• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 41
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Originariamente postato da Pedrita
    dai su coraggio! non demordere procurati un fax possibilmente gratuito se no tramite internet con il programma snappy fax e inonda letteralmente le coop di roma con il tuo CV fagli sapere che esisti se non rispondono dopo un mesetto e mezzo rimandaglieli
    vai su socialinfo.it e su anep.it ci sono offerte di lavoro per l'ambito sociale.
    forza e coraggio!
    aiuto io sto inviando un sacco di curriculum ma ancora nulla...

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    grazie x l'incoraggiamento ma vedo nero dapperttutto..sono pochissime le persone ke dicono di essersi realizzate profesionalmente...

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Redrose86
    grazie x l'incoraggiamento ma vedo nero dapperttutto..sono pochissime le persone ke dicono di essersi realizzate profesionalmente...
    beh.. la realizzazione professionale credo che sia da cercare nel fare lo psicologo magari non so quale sia l'ambito a cui aspiri può essere dallo studio privato alle cliniche alla scuola.
    il lavoro nelle coop serve per mangiare e per arrivare alle nostre aspirazioni.
    paradossalmente mi sembra + facile avviare uno studio che fare la psicologa nelle coop: se non conosci puoi fare l'educatrice sino a 50 anni.
    trovate un volontariato sperimentate voi stesse come psicologhe entrate nel ruolo: è dura però una volta che entrerete nel ruolo sarete + determinate a raggiungere le vostre ambizioni.

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    grazie mille...:-)

Partecipante Assiduo L'avatar di rachele*
    beh.. la realizzazione professionale credo che sia da cercare nel fare lo psicologo magari non so quale sia l'ambito a cui aspiri può essere dallo studio privato alle cliniche alla scuola.
    il lavoro nelle coop serve per mangiare e per arrivare alle nostre aspirazioni.
    paradossalmente mi sembra + facile avviare uno studio che fare la psicologa nelle coop: se non conosci puoi fare l'educatrice sino a 50 anni.
    trovate un volontariato sperimentate voi stesse come psicologhe entrate nel ruolo: è dura però una volta che entrerete nel ruolo sarete + determinate a raggiungere le vostre ambizioni.

d'accordissimo con te.

ma magari mi ci facessero lavorare nelle cooperative
    sx-dx-sx!

Blog Entries
    2
    purtroppo molti di questi lavori se non delle sostituzioni a scuola di mattina, sono conciliabili con la scuola di specializzazione, l'analisi, la supervisione, i pochi pazienti privati che abbiamo...
    sono lavori a tempo pieno a 36- 40 ore a settimana pagati 6.80 netti che con con il tempo ti logorano ti "splittano" dott.ssa Jeckill e educatrice Hide
    volevo scrivere che molti di quest lavori non sono conciliabili

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    grazie a pedrita!
    mi piace quando c'è qualcuno che, come te (il fax, i siti), cerca di dare una mano nel concreto!
    tu in quali coop hai lavorato? ora che ci penso, non ricordo se hai detto di dove sei..
    io pensavo proprio di fare la volontaria e cerco info sulle varie cooperative a Roma o nel lazio.
    e poi qualche consiglio più generico è sempre ben accetto! per es., ho letto che si possono proporre progetti ai consultori, o ai sert, ma davvero è così?ma non funziona per concorso in questi ambiti?
    bah

Blog Entries
    2

.

Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di Pedrita : 19-10-2006 alle ore 22.20.49

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    ...........salve ragazzi/e....come mai sul sito di social info non riesco ad aprire gli annunci di lavoro e a leggerli?.......voi ci riuscite bene??

Ps....mi associo alla vostra rabbia......sono anch'io una psicologa ormai laureata da 3 anni e il lavoro è diventata la mia dannazione...spesso mi verrebbe di demordere...ma poi mi faccio forza....qualcosa arriverà...
    ..ah dimenticavo di aggiungere che proprio oggi ho ricevuto un altro no alla richiesta di volontariato o tirocinio...da una cooperativa romana..........ma se non ci vogliono gratis figuriamoci a pagamento!!
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

fiorellinooo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Andalucia
    Io lavoro in prov di roma come spicologa del lavoro..il consiglio è quello di guardare anche nelle province
    Ciao! Hai qualche indicazione più precisa da darmi? Io sto cercando di fare esperienza nell'ambito della psicologia del lavoro, continuo a mandare curriculum e non so più dove sbattere la testa...sigh

...ciao fiorellino...sul siti infojob e sportellostage...ci sono molte offerte nel campo ru e selezione....dai un'okkiata....sempre se non l'hai già fatto....

fiorellinooo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope
    ...ciao fiorellino...sul siti infojob e sportellostage...ci sono molte offerte nel campo ru e selezione....dai un'okkiata....sempre se non l'hai già fatto....
    Ci vivo praticamente su quei siti ma nulla...
    Ad ogni offerta di lavoro si iscrivono centinaia di persone, è assurdo non riuscire neanche ad arrivare ad avere un colloquio.

Disperaciooooooon

....dai continua..prima o poi risponderanno...a me varie volte mi hanno contattata tramite infojob..il problema è che essendo del clinico e rispondendo ad annunci in psi del lavoro ...al colloquio ho meno possibilità rispetto a chi è di quell'indirizzo.....cmq insisti...magari puoi dare una rispolveratina al cv..aggiustarlo in modo che sia più visibile e renderlo più interessante alle aziende....
    in bocca al lupo!!

ah...ci sono altri siti cmq
    assioma.org
    jobonline
    monster
    talentmanager

...probabilmente li conosci già......in ogni caso li scrivo..potrebbero tornare utili a qualcun altro....

Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Ciao ragazze...
    Incredibile come siamo messi tutti!!!
    Si dice che "mal comune mezzo gaudio"...Mahhhh!
    Sono laureata da più di 4 anni e la libera professione ha dei forti alti e bassi.. Ci sono momenti che tra progetti, formazione, associazioni non sai dove sbattere la testa per gli impegni e altri (tipo questo che sto vivendo) che non sai cosa inventarti...
    Credo non dobbiamo mai demordere e arrenderci e soprattutto avere tanta tanta pazienza( il chè per me è molto difficile!!!!)...
    Prima o poi arriverà un pò di stabilità
    L'ARCOBALENO splende sempre dopo la TEMPESTA, no????
    Un caro saluto a tutte e in bocca al lupooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Cri

Partecipante Affezionato L'avatar di Georgiee
    Io lavoro in una Cooperativa dove ho fatto il Tirocinio, quando l'ho finito mi sono messa a disposizione prima come volontaria poi mi hanno chiamato per le prime sostituzioni, ed ora lavoricchio, certo sono ancora collaboratrice occasionale ma bisogna avere pazienza.
    Per esperienza chi ha fatto già tirocinio se c'è possibilità è meglio che entri dove già si conosce qualcuno.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy