• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 38
    Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti
    Originariamente postato da giordanos
    Il prof. Cardaci ha detto a lezione che l'argomento va concordato con lui. Quindi, bisogna armarsi di pazienza e andare a trovarlo nel giorno di ricevimento.
    Per sapere qual è il suo giorno di ricevimento puoi guardare sul sito www.scienzeformazione.unipa.it , cliccare su docenti, digitare Cardaci e avrai la risposta.
    Ciao.
    Ma a partire da quando è possibile andare al suo ricevimento per concordare l'argomento? L'ho contattato due volte via mail e non risponde...

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    stranissimo. in genere risponde sempre
    ma l'indirizzo è cardaci chiocciola unipa punto it? magari quello che hai usato te è sbagliato...
    ad ogni modo, si, ti conviene comunque parlargli via mail e prendere appuntamento. in genere i suoi ricevimenti iniziano alle 9 e finiscono anche a ora di chiusura dell'edificio (ed io me lo ricordo bene ) quindi meglio attrezzarsi: magari se hai poco tempo da perdere ti fa passare prima

Sì, la mail è quella. Gli ho scritto già due volte. Non vorrei andare al ricevimento e infastidirlo perché non è ancora tempo di parlare di queste cose, per lui.
    Uffi...

C'è qualcuno nella stessa situazione?
    Ultima modifica di Samskeyti : 16-11-2006 alle ore 18.15.18

Partecipante Affezionato L'avatar di Etilicaa
    ciao samskeyti!
    volevo chiederti una cosa...

questa materia era prima della marsala?
    io avrei bisogno di contattare il prof che ha preso le cattedre della marsala;
    dalla segreteria mi avevano detto la d'amico, ma qui leggo cardaci...
    è un' altra materia o sono stata informata male?

grazie!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Samskeyti
    Ma a partire da quando è possibile andare al suo ricevimento per concordare l'argomento? L'ho contattato due volte via mail e non risponde...
    anche io in passato gli ho scritto e non mi ha mai risposto e infatti ci andai al ricevimento..!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Per Etilicaa: fondamenti e storia della psicologia per il corso di relazioni d'aiuto N.O quattro anni fa era della Marsala, io l'esame l'ho fatto con questa prof. Credo che Cardaci sostituisca proprio lei..

Originariamente postato da Etilicaa
    ciao samskeyti!
    volevo chiederti una cosa...

questa materia era prima della marsala?
    io avrei bisogno di contattare il prof che ha preso le cattedre della marsala;
    dalla segreteria mi avevano detto la d'amico, ma qui leggo cardaci...
    è un' altra materia o sono stata informata male?

grazie!
    Penso di sì, ma forse è meglio se anche tu vai al suo ricevimento!

Partecipante Affezionato L'avatar di Etilicaa
    grazie ragazzi

per me non è che un vantaggio, preferisco molto di piùparlare con cardaci che con la d'amico
    (questa informazione mi era stata data dalla alfieri...boh forse dipende dalla materia dal corso o forse lei pensava che facesse più al caso mio)

Perché pensi sia un vantaggio?

Ma Cardaci a lezione non ha ancora detto nulla riguardo al concordare l'argomento a scelta e il termine delle lezioni?

Due ultime domande:
    1. L'argomento a piacere è la prima cosa che chiedono, sia il prof. sia l'assistente?
    2. Fa differenza se è stato concordato con lui prima o se glielo si comunica al momento dell'esame?
    Grazie.
    Ultima modifica di Samskeyti : 14-02-2007 alle ore 12.22.42

Partecipante L'avatar di london08

Fondamenti e storia della psicologia prof cardaci

Ciao ragazzi vorrei sapere quando è datato il pre-esame scritto di cartaci per fondamenti. Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Riferimento: Fondamenti e storia della psicologia

Salve ragazzi sono del terzo anno e dovrei sostenere questo esame con cardaci a giugno mi sapreste dire qualcosa riguardo le domande che può fare?gli argomenti che più devo approfondire?grazie mille ... fatemi sapere

Neofita L'avatar di guillotine

Fai tutto e fai tutto bene, mi raccomando.
    Allora, io avevo una buona preparazione, non certamente ottima, ma comunque da 27 circa...ho presentato l'argomento a piacere (qualunque argomento va bene, basta che eviti Freud) guarda ti dico solo che non so come, ma mi ha fregata...cioè mi interrompeva senza motivo, cose assurde., alla fine mi voleva dare un voto sotto il 25 e ho rifiutato Anche io sono del terzo anno e come saprai sono cambiati i libri...adesso c'è quello di Tiziana Magro per generale...bene, il Cardaci è andato a chiedermi roba di quello vecchio e ho saputo rispondere solo perchè negli anni passati avevo studiato il libro vecchio, poi gliel'ho fatto notare e lui si è scusato (è che giustamente avendo una certa conoscenza della materia, non va a pensare a cosa è scritto in un libro e cosa in un altro). La cosa che ti dico è questa...preparati benissimo sul tuo argomento a piacere, quello deve essere perfetto (e secondo me se approfondisci altrove è anche meglio, perchè te l'ho detto, può chiedere i dettagli su questo) e poi studia tutto il resto dal libro.
    A me ha chiesto l'argomento a piacere (apprendimento) facendomi domande abbastanza minuziose e poi l'attenzione.

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Citazione Originalmente inviato da guillotine Visualizza messaggio
    Fai tutto e fai tutto bene, mi raccomando.
    Allora, io avevo una buona preparazione, non certamente ottima, ma comunque da 27 circa...ho presentato l'argomento a piacere (qualunque argomento va bene, basta che eviti Freud) guarda ti dico solo che non so come, ma mi ha fregata...cioè mi interrompeva senza motivo, cose assurde., alla fine mi voleva dare un voto sotto il 25 e ho rifiutato Anche io sono del terzo anno e come saprai sono cambiati i libri...adesso c'è quello di Tiziana Magro per generale...bene, il Cardaci è andato a chiedermi roba di quello vecchio e ho saputo rispondere solo perchè negli anni passati avevo studiato il libro vecchio, poi gliel'ho fatto notare e lui si è scusato (è che giustamente avendo una certa conoscenza della materia, non va a pensare a cosa è scritto in un libro e cosa in un altro). La cosa che ti dico è questa...preparati benissimo sul tuo argomento a piacere, quello deve essere perfetto (e secondo me se approfondisci altrove è anche meglio, perchè te l'ho detto, può chiedere i dettagli su questo) e poi studia tutto il resto dal libro.
    A me ha chiesto l'argomento a piacere (apprendimento) facendomi domande abbastanza minuziose e poi l'attenzione.

io a dire la verità sapevo che il libro restava comunque quello di prima perchè si segue il proprio piano di studio o mi sbaglio? :S perchè ho quasi finito il primo libro ... :S

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy