• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 91
  1. #16
    PeterMurphy
    Ospite non registrato
    No, è anche per per i non frequentanti.
    In caso di frequenza e relativa partecipazione ai gruppi ti venivano assegnati 2 punti in più sulla votazione finale

  2. #17
    Matricola L'avatar di ippoeele
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    16
    ciao!l'esame è il 9marzo alle 11.00 in aula 2 e queste info.le puoi trovare sul nostro sito di facoltà!!!!ah...questa sessione è aperta a tutti non solo ai frequentanti basta essersi iscritti alla specialistica!
    lallina

  3. #18
    Matricola L'avatar di Larcana25
    Data registrazione
    16-01-2007
    Residenza
    valencia (spagna)
    Messaggi
    15
    grazie per le info io andrò a farlo anche se vado solo a vedere il tipo di esame e le domande visto che la mia preparazione è pressochè nulla.
    in bocca al lupo a tutti

  4. #19
    Neofita L'avatar di ssabrina1970
    Data registrazione
    10-03-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2
    Ciao, sono una new entr ed la momento sto preparando l'esame della Bonnes per il prossimo appello. Qualcuno sa qualcosa di nuovo sulle domande?????

    Sabrina

  5. #20
    Partecipante
    Data registrazione
    08-07-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    34

    :-)

    cIAO A tutti...qualcuno sa qualche altra domande per questo esame?
    Grazie...

  6. #21
    psycodany
    Ospite non registrato
    qualcuno sa dirmi a quali sono i turni di questo esame che si terrà oggi con scopelliti?
    da ieri sera non si apre il sito di facoltà.
    grazie un bacio a tutti

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78
    Data registrazione
    02-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    81
    L'esame è alle 17 per i nomi dalla A alla I, alle 18 dalla I alla Z. Aula 1.

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    08-07-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    34

    :-)

    Chi faràl'esame oggi puo' poi postare le domande che si ricorda please? Thanks...

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78
    Data registrazione
    02-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    81
    sono usciti i risultati...no comment...voti bassissimi...io ho preso 23...è il mio primo esame della specialistica...che cosa mi consigliate? lo accetto?

  10. #25
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-02-2006
    Residenza
    savona
    Messaggi
    98
    l ho fatto anch io...ho preso 18 ! Ma le domande erano veramente contorte o io mi sono rimbecillita ?

  11. #26
    Partecipante
    Data registrazione
    08-07-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    34

    :-)

    Ma non si riescono a ricordare queste domande?

  12. #27
    Partecipante Affezionato L'avatar di WhiteAngel
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    94
    Io ho preso 19, ma non credevo neppure di riuscire a superarlo.
    Le domande erano contorte e il tempo per riflettervi quasi inesistente...
    Non so davvero cosa fare, sono propensa al rifiutarlo comunque.

    Riguardo le domande...dopo aver fatto l'esame già non le ricordavo più purtroppo T_T Il tempo è poco o lo impieghi a ricordare cosa ti viene chiesto oppure lo dedichi a decidere quale opzione segnare come esatta >.<
    Quando sogni qualcuno si dice che lui ti voglia incontrare.
    Il sentimento di quella persona esce dal suo corpo e vola fin dentro il tuo sogno.
    Lo sapevi Mayama?

    -Chica Umino- Honey & Clover vol.4

  13. #28
    Partecipante
    Data registrazione
    08-07-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    34

    :-)

    Io di solito riesco a ricordare immediatamente uscita dall'esame con il libro o riassunti o quello su cui ho studiato e me le segno subito dovessi decidere di ridare l'esame ho un buon punto di partenza...lo faccio chiaramente se non sono sicura di averlo passato come dico io...

  14. #29
    Partecipante Affezionato L'avatar di eeeetful
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    84

    Riferimento: Psicologia ambientale della sostenibilità (Bonnes)

    ciao ragazzi! qualcuno ricorda anche solo qualche domandina che ha fatto? vi pregooooooooooo!!!!! :-)

  15. #30
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-05-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    125

    Psicologia ambientale della sostenibilità (mag-com)

    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva info sul libro " Psychological theories for environmental issues" Bonnes - Lee e Bonaiuto, perchè non lo trovo da nesssuna parte, neanche in biblioteca.
    Volevo sapere se per caso qualcuno di quelli che frequentano hanno notizie in merito
    grazie

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy