• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 38
    joanne85
    Ospite non registrato
    io non credo che un qualsiasi deputato senatore si sottoporrebbe di sua spontanea volontà ad un test del genere senza avere l'assoluta certezza si risultare negativo, a meno che non si tratti di esponenti di rif. comunista o rosa nel pugno o lo stesso pannella (mannaggia, è una battuta )

io in primis non credo che si possa valutare (se sempre si può valutare) la moralità di una persona in base all'uso di sostanze stupefacenti. ma pensare che tra quelli "beccati" potesse esserci qualcuno che ha votato a favore dell'approvazione della legge fini sulle droghe, ecco, un pò mi altero. perchè cavolo, un pò di coerenza. perchè non ci possono essere delle banderuole alla "guida" di un paese, perchè basta con tutti questi quaquaraquà.
    Ultima modifica di joanne85 : 11-10-2006 alle ore 13.37.44

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    cmq...non vedo la connessione tra.....non voler liberalizzare "la canna" come la chiami tu........e l'assunzione della stessa......per te sono la stessa cosa scusa? haahahahh

joanne85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    cmq...non vedo la connessione tra.....non voler liberalizzare "la canna" come la chiami tu........e l'assunzione della stessa......per te sono la stessa cosa scusa? haahahahh
    come, scusa?

io posso benissimo pensare che non sia una cosa giusta liberalizzare le droghe leggere....per svaaaaaaaaaaaaariatissimi motivi.....e posso nello stesso tempo essere un consumatore....

te la faccio piu simpatica....bertinotti e il massimo sostenitore del proletariato..........intanto va alle sfilate di monda....fa una vita molto mondana...e veste ogni gg con almeno 8 mila euro di roba
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 11-10-2006 alle ore 13.47.33

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Non andiamo OT
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

era 1 esempio biz..scusa

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Una cosa è certa, lungo la strada per arrivare a quei livelli non si può non collezionare qualche scheletruccio nell'armadio; per restarci invece non si può non saper evitare qualche piccola mina vagante. Certo che la considerazione che abbiamo dei politici scende ancora più in basso...casomai fosse possibile.

joanne85
    Ospite non registrato
    thetruthofkayle pure te c'hai ragione.

ma è indubbio che il ragazzetto che viene perquisito e beccato con qualche grammo d'erba (che casomai s'è coltivato in casa senza andare ad alimentare traffici sporchi delle popolazioni asservite alla produzione di sostanze psicotrope cit. legge fini) passa casini.

io ancora la devo sentire la storia del parlamentare perquisito dai caramba e denunciato per possesso illecito di sostanze stupefacenti.
    1. perchè credo che i parlamentari non possano venir perquisiti così su 2 piedi
    2. perchè non credo che se la portino appresso
    3. pure a venir beccati... vabbè,
    Ultima modifica di joanne85 : 11-10-2006 alle ore 14.08.13

beh ma anche gli attori o le modelle.........raga...le persone "famose" ...non vengono trattate come la gente comune.........e' sbagliato? si..e' sbagliato ........e' la realta? ...si e' la realta
    non e' colpa dei politici.........è colpa del vigile che non fa la multa a paris hilton.............del bar che non fa pagare il caffe a pippo baudo......e del poliziotto che preferisce non far troppi casini se trova roba a paola barale no?

ed e' vero pure che ieri al tg ho visto dei ragazzetti di 14 anni spacciare ...ripresi da telecamer di sorveglianza in una scuola.....
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 11-10-2006 alle ore 14.15.05

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    beh ma anche gli attori o le modelle.........raga...le persone "famose" ...non vengono trattate come la gente comune.........e' sbagliato? si..e' sbagliato ........e' la realta? ...si e' la realta
    non e' colpa dei politici.........è colpa del vigile che non fa la multa a paris hilton.............del bar che non fa pagare il caffe a pippo baudo......e del poliziotto che preferisce non far troppi casini se trova roba a paola barale no?

ed e' vero pure che ieri al tg ho visto dei ragazzetti di 14 anni spacciare ...ripresi da telecamer di sorveglianza in una scuola.....
    Il punto è che i parlamentari non sono persone comuni: il loro lauto stipendio è esentasse, in galera è praticamente impossibile che ci vanno, non pagano il biglietto sul treno, nè in autostrada... LORO possono fare ciò che vogliono (anche drogarsi) - in un delirio di onnipontenza (ma il potere sì che ce l'hanno) - poi un povero cristo passa i guai se ha in tasca una manciata di fumo. E no!!! Fanno le leggi tanto sanno che loro sono esentati dal rispettarle, aumentano le tasse tanto sanno che loro non le pagheranno.
    Mi dispiace Willy, ma le iene hanno fatto bene: è come se fossero andati a controllare la dichiarazione dei redditi di Previti a sua insaputa, e avessero scoperto che è un evasore fiscale (cito Previti perchè al processo Imi-SIR ha dichiarato di essere un evasore fiscale). La gente DEVE sapere e DEVE capire, è una questione di moralità, che va ben al di là della legalità, cioè del fatto che il test era clandestino

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    Originariamente postato da willy61
    Non si possono eseguire test sanitari su un soggetto senza ottenerne prima il consenso informato. Siete psicologi (o studenti di psicologia, poco importa) e una cosa così basilare dovreste saperla.
    E non transigo su questa questione.
    No, ragazzi, non ci siamo. La libertà individuale è troppo importante per regalarla ai primi televisionari di turno.

Buona vita

Guglielmo
    Io non sono d'accordo...tempo fa avevo visto una puntata delle iene dove lo stesso test veniva fatto in una discoteca. La piccola differenza è che "quella puntata" non era stata censurata, evidentemente perchè non interessava a nessuno censurarla. Allora se i parlamentari si vogliono drogare, che poi era cosa già nota, io lo trovo semplicemente scandaloso e non per il fatto della droga in sè, ma perchè son gli stessi che poi fanno arrestare i ragazzini che si fumano una canna. La libertà individuale è importante, ma ognuno si prenda la responsabilità che comporta...
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Originariamente postato da kikky*
    Io non sono d'accordo...tempo fa avevo visto una puntata delle iene dove lo stesso test veniva fatto in una discoteca. La piccola differenza è che "quella puntata" non era stata censurata, evidentemente perchè non interessava a nessuno censurarla. Allora se i parlamentari si vogliono drogare, che poi era cosa già nota, io lo trovo semplicemente scandaloso e non per il fatto della droga in sè, ma perchè son gli stessi che poi fanno arrestare i ragazzini che si fumano una canna. La libertà individuale è importante, ma ognuno si prenda la responsabilità che comporta...
    Prendo spunto da questo tuo intervento per tentare di rispondere a tutti coloro che si sono dichiarati in disaccordo con quanto avevo scritto.
    Per quanto i sentimenti di indignazione nei confronti del comportamento di alcuni uomini politici siano importanti, ritengo che non abbiate colto il cuore della questione. E penso che, così facendo, rischiate di non vedere le conseguenze possibili di quanto è accaduto.
    1) Il fatto che qualcuno abbia - in altre occasioni - violato la legge sulla privacy non è una buona ragione per affermarne l'inutilità, né per escludere dalla sua applicazione alcune categorie. Come si dice dalle mie parti, il fatto che una persona si butti dal ponte non significa che gli altri debbano fare lo stesso.
    2) Il diritto a decidere del proprio corpo ha portato alla possibililtà della contraccezione, dell'aborto terapeutico, della definizione della violenza sessuale come crimine contro la persona (e non contro la "morale). Il diritto a non essere sottoposti ad esami o a pratiche sanitarie non richieste né desiderate ha impedito ed impedisce le sperimetazioni selvagge sugli esseri umani.
    3) La valutazione dell'attività legislativa di un "politico" la si fa sulle azioni relative alla sua attività, non su altro. Non si valuta la bravura di uno psicologo dal fatto che sia sposato o separato, dal fatto che usi o non usi droghe, che abbia o meno figli, che abbia gli occhi blu o neri, che sia calvo o con i capelli lunghi. Non vedo perché fare agli altri quel che non vorremmo venisse fatto a noi stessi.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Super Postatore Spaziale
    ora si capisce come sia venuta fuori una finanziaria del genere...

Johnny
    Ospite non registrato
    avete sentito che ora ritorna la differenziazione tra droghe leggere e pesanti?

Una domanda viene spontanea: avrà a che fare con l'uso di droghe (così classificabili come "leggere", credo) da parte dei nostri politici?
    Ultima modifica di Johnny : 14-10-2006 alle ore 15.47.18

psicocoscienza
    Ospite non registrato

Re: Le Iene: "Un deputato su 3 usa droghe"

Originariamente postato da joanne85
    Le Iene: "Un deputato su 3 usa droghe"
    Mussolini: "Adesso dicano se c'è il parlamentare pusher"

sempre dalla serie "viva l'italia"... spero solo che approfondiscano le "indagini", sia che si tratti di una bufala, che di una situazione schifosamente vera (ma in quest'ultimo caso, dubito che le indiscrezioni possano vedere la luce...)

quindi un italiano su tre si fa

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy