi saranno affari suoi, e lei che si dovrebbe organizzare..
Poi non è affatto chiara... a un gruppo di teorie e tec. ha detto che i compiti sono tanti e ci vuole tempo a correggerli tutti..
A un altro invece ha detto che sono già tutti corretti e si aspetta solo che li mettano su internet... Ma che ci vuole dico io ad appendere un foglio in bacheca???
Senza contare che all inizio aveva detto che la verbalizzazione si sarebbe fatta subito dopo l esame (adesso si che mi sembra un affermazione ridicola)
Oltretutto il mio disagio personale (ma anche di tanti che nn sono di chieti) e che mi sono fatto il biglietto del treno per scendere a casa, finalmente, ma lo dovrò cambiare con tutta probabilità, perchè si potrebbe verbalizzare addirittura il 22....peccato che i treni siano già pieni..![]()
...senza contare che non so ancora se lo superato o meno quest esame![]()
ma sono usciti i risultati ? e dei laboratori?
a lezione di laboratorio ha detto ke i risultati sono pronti,e se la settimana prossima non saranno on line,provvederà a metterli in bacheca..
speriamo bene![]()
Evviva!!verbalizzazione il 18!! ore16.00