No, è anche per per i non frequentanti.
In caso di frequenza e relativa partecipazione ai gruppi ti venivano assegnati 2 punti in più sulla votazione finale
No, è anche per per i non frequentanti.
In caso di frequenza e relativa partecipazione ai gruppi ti venivano assegnati 2 punti in più sulla votazione finale
ciao!l'esame è il 9marzo alle 11.00 in aula 2 e queste info.le puoi trovare sul nostro sito di facoltà!!!!ah...questa sessione è aperta a tutti non solo ai frequentanti basta essersi iscritti alla specialistica!
lallina
grazie per le info io andrò a farlo anche se vado solo a vedere il tipo di esame e le domande visto che la mia preparazione è pressochè nulla.
in bocca al lupo a tutti![]()
Ciao, sono una new entr ed la momento sto preparando l'esame della Bonnes per il prossimo appello. Qualcuno sa qualcosa di nuovo sulle domande?????
Sabrina
cIAO A tutti...qualcuno sa qualche altra domande per questo esame?
Grazie...
qualcuno sa dirmi a quali sono i turni di questo esame che si terrà oggi con scopelliti?
da ieri sera non si apre il sito di facoltà.
grazie un bacio a tutti
L'esame è alle 17 per i nomi dalla A alla I, alle 18 dalla I alla Z. Aula 1.
Chi faràl'esame oggi puo' poi postare le domande che si ricorda please? Thanks...
sono usciti i risultati...no comment...voti bassissimi...io ho preso 23...è il mio primo esame della specialistica...che cosa mi consigliate? lo accetto?
l ho fatto anch io...ho preso 18 ! Ma le domande erano veramente contorte o io mi sono rimbecillita ?
Ma non si riescono a ricordare queste domande?
Io ho preso 19, ma non credevo neppure di riuscire a superarlo.
Le domande erano contorte e il tempo per riflettervi quasi inesistente...
Non so davvero cosa fare, sono propensa al rifiutarlo comunque.
Riguardo le domande...dopo aver fatto l'esame già non le ricordavo più purtroppo T_T Il tempo è poco o lo impieghi a ricordare cosa ti viene chiesto oppure lo dedichi a decidere quale opzione segnare come esatta >.<
Quando sogni qualcuno si dice che lui ti voglia incontrare.
Il sentimento di quella persona esce dal suo corpo e vola fin dentro il tuo sogno.
Lo sapevi Mayama?
-Chica Umino- Honey & Clover vol.4
Io di solito riesco a ricordare immediatamente uscita dall'esame con il libro o riassunti o quello su cui ho studiato e me le segno subito dovessi decidere di ridare l'esame ho un buon punto di partenza...lo faccio chiaramente se non sono sicura di averlo passato come dico io...
ciao ragazzi! qualcuno ricorda anche solo qualche domandina che ha fatto? vi pregooooooooooo!!!!! :-)
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva info sul libro " Psychological theories for environmental issues" Bonnes - Lee e Bonaiuto, perchè non lo trovo da nesssuna parte, neanche in biblioteca.
Volevo sapere se per caso qualcuno di quelli che frequentano hanno notizie in merito
grazie