• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 44

Discussione: Faletti

romanticgirl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sildel82
    Mi raccomando, poi devi dirci le tue impressioni!!
    Sono troppo curiosa
    ok...non mancherò

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    ho inziato da pochi giorni "io uccido" e lo sto divorando non riesco a staccarmene troppo bello...speriamo non mi deluda il finale....

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Non credo, è avvincente fino alla fine..buona lettura!

Partecipante Esperto L'avatar di patty1978
    anche io sto leggendo io uccido... veramente non credevo fosse così bello....

e invece mi piace tanto... come sono gli altri di faletti
    pat

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da patty1978
    anche io sto leggendo io uccido... veramente non credevo fosse così bello....

e invece mi piace tanto... come sono gli altri di faletti
    Vero, io avevo sul comodino Io Uccido da più di un anno e non lo avevo ancora aperto fino a luglio. Probabilmente mi spaventava la mole..alla fine l'ho incominciato e mi sono staccata solo alla fine..io ho letto il secondo e devo dire che si difende bene, non è facile azzeccare un secondo successo!

miii era da tanto che un libro nn mi prendeva così e non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine....troppo bello.....ho quasi paura di finirlo...dove lo trovo un altro libro così avvincente...sono già alla 400esima pagina....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

finito.....avevate ragione davvero bellissimo!!!!!!!!!!!
    altri suoi??
    tranne di vero tranne gli occhi e l'ultimo vero??????
    li avrò....
    buona lettura a tutti

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    io ho letto io uccido e l'ho trovato fantastico, avvincente, addirittura allora pensai che ci avrebbero fatto un film,ma immaginate?troppo bello!

voglio leggere pure il secondo.

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Sì, sarebbe adatto per fare un film. Ho sentito che fra poco i prim due romanzi saranno pubblicati negli Usa..a questo punto qualcuno potrebbe davvero farne un film..vista anche la grande mancanza di trame dell'ultimo periodo..pensate che intrigante come titolo..I kill..

si figo davvero un film...sperando però che nn lo faccia un cane di regista e venga una schifezza!!!

ho comprato il secondo ieri......e ho visto l'ultimo uscito ma ancora costa troppo per le mie finanze!!!

buona lettura a tutte

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ciao a tutti! Guardate queste nuove notizie trovate sul sito del "Corriere della sera" sul film tratto dal fantastico "Io uccido"..non so voi, ma io non vedo l'ora di vederlo, speriamo non stravolga troppo il contenuto.

Cinema: 'Io Uccido' al cinema con Avnet
    ROMA - 'Io uccido', bestseller letterario di Giorgio Faletti, sara' portato al cinema da Jon Avnet. L'annuncio e' stato dato dal produttore Aurelio De Laurentiis, il quale ha acquistato i diritti dei tre romanzi dell'attore-scrittore: 'Io uccido', 'Niente di vero tranne gli occhi' e, sulla fiducia ancor prima della pubblicazione, l'ultimo volume 'Fuori da un evidente destino'. Prima di Avnet era stato fatto il nome del regista canadese David Cronenberg. Avnet ha diretto fra l'altro 'Qualcosa di personale' con Michelle Pfeiffer e Robert Redford. (Agr)

Originariamente postato da sildel82
    Ciao a tutti! Guardate queste nuove notizie trovate sul sito del "Corriere della sera" sul film tratto dal fantastico "Io uccido"..non so voi, ma io non vedo l'ora di vederlo, speriamo non stravolga troppo il contenuto.

Cinema: 'Io Uccido' al cinema con Avnet
    ROMA - 'Io uccido', bestseller letterario di Giorgio Faletti, sara' portato al cinema da Jon Avnet. L'annuncio e' stato dato dal produttore Aurelio De Laurentiis, il quale ha acquistato i diritti dei tre romanzi dell'attore-scrittore: 'Io uccido', 'Niente di vero tranne gli occhi' e, sulla fiducia ancor prima della pubblicazione, l'ultimo volume 'Fuori da un evidente destino'. Prima di Avnet era stato fatto il nome del regista canadese David Cronenberg. Avnet ha diretto fra l'altro 'Qualcosa di personale' con Michelle Pfeiffer e Robert Redford. (Agr)
    che figata....anche io sono davvero curiosa di vederlo!!!!:-)

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Nessuno ha già iniziato il 3° libro? Ho letto per curiosità alcune recensioni su internet e ho trovato delle stroncature pazzesche contrastate da elogi stratosferici. I gusti son gusti, cmq c'è qualcuno che mi sa dire come l'ha trovato in generale?

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io lo sto leggendo...ma posso dirti che sono ferma a metà da più di una settimana

non mi appassiona per niente...non mi incuriosisce...gli altri due li ho divorati in una giornata...ma questo...non mi va nè su nè giù!

speriamo si rifaccia con un eventuale 4°
    baciuz'

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy