Ah, bene, tuti sempre molto disponibili con noi studenti!Originariamente postato da Desenchantee
Ha detto di no..![]()
Cmq grazie Desenchantee.
Ah, bene, tuti sempre molto disponibili con noi studenti!Originariamente postato da Desenchantee
Ha detto di no..![]()
Cmq grazie Desenchantee.
Dice che metterà un appello a gennaio e uno a febbraio...uffa![]()
speriamo almeno che sia all'inizio... fosse pure il primo dell'anno!!Originariamente postato da sarahsarah
Dice che metterà un appello a gennaio e uno a febbraio...uffa![]()
ma chi è sto tommasi???? non cè + nicotra???
Cimprimpessa
E' il nuovo prof. per "teorie e tecniche dei test"...le sue lezioni sono molto + comprensibili rispetto a quelle di Nicotra...speriamo che in futuro lo sostituiscano anche per psicometria,farebbero a tutti un gran favore!!![]()
A me piace come spiega..non so se è perchè sono stata traumatizata da nicotra...Comnunque per ora tutto chiaro..unico neo...parla troppo veloce!e con la voce di peter di brescia...fa troppo ridere...
L'appello a me ha detto che non lo mette prima di febbraio perchè ora si troverebbe in difficoltà a chiedere un aula grande...
Originariamente postato da stellanera
A me piace come spiega..non so se è perchè sono stata traumatizata da nicotra...Comnunque per ora tutto chiaro..unico neo...parla troppo veloce!e con la voce di peter di brescia...fa troppo ridere...
...purtropoooooo...
C'ero anch'io alle lezionied è verissimo ke sembra Peter di brescia (quando dice Celsius è uguale a Bisius!!) ma ho riso a lacrime soprattutto xké alla secnda lezione non gli funzionava il pennarello e ci ha sputato sopra!
![]()
Cmq a parte tutto è molto + comprensibile di Erri!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
ciao a tutti!
Sono iscritta al secondo anno in psicologia del lavoro e vorrei chidere informazioni sull'esame del prof Tomasi "teoria e tecnica dei test";grazie..ciao...
Ciao a tutti..
ciao e benvenuta...prima di aprire un nuovo thread ti consiglio di leggere il regolamento. c'è già un 3d rigurdante questo prof e esame![]()
ma è vero che chi non ha dato psicometria non può dare questo esame?
In teoria si...diciamo che l'esame di psicometria dovrebbe fornirti gli elementi utili per poter affrontare l'esame di teorie e tecniche dei test,in pratica però non credo che nessuno ti controlli il libretto per vedere se hai già dato l'esame di psicometria,l'importante è essere iscritta al 2° anno.Originariamente postato da madoka86
ma è vero che chi non ha dato psicometria non può dare questo esame?
Poi è anche vero che ci sono quei prof pignoli che invece ci tengono "all'ordine"...tipo per es. la prof pirchio a lezione di psicologia dello sviluppo linguistico ha detto che sarebbe stato meglio che avessimo già dato gli esami di psico dello sviluppo...comunque non credo che questo sia il caso di tommasi!
Ciau a tutte![]()
purtroppo oggi non sono potuta andare a lezione, sapete dirmi di cosa ha parlato oggi il prof.?
-Scale Weschler d'intelligenzaOriginariamente postato da petitstella
Ciau a tutte![]()
purtroppo oggi non sono potuta andare a lezione, sapete dirmi di cosa ha parlato oggi il prof.?
-Scala Wais-R
-Scala Wish-R
Ha descritto queste scale per la valutazione dell'intelligenza,la lezione è stata semplice(peccato che lui parli troppo veloce e ogni tanto si mangi le parole)...Non ti sei persa nulla,credo che la descrizione di queste scale si trovi anche nel libro!Ciau!![]()
ho un problema.. devo dare:
psicometria
teoria e tecniche dei test
descrittiva (x un recupero crediti o roba del genere)
inferenziale (idem come sopra)
mi spiegate come faccio????![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa