• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929
    ............PAZIENZA!!!!!!!!!!!!! (dice sempre un mio vecchio amico).........comunque io specificp sempre se vecchio o nuovo,ma ho visto che tanti non lo fanno e con alcuni post ho avuto da pensare..........l'unica cosa è che se del vecchio siamo solo 6,7,...10...........mi viene un colpo!!!!!!!!!! dai scherzo!!!!!!!! cerco di impegnarmi a non sbagliare mai mentre scrivo qui su OPs!!!!!!!........ciao ciao a presto!!!!!!!!
    kegi

Postatore Epico L'avatar di paky
    Sicuramente non serve che vi dia consigli, ma noi a Caserta utilizziamo nell'oggetto del thread il codice identificativo del corso di laurea, es:
    "[113]Esame di tiziologia, prof. Caio", dove [113] è in questo caso il codice del vecchio ordinamento
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Duccio
    Ops...... E' che avevo letto solo il primo post senza leggere le risposte...dato che si richiedeva il parere del moderatore... Cmq se hai notato la Ele se hai notato non e' piu' moderatrice a Firenze...siamo rimasti io e Neo..
    Beh.... Penelope non hai bisogno che ti faccia i complimenti perche' tu sappia quanto sei brava...
    non me ne ero accorta che la Ele non modera più Firenze

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    anche a Firenze avevamo detto di mettere V.O. o N.O per gli esami ma nn tutti lo fanno

Partecipante Assiduo L'avatar di agatha00

stanza vecchio ordinamento

Originariamente postato da kegi7929
    .........non vorrei sembrar egoista!!!!! scusate ho sbagliato a scrivere.......
    ciao! no, non hai sbagliato a scrivere, ti do pienamente ragione!anche io sono del vecchio ordinamento e spesso devo passare a scartare tutto quello che del nuovo ordinamento non mi serve, quindi mi associo all'idea di kegi!
    un bacio

Partecipante Figo L'avatar di kegi7929

per agata00

..........ecco vedi!!!!!!!! proprio quello che dicevo io!!!!!!!!! tante volte per capir qualcosa devi scartare le informazioni del nuovo e quindi devi anche sapere cosa scartare...e per far questo mi ritrovo a leggere tutti i post dalla prima pagina senno non capisco mai bene se parla uno del nuovo o uno del vecchio!!!!!!

siamo divisi in V.O. e N.O. bene,allora perchè non lo facciamo anche qui? noi del V.O. si usa la nostra stanza e loro idem!

cmq io non voglio entrare in cose che non conosco e mi va bene anche così,se mi è stato scritto che è meglio non aprire questa stanza mi fido....... sicuramente chi si occupa del forum sa cosa è meglio fare o non fare ...........e fa sicuramente la cosa migliore!!!!!!!!.....quindi a me va più che bene!!!!!l'importante è essere qui con TUTTI voi!!!!!!!!!!! baci a tutti
    kegi

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    quando volete info sul v.o. basta che lo scriviate o che cerchiate i post dove sta scritt v.o ce ne sono!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy