Originalmente inviato da
guillotine
Fai tutto e fai tutto bene, mi raccomando.
Allora, io avevo una buona preparazione, non certamente ottima, ma comunque da 27 circa...ho presentato l'argomento a piacere (qualunque argomento va bene, basta che eviti Freud) guarda ti dico solo che non so come, ma mi ha fregata...cioè mi interrompeva senza motivo, cose assurde., alla fine mi voleva dare un voto sotto il 25 e ho rifiutato Anche io sono del terzo anno e come saprai sono cambiati i libri...adesso c'è quello di Tiziana Magro per generale...bene, il Cardaci è andato a chiedermi roba di quello vecchio e ho saputo rispondere solo perchè negli anni passati avevo studiato il libro vecchio, poi gliel'ho fatto notare e lui si è scusato (è che giustamente avendo una certa conoscenza della materia, non va a pensare a cosa è scritto in un libro e cosa in un altro). La cosa che ti dico è questa...preparati benissimo sul tuo argomento a piacere, quello deve essere perfetto (e secondo me se approfondisci altrove è anche meglio, perchè te l'ho detto, può chiedere i dettagli su questo) e poi studia tutto il resto dal libro.
A me ha chiesto l'argomento a piacere (apprendimento) facendomi domande abbastanza minuziose e poi l'attenzione.