nn c'è recapito![]()
nn c'è recapito![]()
Uhm...cmq credo che tu risulti ancora studente... prova ad inserire la matricola e la password cokme quando controlli gli esami verbalizzati...se te la fa inserire vuol dire che sei considerata iscritta a tutti gli effetti e puoi intanto fare domanda tramite l'apposito modulo che e' nel link per la skills card...
l'ho persa la passwordcmq provo
Trovato!
UNIV. DI FIRENZE - CSIAF (UF____01) - Responsabile: GIANNA LASTRI
VIA DELLE GORE, 2 - 50141 FIRENZE (FI) - tel. 055-42391 - fax. 055-4378117 - email : [email protected] - url:http://www.csiaf.unifi.it
Sono un uomo dalle mille risorse io....![]()
in settimana mi iscrivoho comprato il libro e ci ho dato un occhio,ho pure provato a fare un test simulato ma mi dice solo le domande esatte e quelle sbagliate alla fine nn mi dice se sarei passata o no
come funziona?passi con 0 errori oppure con un margine d'errore come a scuola guida?

c'è un margine di errore che varia da sede a sede. Nella mia era richiesto il 70% di risposte esatte nel primo modulo e l'80% in tutti gli altri
Ciao Duccio, volevo chiederti se il costo della skills card e degli esami di cui parli sopra sono ancora attuali e dove posso trovarli.
Io avevo visto sul sito del C.S.I.A.F. che i costi erano € 52,00 e € 11,00.
E ancora una domanda: gli esami possono essere pagati ogni volta all'ente presso cui si sostengono?
Grazie mille
Qui trovi tutte le indicazioni...
UniFI - Centro Servizi Informatici dell'Ateneo Fiorentino - CSIAF - ECDL - Patente Europea
Io poi non l'ho piu' fatto...perche' quando mi sono deciso hanno praticamente raddoppiato il costo..Prima la skill costava 35 e gli esami 6 euro... ora praticamente hanno molto aumentato...e ho deciso al momento di rimandare...
Per il pagamento puoi pagare tutto insieme...o volta volta... ti consiglio tutto insieme perche' ogni volta senno' devi fare il versamento ecc ecc... Almeno cosi' ti togli il dente subito...![]()